Questo e’ un programma di un partito serio a trazione civile e Europea il resto e’ fuffa

Renzi ricomincia da Renzi. Nel programma del Pd spiccano gli 80 euro, simbolo dei suoi mille giorni di governo.

Ed a ragione, le 960 Euro annuali sono stati possibili solo grazie a “una buona politica fiscale”. Diversamente l’Europa ci avrebbe fucilati.
Ora è giusto estenderli anche ad altre categorie di lavoratori (compatibilmente con i conti pubblici). Spero siano comprese le partite iva, che in molti casi stanno peggio dei lavoratori dipendenti (so di cosa parlo perché ho avuto una partita iva per 6 anni).

Aggiungo io ho risparmiato 23 euro di canone tv. E anche Lei anche se continui a sputare nel piatto attuale governativo ITALIANO. Ho pure risparmiato 514 euro di IMU, da due anni: non so Lei. Ma anche se vive in un monolcale un centinaio di euro li ha certamente risparmiati.Se ha dipendenti, si sarà accorto che paga meno IRAP. Peccato non si dedichi alla agricoltura, perché non avrebbe più pagato l’IMU aziendale.
O che non sia un pensionato al minimo, perché avrebbe avuto la 14a. O che non sia un dipendente pubblico, perché avrebbe avuto il rinnovo del contratto dopo un blocco di 10 anni.O che non fosse un precario della scuola, altrimenti ora sarebbe in ruolo..Tu cittadino sostenitore del accozzaglia de tutto male a prescindere,vivi e vorresti continuare a vivere in un paese dove poveracci e straccioni sono diventati ricchi con il contributo dello stato: niente tasse, sanità gratis, scuola gratis, casa gratis ( o a 7 euro/mese), medicine gratis, pensioni gratis (senza aver mai versato un euro di contributi), assistenti sociali che ti portano a casa da mangiare ecc. ecc. UN VERO PAESE COMUNISTA. Ma che cavolo pretendi che ti mandino un inserviente a rimboccarti le coperte alla sera? Vainmona! Lo so per le olgettine ormai in difficoltà lavorativa non è stata messa una lira.Purtroppo Renzi ha dato priorità alle
classi disagiate.Siccome sono onesto,non posso assicurarti che col prossimo governo la musica cambi,devi sperare che al comando ritorni Papi,possibilmente con Carfagna e Brunetta.Con l’appoggio esterno dei grulli,ma stai attento che se te lo appoggiano con un po di forza ti trovi fottuto.

Tre temi importanti da svolgere, entro le idi di Marzo per un’Italiano, su tre. Il primo. Cosa ha dato e che cosa hanno ricevuto, gli italiani da il Berlusca, dopo la sua discesa in campo, governando. Secondo, Cosa, hanno ottenuto , dopo i governi del Berlusca,dai governi “meticci ” del centro -sinistra di Renzi & compagni. Terzo, Cosa pensano di dare, per ricevere il plauso e il diritto delle stelle, per il neo nato , Mò Vì Mentò e cosa penseranno gli esclusi che non voteranno le stelle. Sarà il “moto perpetuo” o il Pendolo che dirà Dx o Sx o  Stelleeeeee !!!!!!! Il mio pendolo da da tempo dove fermarsi.Bravo Renzi: famiglia e lavoro in cima al programma.

 

Questo e’ un programma di un partito serio a trazione civile e Europea il resto e’ fuffaultima modifica: 2018-02-03T11:08:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share