A l’asino se gli dai lo zucchero, ti tira un calcio e quindi ci siamo capiti.

Sacchetti della spazzatura lanciati contro De Luca a Pozzuoli. Il governatore replica: per fermarmi devono spararmi alla testa.

Irruzione dei centri sociali all’ospedale S. Maria delle Grazie dove il governatore inaugurava il reparto di urologia.

Risultati immagini per Sacchetti della spazzatura lanciati contro De Luca a Pozzuoli.

Non sopporto più i centri sociali un modo di manifestare e di fare politica da delinquenti a prescindere contro chi manifestano.Questa e  la solita imbecillita.
Quindi se io (centro sociale) stabilisco a mia esclusiva discrezione che tu sei un delinquente o comunque una persona riprovevole, vengo (centro sociale) a casa tua e ti spacco la testa. Ma quelli come voi sono rimbambiti nel dna o lo sono diventati? sono gli elettori di luigi de Magistris …..gente inutile che ruba solo ossigeno agli altri, falliti e senza una prospettiva al orizzonte, il sindaco di napoli invece di organizzare picchetti squallidi come questi pensasse a dimettersi in quanto non e’ in grado di amministrare Napoli.

Mi raccomando, dopo bisogna mettere il ferro nella campana vetro e lattine…….almeno credo

A me sinceramente mi viene da fare un’equazione semplice semplice, ai limiti del pensar male, attività mentale spesse volte vicino al vero.
Insurgencia, centro sociale napoletano, vicinissimo al fratello di Luigi De Magistris, Carlo, non è altro che la mano armata ed “indipendente” del Movivemto che fa capo a De Magistris. Un parallelo storico? Le squadracce fasciste che aprirono le porte al governo Mussolini.
Però mi sia consentito almeno dire che il parallelismo si ferma solo a livello di squadracce. Nero o rosse è solo una differenza cromatica. Ma tra Mussolini e De Magistris, le cui assonanze con i grillini sono evidenti, c’è la stessa differenza che corre tra un uomo ed un quaquaraquà.

Foto

A l’asino se gli dai lo zucchero, ti tira un calcio e quindi ci siamo capiti.ultima modifica: 2018-02-28T15:26:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share