Di Battista: Aveva detto di fare campagna elettorale, non di vomitare le peggiori parole, da troglodita quale dimostra di essere ogni giorno di più. Un personaggio squallido. Ti do una notizia, il 5 marzo non andrete da nessuna parte e perdendo questo treno imploderete, come pè sacrosanto per chi vuole bene a questo paese.

Di Battista: “L’Alto Adige non è la discarica dei rifiuti politici” In un comizio a Merano l’esponente M5S sopra le righe contro la Boschi candidata a Bolzano.

“Per me l’Alto Adige non può essere trattato come una discarica dei rifiuti politici, metaforicamente. Politici che non verrebbero più eletti a casa loro, perché li conoscono, li piazzano qua tramite accordi politici perché qua hanno il posto paracadutato”. Così Alessandro Di Battista durante il suo comizio a Merano commenta la decisione del Pd di candidare Maria Elena Boschi nel collegio di Bolzano.

Di Battista: gli altoatesini non abbisognano di consigli, e pensano in modo autonomo (anche troppo) non sarà la volgarità di un 5stalle a suggerire le loro preferenze. Di certo un linguaggio così rabbioso da segno che il M5S non è apprezzato da quelle parti.

DI BATTISTA NON VALE MANCO UNA SCARPA VECCHIA DI MARIA ELENA BOSCHI. Un ignorante che non ha mai combinato una mazza in vita sua, solo ignoranti e analfabeti come lui possono trovare un senso nelle sue scemenze quotidiane la rappresentazione plastica di tutto quello che non vorremmo mai in questo paese.Grazie per manifestarsi per quello che siete

Mentre la BOSCHI è stato il(la) ministra più lavoratrice della seconda repubblica in quanto a produttività e presenze in aula( vedi il sito delle camera) è stata quella che ha curato tutti idossier del governo e si è preoccupata dell’attuazione dei decreti in tempi rapido , e’ stata quella che si è data è si da da fare per la parità di genere, e che si è impegnata più di tutti contro la violenza sulle donne. Tralascio l’impegno profuso per la riforma della costituzione , bocciata per i motivi ormai sotto gli occhi di tutto e che è la causa del ritorno alle barbarie da parte dei soliti noti. Mentre te la rappresentazione plastica di tutto quello che non vorremmo mai in questo paese.Grazie per manifestarsi per quello che siete.

Capisco che la cagnara grulla sia facile da stimolare, ma Boschi non è indagata da nessuno, non ha commesso reati di qualsiasi natura ed è stata oggetto di una campagna di stampa che a dire vergognosa è poco. Una campagna di stampa che avrebbe annichilito chiunque. Io personalmente sostengo Boschi.Con la campagna di stampa infame che ha avuto, tu non avresti più nemmeno il coraggio di presentarti da tua nonna. E lo sai anche tu che su Etruria si sono dette un’infinità di stupidaggini e la Boschi, in particolare, è stata oggetto di un accanimento senza precedenti da parte non solo di M5S. Sarebbe invece sufficiente riflettere sui fatti oggettivi, depurati dalla propaganda: suo padre ha rimediato a) un paio di multe da oltre 100.000 euro l’una da Bankitalia; b) il licenziamento in tronco; c) un avviso di garanzia per bancarotta; d) una causa con richiesta di danni dell’ordine di 400.000 euro assieme al resto dei vertici di Etruria; e) l’azzeramento, assieme agli altri azionisti (inclusa la figlia), delle quote azionarie di Etruria che deteneva.A più di qualcuno ho posto la seguente domanda senza aver mai ricevuto risposta: in cosa la figlia ha favorito il padre? E te Di Battista: Sei l’esempio, in totale buona fede (dubito fortemente), di come una bugia ripetuta all’infinito rischi di diventare “verità”. E te troglodita di Di Battista ti sei speso non poco per cercare di deformare la realtà. La Boschi, quel famoso dicembre 2015, non disse affatto al Parlamento di non essersi interessata. Le sue parole, testuali, furono: «Mi si dica e mi si dimostri che ho in qualche modo favorito la mia famiglia e non aspetterò nemmeno l’esito del voto. Mi si dica che non sono all’altezza, se lo ritenete, ma non vi consento di mettere in discussione la mia onestà e il rispetto dei principi di legge».
E’ per quello che ancora aspetto una risposta alla mia precedente domanda …Legga cosa ha detto la Boschi in Parlamento e capirà che con le presunte “smentite” nella commissione banche non c’entra un bel niente. Secondariamente, secondo la legge italiana il padre della Boschi è tutt’ora una brava persona, visto che non ha ricevuto ancora alcuna condanna. Ma mi rendo conto che per i trogloditi questo risulta essere un concetto troppo raffinato …

Di Battista: Aveva detto di fare campagna elettorale, non di vomitare le peggiori parole, da troglodita quale dimostra di essere ogni giorno di più. Un personaggio squallido. Ti do una notizia, il 5 marzo non andrete da nessuna parte e perdendo questo treno imploderete, come pè sacrosanto per chi vuole bene a questo paese.ultima modifica: 2018-02-12T10:12:56+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share