Di Maio sei una meretrice

Di Maio a Salvini: “Chiediamo insieme al Quirinale di andare a votare a giugno”

 Risultati immagini per puttanaIl leader del M5s in un video su Facebook: “Vergogna partiti, pensate solo al vostro orticello”. Ma Berlusconi insiste: “Uniti vinciamo, governo al centrodestra”. Grillo difende Di Maio: “Pd e centro destra perfetti parassiti”

Luigi Di Maio attacca i partiti, accusandoli di pensare solo alle poltrone a non agli interessi del Paese. E, di fronte alla chiusura di Renzi, arriva a una conclusione: non resta che tornare al voto a giugno. Per questo si rivolge a Matteo Salvini: “Andiamo insieme al Quirinale a chiedere elezioni anticipate”. Ma sia il leader della Lega che Silvio Berlusconi insistono: “Governo al centrodestra”.

Ha fatto IL GIRO DEI CLIENTI come una meretrice sostantivo femminile Prostituta, mettendo tutti sullo stesso piano, incurante di promesse, coerenza, programmi, insulti pregressi…e tutto questo SOLO PER AVERE IL POTERE…E sono gli altri che dovrebbero VERGOGNARSI? Ego spaventoso, istruzione irrilevante, credibilità da venditore di creme porta a porta, e ancora se la prende con il cielo.RIDICOLO.Dai, continua così, che qualcuno comincia ad accorgersi che ha votato per delle persone ASSAI POCO SERIE…ok non si ride delle pene altrui…..Immaginate come si sente: speriamo che Grillo lo coccoli.

Di Maio sta cercando di farci capire che lui è il migliore PdC possibile, alcuni l’hanno capito, altri faticano a farlo. Lui si sente sicuro perchè se dovesse avere problemi politici si appoggerebbe alla Raggi, se ha problemi di congiuntivo a Di Battista. Il problema è che se non ci sbrighiamo, rischiamo di andare al voto e lì c’è il rischio che i suoi voti si dimezzino come è successo in FVG. Lo vogliamo capire o no ? Ma lo volete capire che E più facile stare all’opposizione criticare non proporre re e dire solo no….ma per voi è meglio che è finita così. ..perché pagare milioni di italiani con il reddito di cittadinanza….neanche il Berlusca aveva tanto osato sparare simili balle cosmiche. Si ritorna a votare e voi vi accomoderete nei banchi dell’opposizione. …bravi a distruggere. ..incapaci a costruire.

Se si sceglie lo scontro diretto con una forza politica poi non ci si può rammaricare se questa rifiuta un’alleanza che saprebbe solo di opportunismo, con gli odiati del PD che di colpo trovano dei tratti in comune, e il PD che sconfitto torna al governo con chi ha fatto di tutto per far fallire ogni riforma. Forse con un po’ di realismo e meno boria, i 5S avrebbero potuto allearsi con bersani con un patto di alternanza che poteva oggi portare Di Maio a PdC. Ma avete scelto lo scontro diretto ed oggi vi rammaricate (come si rammaricò bersani) che per un soffio vi sia sfuggito il governo. il CD vince perché riesce ad essere compatto, voi avete fatto macerie ed è solo grazie a voi che il cav è tornato alla ribalta. Continuate a dare la colpa al PD mentre il cav continua a ripetere a se stesso per fortuna che grillo c’è.

Vede, Di Maio & c pensano che con la sparata “al voto, al voto” quelli che hanno votato PD pensino appunto che possa vincere il cdx.Come conseguenza voterebbero M5S.

E’ lì l’errore.I pochi rimasti nel PD (compreso io), a parer mio e di molti iscritti che conosco non cambierebbero indirizzo di voto. Si vota per far vincere il proprio partito, non si vota “contro”.In Italia oramai si vota “contro” (specialmente contro un certo Renzi, a ragione o a torto).Di Maio in questo caso sta dimostrando la propria incapacità politica di leggere gli eventi.Grillo poi torni a dormire, lasci perdere insonnia, che gli fa dire un mucchio di cazzate. C’è il rischio di avere i fascisti al governo? Si, ed è quello che vogliono la maggior parte dei votanti (purtroppo).

Del paese a voi grillini non frega nulla, e questo e noto. Siete sempre in campagna elettorale, in modalità propaganda con i vostri amici russi. Non avete un minimo di coerenza ne programmi a cui appoggiarvi. L’unico programma sono le poltrone. Siete boriosi e arroganti pur non arrivando dalla luna, ma avendo votato in tanti anni, magari proprio berlusconi. Senza rispetto per gli altri , una massa di creduloni pronta a andare dietro il capo. Avete provato con l’uscita dall’Europa, poi con il passaggio al centro e vi hanno spernacchiato. Siete veramente dei turisti della democrazia come diceva B che avete votato in tanti anni.

Di Maio sei una meretriceultima modifica: 2018-04-30T18:18:06+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share