Caro Travaglio praticamente ti ha detto “pagare moneta vedere cammello”.

“Travaglio vuole le mie quote del Fatto? Basta pagare bene”. Parla Fabio Franceschi, candidato con Forza Italia. L’imprenditore del gruppo Grafica Veneta: “Se vogliono liquidarmi, sanno che sono sempre molto disponibile alle trattative corpose”

“La mia quota possono pure rilevarla, basta che mi facciano un’offerta congrua. Io non sono mai andato neanche in un Cda di quella società, non so nemmeno dove abbiano i nuovi uffici. Questo per farle capire quanto sia importante per me”. […] “Se vogliono liquidarmi, sanno che sono sempre molto disponibile alle trattative corpose. Quindi, siamo qua”.

Quindi se compro azioni della FCA non posso acquistare una BMW, ma questi sono fuori di testa, hanno chiesto soci finanziatori, non hanno fatto nessuna indagine sulle posizioni politiche degli acquirenti delle quote azionarie, come si dice pecunia non olet, adesso contro ogni logica del buon senso si sentono indignati, nessuna regola del diritto civile obbliga una transazione per differenti visioni politiche, anzi il Sig, Franceschi con molta eleganza si è detto disponibile ad andare incontro alle loro paturnie, mica le vorrebbero gratis, esiste un valore di bilancio, facessero una proposta e se proprio ci sono affezionati, giusto pagare una plusvalenza, vale sempre la regola della domanda e dell’offerta, se poi a Travaglio piace tanto l’ideologia della demagogia si trasferisse a Cuba.

Sparito il sorriso beffardo? Ingoiato amaro? Che gusto! Chissà quante ne avrebbe dette Travaglio se questo tizio fosse stato amico (o anche solo conoscente) di Renzi…

Caro Travaglio praticamente ti ha detto “pagare moneta vedere cammello”.ultima modifica: 2018-01-31T12:26:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share