L’AVENTINO PD NON PIACE AGLI ELETTORI PD:BASTA CON LE CAZZATE:Sono elettore PD e ho chiesto in tutte le sedi disponibili di non partecipare ad alcun governo con a capo Di Maio o Salvini, fino ad ora ho trovato questa posizione condivisa al 90/95% degli elettori PD con cui ho avuto contatto

Sondaggio Ixé per HuffPost: il Governo giallo-verde non convince gli elettori di Lega e M5S.Lo stallo politico si riflette nell’elettorato. Quasi la metà degli elettori Pd boccia l’Aventino dei democratici.

Risultati immagini per L'AVENTINO PD NON PIACE AGLI ELETTORI PDMA  DA CHI SIETE ANDATI ANDATI HA FARE TALE SONDAGGI DA QUESTI COGLIONI,LA GENTE DEL PD E TUT ALTRA COSA,NON LECCA CULO PER LA CADEREGA cosi si dice a Brescia (POLTRONA).

Aventino di che? Ma chi scrive conosce il significato delle parole e la storia?
Sicuramente no!

L’AVENTINO PD NON PIACE AGLI ELETTORI PD:BASTA CON LE CAZZATE: Sono elettore PD e ho chiesto in tutte le sedi disponibili di non partecipare ad alcun governo con a capo Di Maio o Salvini, fino ad ora ho trovato questa posizione condivisa al 90/95% degli elettori PD con cui ho avuto contatto e sono diversi milioni.Avrete certamente cercato tra gli ex pd passati alla casaleggio srl

Chicchere in libertà. Quieti pseudo sondaggi servono soltanto per dar lavoro (retribuito) agli analisti politici. Possono essere stiracchiati da una parte o dall’altra, a volontà. La confusione regna sovrana e non abbiamo certo bisogno di Ixé per accorgercene che a una “quota consistente” degli elettori del pd gli si attribuisca poi la volontà, in qualche modo, di partecipare ai giochi….mi sembra più un auspicio di hp e dei suoi amici che una realtà di fatto.

Noi italiani siamo tutt C.T. sappiamo fare tutto , il sottoscritto è dell’opinione che abbiamo votato dei rappresentanti ,lasciamoli gestire le cose come pensano sia meglio poi valutimo i risultati con il voto.
E’ chiaro che la situazione è ingarbugliata ma infilarsi nella discussione senza avere un programma condiviso e il loro programma non credo che avvantaggi il paese di conseguenza pure il il PD , ritengo che sia assolutamente necessario avere fiducia nelle mosse del Presidente e poi muoversi.
Aventino o non Aventino i vincitori non hanno proposto modificato discusso nessun programma e che cazzo vogliono se non ci sono delle proposte sul tavolo.Si son solo spartite le poltrone,e ora che non sanno da che parte girarsi,chiedono aiuto, ma andate a fan culo.

L’AVENTINO PD NON PIACE AGLI ELETTORI PD:BASTA CON LE CAZZATE:Sono elettore PD e ho chiesto in tutte le sedi disponibili di non partecipare ad alcun governo con a capo Di Maio o Salvini, fino ad ora ho trovato questa posizione condivisa al 90/95% degli elettori PD con cui ho avuto contattoultima modifica: 2018-04-21T12:25:34+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share