NEL NUOVO CHE HA VINTO.Manca visione del bene comune VERO non il bene comune elettorale,con promesse in realizzabili.

Risultati immagini per Manca visione del bene comune

Manca visione del bene comune; I partiti diventano sempre più autoreferenziali,non inclini ad essere una “parte”del quadro politico nazionale; la loro mediazione della volontà popolare sembra insufficiente incapace com’è di tessere alleanze e individuare strategie comuni,anche di corto periodo.Rischio democrazia rappresentativa parlamentare?nuovi autoritarismi tecnocratici alle porte?

Il limbo porta anche all’inferno……solo in italia è successo che il popolo quando poteva portare la sinistra al governo ha preferito un imprenditore piuttosto chiacchierato e con molti interessi da difendere, ma il popolo ha sempre ragione anche quando dice che se è ricco lui ci farà ricchi pure a noi? Solo in italia è successo che una società privata mettesse su un programma di cooptazione di giovani smanettoni facendoli sentire partecipi di un progetto i quali hanno avuto il compito di moltiplicare i voti portandosi dietro genitori, nonni e altri, programma che doveva servire a selezionare dal basso l’eletto, poi streaming per gioco , trasparenza fasulla, ckliccarie truccate, onestà fino al piatto ricco (Presidente del Consiglio) mi ci ficco intanto si fa la cresta. solo in Italia è successo che una srl crei il brand attraverso il quale l’eletto a 15.000 euro mese destini una parte alla stessa srl … continuo..E mafia che chiede  il pizzo parlamentare della truffaleggio per mantenere l’azienda e il suo potere sui dipendenti a contratto? 300 euro mensili obbligatori per chi è stato scelto dalla Casaleggio nelle parlamentarie dopo aver firmato un contratto capestro in cui è obbligato a seguire le decisioni del m5s che vengono prese dall’azienda che controlla la comunicazione, ovvero ciò che si deve dire e quindi ciò che si deve fare. Chi sbaglia o ha una diversa opinione e la esprime deve pagare una penale e viene espulso dalla ditta, sempre…Fascismo mafioso allo stato puro con un’azienda al potere che vuole impadronirsi dello stato e controllare ogni cosa attraverso i suoi dipendenti senza che nessuno abbia il potere d’impedirlo, perché chi la dirige non è soggetto a nessuna verifica da parte di nessuno e nessuno può in nessun modo sanzionarlo o eliminarne il potere assoluto…

Divertente: ma devo dare una notizia al Popolo il governo Renzi ha fatto si può dire per TUTTA LA CLASSE OPERAIA, in difficoltà economica, la manovra sociale di aiuto economico a chi prendeva di meno di stipendio con gli 80€in busta paga. Questo l’ha fatto il mese dopo la formazione del governo e in piena recessione, con l’Europa che imponeva di non spendere un euro a debito. Non ha speso un euro a debito Renzi e si è inventato la riduzione delle trattenute fiscali prendendo i soldi del 2015 e distribuendoli al 48% dei 22 milioni di dipendenti italiani, contro tutta l’opposizione, cdx, m5s e anche la sinistra più a sinistra, contro parte del PD, della direzione e del governo e addirittura contro l’opinione del ministro Padoan. Si può sostenere che ha portato il paese fuori dalla recessione da solo quasi e dal-1,9 del 2013 siamo arrivati alla crescita del +0,4 del 2014 e da allora fino alla crescita del +1,5 del 2017…!!! MAI nessun governo aveva fatto tanto per la classe operaia e per i meno abbienti. Renzi e il suo governo con Gentiloni hanno creato il REI dando soldi ai più poveri 2,5 milioni d’italiani che sommati a quelli degli 80€ fanno 12,5 milioni d’italiani , il 26% della popolazione italiana adulta è stato aiutato dal governo….!!… Nessuno mai ha neppure pensato di fare qualcosa di simile per 1 italiano su 4, ma siamo qui a leggere odio vero contro di lui, magari dagli stessi che hanno ottenuto l’aiuto del governo….!!!…

NEL NUOVO CHE HA VINTO.Manca visione del bene comune VERO non il bene comune elettorale,con promesse in realizzabili.ultima modifica: 2018-05-05T10:14:23+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share