IL BERLUSCA!Ci credo che non ha paura, sono figli suoi, partoriti da parole e fatti terroristici. Questi personaggi sono un cancro per l’ Italia.

Berlusconi: “Ho rassicurato Juncker su Salvini” Ma siamo su scherzi a parte o al circo Togni?

Risultati immagini per Berlusconi Salvini"

Il leader di Fi riprende il leghista per i toni “eccessivi” e riduce i fatti di Macerata al “gesto di un folle”. Salvini respinge l’allarme fascismo e attacca la Boldrini.

Il berlusca ha rassicurato junker in tutto e in più ha detto che salvini “quando si siede al tavolo con noi è una persona assolutamente ragionevole”….fate voi…..Giusto per curiosità, quali sarebbero le cose sensate di Salvini? La fesseria cosmica sui dazi?
inoltre il programma sarebbe “più espulsioni che sbarchi”….non si parla di alcuna sospensione degli sbarchi e per le espulsioni non la vedo facilissima…….vedremo. Ecchecazzo stiamo nel 2018 e ancora si discute sul ritorno delle camicie nere? Ma quando mai se ne sono andate! La differenza é che oggi portano camicia bianca e cravatta, e siedono nei consigli di amministrazione,e teleguidano i minus habens come quello di Macerata.Ma forse non si capisce che il linguaggio è alla base della violenza e la lingua fa più male di una clava. Miseria umana.

Salvini premio Nobel per la Pace, subito!!! Lui non teme il ritorno dei fascisti! e finge di non sapere di esserne un affine, alimentando costantemente con i suoi toni e le sue dichiarazioni un clima fascistoide di odio, di esasperato allarmismo, di tensione sociale, sia contro l’avversario politico sia contro i migranti, colpevoli di desiderare un futuro come facemmo noi italiani nel secolo scorso.
Certo l’Africa che preme sull’Europa è un grosso problema (che ha origini complesse e responsabilità negate) e, senza dubbio, ci preoccupa tutti, negare questo è cecità ma esasperare e istigare è da irresponsabili.
Di fronte a un grande, complesso problema, come questo dell’immigrazione, si deve decidere se affrontarlo con serietà e ragionevolezza, sapendo che non ci sono soluzioni facili e immediate, coinvolgendo e accompagnando tutti in questo sforzo, o se invece si vuole solo negare e speculare sulla pelle di tutti col rischio di portare il paese al disastro.

“Sei un nazionalista fascista”. Non lo dico io, ma il fondatore della Lega Umberto Bossi. Che Salvini sia un opportunista che, dopo aver cercato spazio a sinistra (quando faceva il comunista padano), adesso cerca voti a destra è del tutto evidente. Adesso non vede i fascisti quando li si denuncia (anche quando si presentano candidati nelle liste leghiste, vedi Traini), mentre li vede benissimo quando fa campagna elettorale e dice “via le leggi contro la propaganda fascista”
La questione migrazione è evidentemente un problema. Non la si risolve dicendo “accogliamo tutti” ma neanche speculando come fa il centrodestra (che poi è un destracentro), che risolve tutto a parole. Perché le statistiche dicono che dal 2002 (governo Berlusconi, con il sostegno della Lega) al 2011 (sempre governi Berlusconi, con l’intermezzo di due anni di Prodi, dove il trend è rimasto sostanzialmente lo stesso) gli stranieri residenti in Italia sono passati da 1.341.000 a 3.879.000, dunque quasi triplicati (parliamo di regolari, perché gli irregolari sono un po’ più difficili da quantificare…). Un aumento di poco meno di 280.000 unità all’anno
Nei 6 anni successivi, fino al 2017, con i governi Monti e con quelli del centro-centrosinistra si è arrivati a 5.047.000, con un aumento medio di 190.000 all’anno. Questi sono i numeri. Con le chiacchiere si può dire, come fa adesso Berlusconi, che bisogna mandare via 600.000 clandestini. Come si faccia a farlo non lo dice. Non l’ha mai fatto prima e continuerà a non farlo poi. Perché ormai la politica italiana è piena di venditori di fumo. Che talvolta è fumo nero-fascismo come quello di Salvini.

Surreale? Per almeno 20 anni la Bega ha agitato gli sprovveduti del nord contro i meridionali (tranne quelli che avevano sposato dei leader del movimento e si erano serviti del denaro pubblico insieme ai Padani puri). Dopo lo scandalo The Family, degno di un regno tribale africano, il bersaglio di Le Penini sono divenuti gli stranieri. C’è davvero da stupirsi che degli elettori leghisti (alcuni dei quali suscitano seri dubbi sulla teoria darwiniana) prendano la retorica alla lettera ed affidino le proprie frustrazioni (di cui gli stranieri sono incolpevoli) alle armi?Il bugiardone SALVINI ha un eloquio violentissimo. Basta vedere come ha trattato per anni Elsa Fornero, in particolare, e Mario Monti, ai quali quel che è peggio – attribuisce slealmente misure varate dal governo Berlusconi-Bossi e votate dallo stesso SALVINI e dalla Lega Nord.
Arriva a minacciarli di esilio, ma a giudicare dalle norme e dai dati è lui che dovrebbe autoesiliarsi, liberando il Paese dalla sua presenza di BUGIARDO e SLEALE.

SAPETE COSA FARA’ LA DESTRA APPENA AL POTERE.IO SPERO MAI!
Non farà un cavolo e dirà per giustificarsi:” Ci vorranno anni (sic!) per rimediare ai disastri fatti dal centrosinistra”.Così potrà pensare solo a spartirsi le poltrone e fregarsi i soldi.

IL BERLUSCA!Ci credo che non ha paura, sono figli suoi, partoriti da parole e fatti terroristici. Questi personaggi sono un cancro per l’ Italia.ultima modifica: 2018-02-05T12:47:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share