Stando all’ultima inchiesta de L’Espresso dovrebbero essere convocati pure Bonifazi, Luca L. e ciliegina sulla torta il mitico BOMBA…..

Matteo Orfini sulla Commissione Banche: “Convocare Boschi? Allora si senta anche Draghi e gli altri esclusi”

Il capogruppo Pd in commissione banche risponde a chi vuole l’audizione della sottosegretaria.

Risultati immagini per Convocare Boschi

Ma sentano anche il Papa, se non hanno nulla di meglio da fare. Sembra il processo dei lillipuziani a Gulliver. Omuncoli rancorosi alla guida di una commissione nata per applicare la legge del Volga, ma che finirà col sottostare giocoforza alla durissima legge del Menga.

Il popolino becero, nel nuovo medioevo gestito da Grillo col suo pappagallo Di Maio sul trespolo, ha bisogno di evocare la figura della avvelenatrice: Lucrezia Borgia! L’avvelenatrice delle banche! La Lucrezia Borgia attuale che avvelena il sistema bancario è la Boschi.

Continua la faraonica telenovela salva governance di turno Colonia Italia per calmare il popolino credulone bue pecorone. La grande ammucchiata politica che governa la colonia Italia: “finta sinistra sinistra/destra-centro-lega” è salva e potrà rimanere incollata sugli scranni del potere fin quando i loro eredi avranno raggiunto la beata età dei cent’anni per poi lasciarla in eredità hai loro eredi legittimi. Quest’anno gli italiani avranno l’onore di festeggiare il Natale con le vere Divinità e la vera famiglia rappresentata dal figliol prodigo e le belle Madonne salva papà & Banchieri-Made in Italy prodotto in Cina e nelle nazioni colonizzate. Tutto il popolo deve gioire, prendere esempio dai politici e seguire fedelmente i veri valori della vita che ti permettono di vivere bene, sistemare i figli, campare in salute fino a cent’anni ed essere immuni contro la “Giustizia Uguale Per Tutti”! Dio è solo un simbolo immaginario e Cristo, Maometto, Confucio, Budda, sono solo degli idoli umani, sfruttati dai predicatori di turno per illudere tramite i loro effimeri allucinogeni ideali e valori dei vari credo il popolino pecorone credulone per permettere alla grande famiglia politica-loro famigliari e sostenitori di godere il Paradiso Terrestre nella lux uria. Nella vita non si deve credere a niente, tutto è pianificato con Maestria divina dai grandi Maestri Burattinai che gestiscono il potere dei padroni del mondo “America, Inghilterra, Israele, Vaticano”! L’Impero UE e la Globalizzazione realizzata tramite le guerre mascherate in Missione di Pace ed il fiorente business dell’accoglienza sono la conferma che esiste solo un unico vero Dio: ” Dio denaro” gestito dalle banche e banchieri.

Stando all’ultima inchiesta de L’Espresso dovrebbero essere convocati pure Bonifazi, Luca L. e ciliegina sulla torta il mitico BOMBA…..ultima modifica: 2017-12-19T09:40:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share