MA COSA E LA LETTERINA DI BABBO NATALE? AVVISATATELO IL BAMBINO CHE NON ESISTE BABBO NATALE

Appello di Di Maio al Pd: “Ecco i punti in comune” Lettera al Corriere, dal fiscal compact all’art.18, dalla povertà all’immigrazione. Nella lunga missiva sul Corriere della Sera, il leader del M5S si dice “fiducioso perché sulla carta ci sono tanti punti di convergenza”, evidenzia che “non si tratta di alleanze”, le quali implicherebbero scambi di poltrone, rivendica la “massima coerenza” tra quanto detto prima del voto e quanto fatto dopo, e assicura: “L’eventuale contratto a cui perverremo verrà sottoposto alla votazione dei nostri iscritti online sulla piattaforma Rousseau”.

Devo dire che dal mio punto di vista sta diventando patetico. Il voto di protesta se continua così prenderà altre strade si stanno dimostrando senza nessuna dignità, governare con chiunque pur di governare. Ma che modo è ? ora giggino o ripetente scrive pure agli odiati giornali per la paura di incontrare Renzi e fare la trattativa di persona da cui finora è sempre scappato. Tempi un mese e la Casaleggio associati lo sostituirà con un burattino parimenti decerebrato ma di un legno più massiccio e non deformabile in base alle condizioni meteorologiche e temporali.

Una lettera che mi ha intristito.Un discorso banale,piatto,inutile.Vivono in una bolla e non si rendono conto che l’ITALIA sana di testa non  può fare a meno di Renzi e del PD.

Il contratto invece dell’alleanza è una cosa che non si può sentire.La tiritera stucchevole sul finanziamento alle piccole e medie imprese è una ovvietà:le banche stanno li per finanziare le iniziative valide.Il ripristino dell’art. 18 è considerato misura transitoria fino a quando la “liberalizzazione del mercato del lavoro non sarà accompagnata da misure di sostegno per il disoccupato.Manca completamente il senso della dignità del lavoro e il lavoratore rimane merce.Il problema dei cd miranti si risolve nel dividerli tra i diversi Stati:un’altra banalità che dicono tutti senza ragione e senza speranza. Niente di serio su scuola e pensioni :magari possono rimanere ai loro posti Fedeli e Poletti,perché a loro basta che non ci sia la Boschi…..Basta,prendo atto definitivamente che loro non possono riuscire a riempire di contenuti seri l’involucro nel quale si sono trovati,cresciuto a dismisura a causa del popolo bocalone. E ora non sanno da che parte girarsi perché non hanno la preparazione culturale di una vera forza politica.

Ad un certo punto della lettera dice che non è uno scambio di poltrone, riguarda anche quella di presidente del consiglio o quella dato che “è sua” ne resta fuori?
Dimenticavo loro difensori e conoscitori della costituzione pensano che Di Maio sia stato votato per quella poltrona.Poi.Dice:  “Agli 11 milioni di italiani che ci hanno votato abbiamo garantito la continuità dell’Italia nell’Unione europea e monetaria”
Andate a vedere cosa dicevano su Europa e Euro Grillo, lui, Di Battista, Taverna, Lombardi…….Non so se c’è da ridere o da piangere!!!!!!!!

Fino a ieri…vaffa…ladri…oggi….vogliamoci bene …Ma questi (i grillini) si dimostrano ancora una volta degli incapaci incompetenti. Non puoi demonizzare continuamente (spesso a ragione) per anni e poi vogliamoci bene, non è serio né possibile. E tutto questo per Di Maio presidente….uno che non ha mai amministrato un condominio e vorrebbe amministrare l’Italia….ridicoli.

Il M5S deve governare con la Lega, sono i due partiti vincitori… e poi perchè negarci questo spasso: vedere i due scappati di casa rimangiarsi tutte le promesse oppure tentare di realizzarle e mandare in bancarotta il Paese. Io voglio vedere il governo populista all’opera !

Questa sera Renzi in tv farà l’elenco dei motivi per cui non e’ possibile fare un governo insieme. Poi dirà che parlare sara’ anche fattibile, ma per dirsi cosa? Domani giggino bello, visti i risultati in FVG proverà a far capire al PD che andare al voto non e’ la cosa migliore e finalmente anche lui capirò che premier non lo sarà mai.E’ chiaro a tutti che uno vale uno é una stronzata. Grillo e Casaleggio contano per tutti, e a cascata chi momentaneamente ha un qualche incarico, vedi Di Maio- Fico ecc..I parlamentari 5 stelle sono persone senza dignitá, disposte a piegarsi a qualunque diktat pur di conservare i privilegi. Popolo grillino svegliati (non conti nulla).Manca poco che ci supplicate. Senza alcun pudore. A questo punto andare a votare di nuovo non conviene nemmeno a voi. Mi dispiace solo pere chi li ha votati credendo in buona fede che avrebbero cambiato le cose. Per ora hanno cambiato solo programma a seconda dell’interlocutore. Caro PD , fossi in voi alzerei la posta, potrebbe anche andarci bene……per adesso.

MA COSA E LA LETTERINA DI BABBO NATALE? AVVISATATELO IL BAMBINO CHE NON ESISTE BABBO NATALEultima modifica: 2018-04-29T16:58:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share