CARO Moscovici,siccome sei amico di Renzi quindi automaticamente sei odiato dall’huffington quindi basta.COMUNQUE Bene Moscovici ! Presentare la realtà, per chi vuole conoscerla, è sempre opera buona.

Doppio pressing, interno ed europeo, per la continuità di governo. Gentiloni: “Non è il tempo delle cicale” Nuovo intervento di Moscovici, ma anche Parigi e Berlino premono per l’affermazione di forze europeiste. Fitch: “Preoccupati per maggioranza fragile”

Risultati immagini per Non è il tempo delle cicale

Moscovici fa il suo lavoro!punto!!!…poi si vuole votare quello che dice voglio andare oltre il 3%!bene…purchè si assumano le responsabilità di quello che si fa..sia chi li vota…sia chi propone…perchè nell’ipotesi che questi signori abbiano i numeri…già, oggi, con assoluta certezza, so che dirà non c’è l’hanno fatto fare..storia vecchia ed antica più del mondo! se si vuole quello si deve fare l’italexit! si è pronti a fare questo? la domanda vera è questa!..anche perché dire faccio deficit come mi pare è piace….per dirla come la casalinga di Brugherio…io tutti giorni vado a fare colazione..pranzo..aperitivo e cena fuori…ma il conto lo paga la mia vicina!…e la vicina Moscovici (in questo caso !)…preditelo a quel posto…se voi anna fuori il conto te lo paghi tu!!!!! coglioni settari ….m5s minaccia le mie e tue tasche..di pensionato..dipendente..impiegato…non di quelli che hanno i soldi…quelli si difendono da soli…io mi devo difendere da questi personaggetti che mi fanno vomitare!!! se guardo i rimborsi dei 5s vomito…si fanno pagare la spesa di casa…la governante(Lezzi)…imbrogliano quelli di roma è dintorni dichiarando compensi per collaboratori di 1500-2000€(taverna e Lombarti) mensili più alti di quelli che hanno bisogno un alloggio…il dibba…dalla fine del 2014 (perchè prima non erano suddivisi) ci ha fatto pagare rimborsi per assistenza legali per 60.000,00€..vuoi che continuo…potrei scrivere per una settimana…Fate troppo affidamento sulla mitologia del M5S come strumento di rivolta antieuropea, santa e immacolata. Le esperienze di governo di questi signori e le ultime dichiarazioni del loro “leader” dovrebbero suggerirle maggiore prudenza e scetticismo, anche in considerazione che, in proporzione, i loro amministratori sono più indagati degli altri e, per ovvie ragioni, meno competenti. Detto ciò, sognare è sempre bello, ma l’Italia non si cambia (se si cambia) con un click del mouse. A buon intenditor…

CARO Moscovici,siccome sei amico di Renzi quindi automaticamente sei odiato dall’huffington quindi basta.COMUNQUE Bene Moscovici ! Presentare la realtà, per chi vuole conoscerla, è sempre opera buona.ultima modifica: 2018-01-19T10:00:55+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share