Sempre notizie CONTRO il PD. Annunziata questo non è giornalismo. Leggete questo articolo http://roma.repubblica.it/…/ostia_i_dossier aggi…/… provate ad immaginare cosa avrebbe scritto questo giornale se riguardava il PD.

Renzi ammette la sua crisi: “Si è vero il mio consenso è in calo” Intervista al Corriere: “Il Pd paga il fatto di dover sostenere la responsabilità di governo”

Risultati immagini per Renzi ammette la sua crisi

No scusate un attimo. Pagare il fatto di essere al governo ? Ed il milione di posti di lavoro? E il pil a 1,8? E l’Italia col segno più? E la nazione più stabile come dice Gentiloni? Tutte balle del governo? Gli italiani sono stupidì e non capiscono? Oppure hanno capito che di vostro in quei risultati positivi non c’e Nulla mentre moltissimo in quelli negativi? Oppure hanno capito che il pd e’ ormai un partito di plastica guidato da un cial…trone senza dignità ne credibilità ne onorabilità attorniato da nanerottoli e ballerine imbarazzanti? OK Alla MIA domanda ” Gli italiani sono stupidì e non capiscono?” La risposta me la do da solo.Il Ventennio fascista.Il Quarantennio democristiano.Il Ventennio berlusconiano. Sul fatto che gli italiani capiscano, io ho molti dubbi!!!!!Ed e pure incentivata a non capire un cazzo da certa stampa che fa di tutto per affossare il Pd? Perché senza RENZI e il PD questo articolo passerebbe inosservato? invece  Se riguardava il Pd avrà avuto più risalto?

Credo che portare l’Italia dal -1,9% al +2% di quest’anno neanche la Germania l’ha fatto partendo da un +0,5% del 2013 è arrivata al +2,2% quest’anno e con un debito che è la metà di quello italiano che a noi costa circa 80 miliardi l’anno sul bilancio dell’Italia e con la stessa BCE e la stessa crescita mondiale nella stessa Europa dell’Italia senza terremoti, senza sbarchi di centinaia di migliaia di naufraghi e immigrati. Chi critica Renzi non ha fatto niente per i’Italia e per gli italiani votando no a tutti gli atti di governo e della maggioranza e quindi non ha nessun merito per il risultato eccezionale del paese ha dato solo parole , un universo di parole e nient’altro, critiche, insulti, menzogne e nient’altro ma si vanta di essere migliore senza esperienza , senza istruzione, senza preparazione e senza una sola idea se non quella di fare ancora di più debiti sapendo benissimo che l’Europa e i mercati ci condanneranno pesantemente come è già successo nel 2011.Ma questo la stampa non lo evidenzia perché dire le cose come stanno non e redditizio,ma dopo l’ITALIANO ci si ritrova in braghe di tela e le pezze al culo,e ci dovrà pensare il pd A GUIDA RENZI a risolvere tutto,perché non ce nessun altro partito in grado di raddrizzare l’ITALIA,non sono balle oramai e storia e attualità e realtà,perciò cari ITALIANI sveglia e orgoglio e non facciamoci deridere dal mondo intero,dando in mano la gestione GOVERNATIVA ,alla mummia BERLUSCONI o al incompetenza GRILLESCA. 

ITALIANI VI RINFRESCO COSA HA FATTO IL PD CON ALLA GUIDA RENZI, SARÒ ASSILLANTE MA VE LO DEVO RIDIRE E DOPO POTETE MANDARMI HA CAGARE PERO. Renzi e il suo governo hanno portato l’Italia dal -1,9% del PIL nel 2013 a +2% del PIL nel 2017. 4 punti di PIL in più della ricchezza nazionale circa 70 miliardi. I vari di Maio, Grillo, Salvini, Berlusconi ecc..hanno votato no a tutti i provvedimenti quindi senza aver mosso un dito per il paese e gli Italiani e non aver fatto altro che prendersi lo stipendio hanno ala faccia tosta di criticare Renzi…hahahahahaha!!!… La Merkel in Germania nel 2014 era a+0,5% del PIL e oggi a+2,2% e con il debito che è metà di quello italiano che a noi costa ogni anno 80 miliardi del bilancio dello stato e con la stessa BCE e la stessa crescita internazionale ma fa fatto solamente un +1,7% negli stessi tre anni del governo Renzi. Credere che qualcuno in Italia possa fare meglio di Renzi senza che abbia mai fatto nulla in vita sua è veramente demenziale come credere che si sarebbe accontentato di 2500 euro di stipendio della truffa elettorale che l’ha portato in parlamento da disoccupato liceale….hahahahahaha!!!…In ITALIA succede un strano fatto che i media si mettano a criticare i dati forniti da agenzie competenti in tali materie senza giochini di convenienza, per poi loro i media e chi con loro o per altri interessi personali e non, mettersi a sciorinare una serie di dati (tra l’altro a spanne) totalmente farlocchi. Insomma, criticato dati oggettivi, per poi mettervi a ripetere a pappagallo dati soggettivi e facilmente smentibili. Un esempio? la disoccupazione giovanile è oggi intorno al 34%, nel 2015 era 10 punti più alta (oltre il 44%), e già nel 2016 era scesa al 37.9%.Un altro? Il tasso di povertà relativa delle famiglie italiane era nel 2011 (hai citato il governo Berlusconi, no??) lo 0.5% più alto del 2017.Insomma non ne avete presa mezza.Ridicolo.Non riesco a comprendere l’ accanimento direi quasi odio che tanti italiani nutrano nei confronti di Renzi. Molti di questi signori hanno votato elezione dopo elezione Berlusconi , un uomo che al governo ha fatto esclusivamente i propi interessi finanziari e giudiziali. Ma Renzi no, lui va distrutto.Valli a capire gli italiani, si meritano proprio l ‘ottantaduenne Berlusconi come primo ministro per la terza volta o l’ignoranza piena di arroganza del robottino Di Maio.

Sempre notizie CONTRO il PD. Annunziata questo non è giornalismo. Leggete questo articolo http://roma.repubblica.it/…/ostia_i_dossier aggi…/… provate ad immaginare cosa avrebbe scritto questo giornale se riguardava il PD.ultima modifica: 2017-12-18T11:50:08+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share