CALENDA STA CON RENZI .Finalmente qualcuno che parla chiaro e che sa di cosa parla.

Carlo Calenda: “Sbagliato fare la ruota di scorta a un governo Di Maio”

Il ministro dello Sviluppo economico al Corriere sull’intervento di Renzi da Fazio: “È meglio che parli direttamente, piuttosto che per interposta persona”

Risultati immagini per CALENDA STA CON RENZI

Su un eventuale accordo con il Movimento 5 stelle, Calenda dice:

È sbagliata, perché le loro proposte sono fondate su una fuga dalla realtà e dalla responsabilità. Il rischio è di finire come su Ilva dove Emiliano insegue i 5 Stelle per chiuderla senza dare valide alternative e lasciando il conto ai cittadini. Fare la ruota di scorta ad un governo Di Maio mi sembra fuori dalla realtà. Renzi ha avuto ragione.

Sull’uscita di Renzi in tv, commenta:

È meglio che Renzi parli direttamente, piuttosto che per interposta persona. Anzi, per il Pd credo proprio ci voglia una segreteria costituente della quale Renzi faccia parte insieme a Paolo Gentiloni, a Enrico Letta e agli altri ex segretari del Pd. Che ci si confronti in una sede ristretta e poi si esca con una posizione unica.

Calenda ne ha anche per Matteo Salvini:

Noi tutti governiamo per tutelare anzitutto gli italiani. Poi però devi saperlo fare. Sparare slogan, farsi i selfie davanti alle fabbriche e poi dimenticarsene non è tutelare gli italiani: è prenderli in giro.

Finalmente qualcuno che parla chiaro e che sa di cosa parla. La politica è anche fatta di fatti. Che Salvini abbia preso l’onda lunga del rifiuto della gente di QUESTA immigrazione è un fatto, che poi lo sappia risolvere invece è dubbio. Che Minniti abbia fatto accordi per l’imitare l’affluso è un FATTO. Che i sinistri sinistri lo abbiano accusato è un FATTO. Che per dare lavoro ci vogliono le imprese è un FATTO. Che i parolai di sinistra non sappiano fare i FATTI e un fatto.

CALENDA STA CON RENZI .Finalmente qualcuno che parla chiaro e che sa di cosa parla.ultima modifica: 2018-05-03T10:23:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share