M5S e LEGA SONO IL DISONORE DELL’ITALIA, una manica di IGNORANTI e PELANDRONI che ci vuole riportare al Medioevo. Dovremmo ascoltare le loro idiozie … anzichè le indicazioni di scienziati e ricercatori ! roba da matti !

“M5S e Lega cavalcano fanatismo e minacce dei no-vax”. Intervista alla ministra Beatrice Lorenzin.”Questa campagna è una ferita per il Paese. Ricevo minacce di tutti i tipi, mi paragonano a Mengele, con i miei gemelli in gabbia”

Risultati immagini per no-vax.

“Virginia Raggi, Luigi Di Maio, Roberta Lombardi, Matteo Salvini… hanno tutti delle responsabilità enormi nel cavalcare e alimentare le posizioni antiscientifiche dei no-vax a fini elettorali”. La ministra della Salute Beatrice Lorenzin è ormai abituata agli attacchi e alle minacce degli antivaccinisti. “Gli ultimi mesi sono stati un crescendo: ho ricevuto minacce di tutti i tipi con una violenza che solo il fanatismo può produrre”. L’ultima, però, l’ha lasciata particolarmente turbata: uno spettacolo no-vax che andrà in scena al teatro Puccini di Firenze dal titolo “Il Decreto”. Locandina: due gemellini in gabbia, con una mano dalle unghie acuminate che allunga le grinfie. Due piccole cavie di una Lorenzin paragonata a Josef Mengele, “l’angelo della morte” tristemente famoso per i suoi esperimenti su cavie umane, soprattutto gemelli, nel campo di concentramento di Auschwitz. Un paragone che la ministra definisce “inaccettabile”, frutto di un clima di “fanatismo e aggressività” alimentato da posizioni come quella della sindaca di Roma, la cui “interpretazione” del decreto sui vaccini “si pone in palese violazione della legislazione vigente”, sottolinea Lorenzin.E aggiunge.”Chi il 10 marzo ha la prenotazione non resterà a casa” Partita la lettera ufficiale del ministero, dove si spiega come la l’esclusione da nidi e scuole materne scatterà soltanto per chi non vorrà mettersi in regola: “La sua interpretazione è in palese violazione della legislazione vigente” La Raggi: “Sua interpretazione viola la legge, previste garanzie per chi si metterà in regola” Giovedì la lettera con cui la sindaca informava la ministra della mozione, approvata dall’assemblea capitolina, sulla necessità di rispettare la continuità didattica ed educativa per gli alunni non ancora vaccinati. La regione: “Copertura al 97%, polemiche disorientano”

Per coloro che non l’avessero capito, l’allontanamento dei non vaccinati  dalla scuola  non è un gesto crudele ed irresponsabile, ma ha l’unico scopo di proteggere  i minori che non hanno potuto vaccinarsi  perché  affetti  da alcune patologie. E’ triste speculare sulla salute pubblica per qualche voto in più.Penso che sia una perdita di tempo rispondere ai deliri come il vostro cari NO-VAX, le vaccinazioni sono obbligatorie per accedere nelle scuole punto e basta, non volete vaccinare i vostri figli? teneteveli a casaaaaa! Negli altri paesi non ci sono imbecilli che fanno campagne antiscientifiche. Mia nipote è trapiantata. Alcune vaccinazioni non può farle. Nei periodi di picchi influenzali non può andare a scuola. Un bambino non vaccinato potrebbe ucciderla. E ci sono un mucchio di altri bambini nelle stesse condizioni. C’è solo da auguravi che tocchi a voi. Nei paesi del europa si vaccinano volontariamente qui no ecco il motivo del obbligo in italia se non li obblighi non lo fanno e mettono a rischio la salute di tutti quelli che non possono vaccinarsi,e pure quelli che non si vacinano per idee strampalate non scientifiche, lo capisci coglione che, l’obbligo è scattato quando la soglia dei vaccinati  è scesa sotto un livello minimo tale da mettere in pericolo la salute pubblica, riesci a capirlo????   ma andate in Africa  nei paesi del V mondo a vivere.Il M5S  è un flagello che si sta abbattendo non solo sui bambini ma anche sugli adulti,se non capiscono neanche queste cose elementari  chissà la complessissima politica internazionale….ieri hoo sentito per caso il delirio di Di Battista….sui vaccini…ma intanto il suo lo fa vaccinare…capito???

Guardate gente di GRULLANDIA che i Comuni (per lo meno quelli italiani) devono sottostare alle leggi dello Stato. Sono passati un po’ di secoli dall’epoca dei comuni e delle signorie, cercate di aggiornarvi. Vi do una buona notizia: nel mondo attuale molte malattie presenti ai suoi tempi sono state debellate, non accade più che il 60% dei bambini non raggiungano i 5 anni d’età ed ora, grazie alla scienza, la vita media degli uomini supera abbondantemente gli 80 anni. Purtroppo, è vero, ci sono problemi diffusi di demenza  ma anche per quelli la scienza sta facendo passi avanti. Buona vita! Comunque in Giappone, Stati Uniti e Canada chi non è vaccinato non entra a scuola, in Australia non prende gli assegni familiari, in Francia dal 1 gennaio 2018 per essere iscritti a scuola sono obbligatorie 11 vaccinazioni. Le vaccinazioni obbligatorie in Italia sono state introdotte perché le percentuali di copertura vaccinale erano scese in maniera tale mettere a rischio l’incolumità di chi non può vaccinarsi.

Giocare sulla salute per qualche CONSENSO in più la dice lunga sulle INCAPACITA’  del “NUOVO CHE AVANZA.

M5S e LEGA SONO IL DISONORE DELL’ITALIA, una manica di IGNORANTI e PELANDRONI che ci vuole riportare al Medioevo. Dovremmo ascoltare le loro idiozie … anzichè le indicazioni di scienziati e ricercatori ! roba da matti !ultima modifica: 2018-02-03T12:07:28+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share