Hanno trovato un lavoro per il loro futuro.Sicuramente in nero.Altrimenti non potranno ottenere il reddito di nullafacenza hahahaaaaa.

Per un attimo ho pensato che Di Maio e Fico avessero deciso di cambiare mestiere e fare i pizzaioli.

“Il forno sta chiudendo” Di Maio a gamba tesa su Salvini. Critica alle “dichiarazioni irresponsabili” sulla Siria. Tiene aperto il forno dem. Fiducia in Mattarella.Il tutto perché il culo li si stringe sentendo lo spettro di un governissimo che escluda M5S. Egiggino nel forno finirai per andarci tu. Forno politico, ovviamente.

Di Maio lo sa che con il PD non c’é maggioranza e che la base del PD non vuole quella SETTA,quindi ha solo la Lega e se Salvini gli sbatte la poeta in faccia,per Di Maio é la fine e credo anche per il M5S!

Di Maio parla di “dichiarazioni irresponsabili”? Le sue, invece, sono fin troppo strumentali, perché con esse si vuole accreditare come “affidabile” nelle stanze del potere (quello vero), dando un segnale di continuità rispetto alla passata politica estera. Sembra un ragazzino che vuole essere accettato nel mondo degli adulti, dicendo: “vedete quanto sono bravo”?e adesso decide tutto io anche per gli altri….ma è come se minacciasse con armi già spuntate in partenza e per giunta insiste ad equiparare due forni che in comune non hanno nulla come se fossero la stessa cosa. Francia o Spagna purché se magna, visto che parliamo di forni.

Caro Giggino, dispiace deluderti non per difendere Salvini ma devi tener presente che esiste, ed è riconosciuta dalla legge, una coalizione di CDX. Chiedere a Salvini di rompere la coalizione e gli accordi che ha sottoscritto, e accusarlo “di fare i propri comodi” se non lo fa, è di una arroganza e anti-democrazia che levati Pinochet e tutto il Venezuela. Evidentemente non tutti sono bandieruole come lei.

Questo Giggino non conosce l’ABC della politica, però non conosce neppure l’aritmetica.”…non lo considero una cosa sola: nessuno ha votato centrodestra”
Peccato che esista una coalizione che si chiama Centrodestra e che, insieme, abbiano presentato dei candidati. Se Giggino ricordasse come funziona la legge elettorale, saprebbe che, per votare la coalizione, era sufficiente votare per il candidato all’uninominale. Non ho i dati, ma visti i risultati, penso che molti elettori abbiano votato solo per il candidato all’uninominale, quindi, questi voti espressi senza scegliere un partito specifico, sono stati ripartiti fra i partiti della coalizione in percentuale dei voti dichiarati.Dunque, le coalizioni esistono e il Cdx E’ una coalizione, anche se a Di Maio fa piacere non riconoscerla come tale.Ma non si può sempre piegare la realtà alle proprie menzogne; la cosa tragica sarebbe se questo SCUGNIZZO che aspira a fare il PdC credesse veramente a ciò che dice!

La supponenza ed arroganza ha superato i limiti di guardia, Lega e Forza Italia sono alleati da oltre 20 anni, governano insieme Lombardia, Veneto, Liguria ed una miriade di comuni, arriva Giggino e non vede, andasse dall’oculista ha sicuramente problemi di vista, adesso arriva anche la minaccia, chiude il forno, capirai, panetti ammuffiti.

Uno che considera PD e Lega alla stessa maniera o è deficiente o vuole il potere a tutti i costi. In entrambi i casi è inadeguato a fare il Presidente del consiglio. Gentucola SETTARA.

Comunque non era chiaro, ma ora lo è, il M5S non voleva distruggere il Partito Democratico, voleva acappararsi il Partito Democratico prima smerdando il nostro leder ora leccandoli il culo,per fortuna non c’è trippa per gatti,e scappa con la coda tra le gambe. Questo è diventato un ‘esponente della Democrazia Cristiana…con la riverenza del PD verso l’europa …tutto sto casino per avere un altro Cirino Pomicino…. la montagna m5s ha partorito il topolino..

ORA:In due mesi, pur di sedere a palazzo Chigi, Di Maio ha detto, sì all’unione europea, sì all’unione monetaria, sì al patto atlantico. In pratica si è fatto sistema. Da un mese e mezzo il tema è Berlusconi sì, Berlusconi no, dopo aver eletto con i propri voti un presidente del senato scelto da Berlusconi. Per altro sulla Siria hanno le stesse posizioni e smentisce Di Battista che su questo punto aveva pure delle posizioni importanti.

Hanno detto sì alle olimpiadi dopo averci vinto le elezioni con il mai alle olimpiadi e niente, in pratica si discute di poltrone.

Non una parola su che politiche adottare per lo sviluppo e la crescita del Paese, non un accenno su quali politiche industriali e del lavoro, non una parola sull’emergenza povertà, non un piano per chi perde la casa, niente, zero.

Solo tatticismi da vecchia politica, non una parola sul programma, zero. E siamo solo a un mese e mezzo dal voto, non oso immaginare a giugno cosa diventeranno, pure l’onestà è saltata, visto che vogliono l’accordo con la Lega.

E quando dicevano non servono accordi, si può governare anche senza un governo? Finito pure quello, il M5S è diventato un partito vecchio sistema a tutti gli effetti. Aveva ragione quel tale bischero quando diceva che il potere logora chi non ce l’ha, pensa quando te lo fanno annusare poi… Felice di non essermi fidato e di aver scelto PD e sostenuto Renzi UNICO VERO POLITICO italiano.

Adesso può dire , quello che vuole, ma ha detto del PD(plus) , per 5 anni, quanto di peggio si potesse ed in ogni dove. Praticamente negando qualsiasi voto su qualsiasi tema. Anzi prendendo voti alle elezioni del 4/3% voti nel nome della cancellazione di quanto fatto dal governo se fosse andata al governo.Ora. La pretesa di poter esprimere quale capo del governo l’on. Di Maio appare perciò sempre meno realizzabile.

Un matrimonio di interessi si fa alle condizioni delle due parti e se quelli del PD non si sono del tutto bevuto il cervello, nel forno decideranno loro cosa metterci : aspetteranno le decisioni del PdR prima di esporsi e sedersi ad una trattativa, magari in streeming, dove inviteranno Di Maio ad autoescludersi se davvero ha a cuore le sorti dell’Italia.
Fosse solo per fare la legge di bilancio, imbellettare fisco al nord (NON CON LA FLAT TASS) ed assistenzialismo al sud (REI POTENZIATO), prendere posizione sui temi dell’agenda Ue , rifare la legge elettorale o riproporre l’ITALICUM (così da privilegiare le coalizioni/aggregazioni e sapere che ci sia un vincitore CON IL DOPPIO TURNO) e tornare al voto.MIA MODESTA POSIZIONE PER IL BENE DEL ITALIA.

Hanno trovato un lavoro per il loro futuro.Sicuramente in nero.Altrimenti non potranno ottenere il reddito di nullafacenza hahahaaaaa.ultima modifica: 2018-04-17T10:13:09+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share