C’è poco da dire. Concordo al 100% con il Ministro Lorenzin.

“M5S e Lega cavalcano fanatismo e minacce dei no-vax”. Intervista alla ministra Beatrice Lorenzin, “Ho ricevuto minacce di tutti i tipi. L’ultima è uno spettacolo in cui mi si paragona a Mengele, con i gemelli in gabbia”

“Virginia Raggi, Luigi Di Maio, Roberta Lombardi, Matteo Salvini… hanno tutti delle responsabilità enormi nel cavalcare e alimentare le posizioni antiscientifiche dei no-vax a fini elettorali”. La ministra della Salute Beatrice Lorenzin è ormai abituata agli attacchi e alle minacce degli antivaccinisti. “Gli ultimi mesi sono stati un crescendo: ho ricevuto minacce di tutti i tipi con una violenza che solo il fanatismo può produrre”. L’ultima, però, l’ha lasciata particolarmente turbata: uno spettacolo no-vax che andrà in scena al teatro Puccini di Firenze dal titolo “Il Decreto”. Locandina: due gemellini in gabbia, con una mano dalle unghie acuminate che allunga le grinfie. Due piccole cavie di una Lorenzin paragonata a Josef Mengele, “l’angelo della morte” tristemente famoso per i suoi esperimenti su cavie umane, soprattutto bambini, nel campo di concentramento di Auschwitz.

M5S e LEGA SONO IL DISONORE DELL’ITALIA, una manica di IGNORANTI e PELANDRONI che ci vuole riportare al Medioevo.I pentafasciolegaioli che ricoprono cariche pubbliche e esprimono queste posizioni andrebbero sollevati dalla carica stessa. Sindaco, consiglieri o anche semplici dipendenti a carico della collettività.
E Raggi, nota incapace che pur avendo ottenuto una laurea in Giurisprudenza non distingua una carica da un incarico, farebbe bene ad occuparsi della pulizia di Roma e di Atac. Inoltre dovrebbe dirci dove è finito il tesoretto da 1,2 mld scovato nelle pieghe del bilancio comunale e pronto all’uso da subito (giugno 2016).Questa banda di minus habens sono un vero pericolo pubblico. Incompetenti, ignoranti e saccenti. Il mix più insopportabile! Signore perdona loro, che non sanno cosa fanno, ne cosa dicono.
Mai parole così grandi sono mai state pronunciate.
Nemmeno i sassi di Matera sono così duri come l’ignoranza e la non conoscienza della scienza, ma non quella grande; basta saper vedere quella spicciola, la salvaguardia dei bambini nei primi teneri anni della loro vita. I Vaccini li salvano, non vaccianarli significa amicidio premeditato. Visto anche che malattie ormai simenticate stanno ritornando.

I NO.VAX sono uomini e donne delle caverne, sono antecedenti all’era del fuoco, non sono sviluppati come l’Homo ercutus, ma quadrumuni di perduta memoria.
Vergognatevi della vostra nascita e della vita che non conoscete. Siete primordiali nel sapere e superati da tutto il resto.
Ministra Beatrice Lorenzin, vada avanti per la Sua strada, perché é quella giusta.

 

C’è poco da dire. Concordo al 100% con il Ministro Lorenzin.ultima modifica: 2018-02-02T16:11:27+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share