Sono d’accordo con Letta. Anche volendo cambiare le alternative sono invotabili.NON CI SONO ALTERNATIVE O RENZI O GENTILONI. COMUNQUE SEMPRE PD !

Enrico Letta rompe il silenzio: “Sostengo Gentiloni e la sua coalizione”

Enrico Letta rompe il silenzio: "Sostengo Gentiloni e la sua coalizione"Nonostante il lungo gelo con il Pd dopo la sostituzione a Palazzo Chigi da parte di Renzi, l’ex premier si schiera con il centrosinistra: “Lo richiede la drammaticità della situazione”

Meglio tardi che mai, caro Letta. Ma i tuoi compagni D’Alema, Bersani e frittura mista di Sinistra Sinistra, la porcata l’hanno già fatta.Bravo, nonostante quello che ha passato, predilige l’interesse nazionale a futili vendette.Letta viene dopo Prodi e Veltroni , persone serie che hanno espresso il loro endorsement a Gentiloni e il PD con alla guida RENZI. Spero che sulle grida seguiate e populiste di questi giorni prevalga il parere di queste persone che hanno davvero a cuore le sorti del Paese.

Non come LeU.Ieri sera Bersani ha detto che il risultato non è importante 5 % 6% 7% tutto va bene loro sono una forza giovane.Loro lavorano per il futuro, per una nuova sinistra, intanto fanno vincere la destra,  per portarsi avanti.Si augurano che il pd scenda sotto il 20% per cantare vittoria, qualunque sia il loro risultato.Io una domanda me la farei.Ma se il pd perde cosi tanto tutti questi voti dove vanno.E se non vanno a loro, vanno a Berlusconi e al m5s , vuol dire che non nessun futuro politico.Persino Letta,  nonostante le divergenze con il ns segretario vota pd, vuol dire che Leu non ha nessuna attrattiva per gli elettori di centro sinistra.Il loro competitor diventa Potere al Popolo

Appello agli indecisi che  in maggioranza sono elettori moderati ! Bisogna andare a votare contro il populismo e il nazionalismo per il bene dell’ Italia e dell’Europa!

Sono d’accordo con Letta. Anche volendo cambiare le alternative sono invotabili.NON CI SONO ALTERNATIVE O RENZI O GENTILONI. COMUNQUE SEMPRE PD !ultima modifica: 2018-02-28T16:58:59+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share