L’unica ‘paura’ di Renzi è di dover correre chilometri appresso a giggino che scappa

Zero Duelli. Nonostante i tanti annunci, i leader si tengono alla larga e non si sfidano nei collegi uninominali. Boschi reginetta delle candidature. Sfida infuocata per D’Alema, Borghi contro Padoan, Sgarbi prova a insidiare Di Maio, Salvini solo al proporzionale.

Alla fine niente scontro finale, niente Armageddon. Doveva essere una lotta all’ultimo sangue fra i vari leader di partito, che in modi e tempi diversi si erano tutti ripromessi a vicenda di sfidarsi nei rispettivi collegi uninominali di appartenenza. Promesse e minacce rivelatesi pistole scariche alla prova dei fatti. Matteo Renzi, Luigi Di Maio, Pietro Grasso e Giorgia Meloni si tengono a distanza siderale l’uno dall’altro in vista delle prossime elezioni. Ancor più Matteo Salvini, che non raccoglie nessuna sfida in quota maggioritaria del Rosatellum, optando per la guida di cinque circoscrizioni plurinominali. E così, volendo tirare una linea sotto la giornata di presentazione delle liste e provare ad abbozzare un bilancio, i motivi d’interesse vanno cercati altrove.

Giggino!!! Tanto t’aspetta SGARBI!!! AH AH AH CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA!!!Altri due punti e giggino rimedia un servizio da tè per 5.Uno glielo do io va…Gigggino…TE’!!!. E’ proprio per quello che scappa.. in uno “scontro diretto”con Renzi Giggino perderebbe di colpo 15 punti percentuali e se non gli va bene cosa torna a fare?…fa altri 10 anni di università…questa volta con i soldi miei che si è fregato in 5 anni di magna rimborsi-stipendi? dai CONIGLIO “Un duello tv in piena regola. A lanciare via social il guanto di sfida, il candidato premier del M5S Luigi Di Maio; a raccoglierlo, il leader Pd Matteo Renzi. Come, all’indomani delle elezioni in Sicilia, i due si sfideranno in un dibattito in prima serata: martedì prossimo.Ricordiamolo al Gigino hocuniglio? O vi resettano davvero tutti i lunedì mattina?Sì, sì, al PD son tutti cattivoni. Ma ma ve lo ricorda  quando il Di Maio faceva il gradasso riguardo i duelli in TV o no?Provate a non girare la frittata, per una volta.E uscite dall’algoritmo. E il  Salvini non ci aveva scassato con la tiritera che ovunque si fosse candidato Renzi, lì ci sarebbe stato anche lui?? E invece nemmeno si candida in un collegio….., proprio un quaquaraqua’.E ma Salvini non era quello che doveva sfidare renzi e il mondo ovunque? sfidero’ tutti goldrake mazinga i marziani!!!! RIDICOLO E CONIGLIO come giggino di maio

Il grande Totò ce lo fece capire come siamo fatti : armiamoci e partite.

Annunziatonaaaaaaa,Deangelissssssss,aspettiamo curiosi di vedere un titolone sul vostro”giornale”riguardo i candidati grillini,tra chi non sapeva di essere candidato del PD,oppure qualche escluso malgrado fosse arrivato primo,insomma SU svelateci queste porcherie.

L’unica ‘paura’ di Renzi è di dover correre chilometri appresso a giggino che scappaultima modifica: 2018-01-30T12:02:01+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share