Il grullo dice preferirei che il Renzi fosse “down and out” invece che down soltanto.Questa e fifa paura di un ritorno non molto lontano.

“Per Di Maio e Salvini ora c’è da sporcarsi le mani”

Denis Verdini a Circo Massimo su Radio Capital: “Non c’è da fare drammi, non sono arrivati i barbari” … Renzi? “È un momento di down”

Risultati immagini per Renzi? "È un momento di down

Tutti al capezzale di Renzi e  sperano che il renzismo sia morto. tranquilli e solo un  “È un momento di down”

“Non farei drammi” dopo il risultato delle elezioni, “nessuno ha vinto” a causa delle legge elettorale e ora “c’è da sporcarsi le mani, abbandonare l’idealità e avere senso pragmatico” per trovare una formula di governo, la più concreta delle quali sembra quella tra M5S e Lega. Parola di Denis Verdini, leader di Ala, intervistato da Circo Massimo su Radio Capital.

La riforma del titolo V sarebbe stata una cosa buona giusta e fondamentale per uscire dallo stato comatoso che dura da diversi decenni, la gente al referendum ha votato contro Renzi, non contro la riforma che per me era buona e salutare. E questo L’UNICO ERRORE DI  Renzi  aver trasformato una buona riforma necessaria su un plebiscito su se stesso, cosa ci si poteva aspettare di diverso? dopo che media & c si sono messi di traverso contro RENZI.Ma ora. Basta col regionalismo, va cambiato il titolo quinto e ridata centralità delle decisioni allo stato, a cominciare dalle politiche del lavoro e i centri per l’impiego.Il regionalismo in Italia si declina in a anarchia e confusione.”Non sono parolacce, sono cose normali” … vallo a spiegare a chi sulla scorta di un COMICO demente ha insultato per anni, chiamando inciucio qualsiasi atto politico, ovvero qualsiasi atto di mediazione tra interessi diversi per giungere a una posizione condivisa nell’ambito del governo.

PURTROPPO PER FARE CIO CHE E SOPRA DESCRITTO SI DEVE ASPETTARE IL RITORNO DI NOI RIFORMISTI CON RENZI. PERCHÉ L’ACCOZZAGLIA CHE ATTUALMENTE VUOLE ANDARE A GOVERNARE ,NON SA NEMMENO DA DOVE INIZIARE,HANNO VINTO CON LE BALLE DI BOLLO E SOLO BOLLE DI SAPONE SARANNO FARE,E SI SA CHE LE BOLLE DI SAPONE DURANO POCO,PER FORTUNA DEL ITALIA.

Spero che il “popolino” dei grullini si astenga dai soliti insulti (peraltro meritati) a Verdini….Dopo aver votato la “pasdaran” berlusconiana Casellati come presidente del Senato, meglio un decoroso silenzio.Sempre di due servi si tratta, ma almeno sulla scaltrezza di Verdini mai nessuno ha avuto a che ridire. Sull’intelligenza della Casellati si potrebbe anche aprire un dibattito.https://www.ilfattoquotidiano.it/…/casellati…/4253161/ In confronto alla Casellati, pure Verdini sembra Henry Kissinger…e vedo solo un nugolo di grullini, tutti uguali con risposte preconfezinati, e disposti a bersi pure la Casellati senza nemmeno fiatare dopo che per anni hanno fatto gli schizzinosi. Il sottoscritto è sempre e solo “al servizio” del proprio cervello, dato che ragiona e scrive secondo quello che gli dicono i neuroni, senza appartenenze. Sono d’accordo con Renzi? Lo scrivo, senza problemi.
Non lo sono? Lo scrivo, senza problemi. E sentirsi dire che sarei “servo” di qualcuno da un mucchietto di riquadrino di facebook che scrivono esattamente le stesse identiche cose (che fanno gli alternativi ma sono “omologati” come polli in batteria) mi suscita solo grasse risate.

Di Maio pur di essere lui ad andare da Mattarella a ricevere l’incarico di governo è disposto all’impossibile e concedere ministeri chiave alla Lega, come riporta La Stampa. Se davvero partirà un esecutivo movimento – centrodestra, i cinque anni della passata legislatura in cui la linea politica grillo-casaleggiana è stata improntata alla coerenza e al intransigenza contro il “marciume” dei partiti corrotti si rivelerà un gigantesco bluff.

Però al SOLO pensiero che , se volesse, potrebbe escludere uno dei 2 FENOMENI dal governo , deve far godere Renzi come un riccio. Se fossi Renzi manderei un messaggio a Mattarella dicendo: dai pure l’incarico a Salvini e a Salvini direi: vai tranquillo, vi appoggiamo noi. Poi andrei a godermi la faccia dei GRULLI che dovrebbero ficcarsi il 32 % nel…….come si dice, una soddisfazione NON è MAI ben pagata!

Quando i decreti del nuovo governo arrivano al Quirinale le scambiano per fake.
Cavalcare la tigre del populismo è tipico della stampa italiana. Come siamo caduti in basso.

Inutile spiegare ai grillini che il popolo elegge il Parlamento e non indica né il governo né tantomeno il suo eventuale “capo”

Inutile spiegare ai grillini che si può fare un governo monocolore, o imporre il proprio pdc, solo se si ha la maggioranza in entrambe le camere

Inutile spiegare ai grillini che vince le elezioni chi va al governo (perché becca le poltone che decidono) non chi ha più poltrone in Parlamento. Che è un po’ come aggiudicarsi una pole position con la gara ancora da disputare su un campionato lungo fatto di molte gare

Inutile spiegare ai grillini che contano le coalizioni, non i partiti, e che c’è stata una coalizione che ha preso più voti della loro.

Inutile spiegare ai grillini che il vincolo di mandato che vorrebbero imporre i propri, facendo decadere automaticamente da parlamentare chiunque non obbedisca ciecamente e prontamente ai due diarchi, è lo stesso vincolo che vogliono violare quando chiedono fiducia cieca ad un loro esecutivo, da parte di parlamentari scissionisti di altre forze, senza contropartita (apparente).

Perché magari i grillini, quando glielo spieghi, per un attimo danno anche l’impressione di averlo capito…ma poi parte, via wireless, il reset dal server master della casaleggio associati e tutti i microchip slave in dotazione standard dei mega noi adepti grillini si cancellano e ritornano a ripetere i mantra di “giggino o ripetente pdc, perché essendo il partito più votato, che quindi ha vinto, è stato scelto dagli Italiani”…

 

Il grullo dice preferirei che il Renzi fosse “down and out” invece che down soltanto.Questa e fifa paura di un ritorno non molto lontano.ultima modifica: 2018-03-27T18:05:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share