Mio caro Giggino tra poco inizia la campagna di raccolta dei pomodori nella tua zona (agro-nocerino-sarnese) hanno bisogno di manodopera, datti una mossa.

Scontro sul governo nel centrodestra. Sulla proposta Di Maio si dividono Berlusconi e Salvini. Dopo due ore di tensione vertice aggiornato a prima delle consultazioni.Il punto è sempre lo stesso, come un mese fa. Silvio Berlusconi è irremovibile: “Io non faccio nessun passo indietro come chiedono quelli lì. Ma quale appoggio esterno… O andiamo a chiedere un incarico per il centrodestra, oppure piuttosto andiamo a votare”.

Risultati immagini per Scontro sul governo nel centrodestra

Forza 5* scrivete … voglio veder come fate questa volta a dare la colpa a Renzi! Ma la troveranno il modo, noi responsabilità, gli altri pensano agli interessi della loro bottega, è dal giorno successivo alle elezioni che si sentono questi argomenti, si tornerà ad elezioni e sarà campagna elettorale contro gli irresponsabili che non li hanno assecondati.E Mattarella esorta i partiti ad accantonare gli interessi di parte per il bene comune.Ma gli interessi di parte tipo la lotta alla mafia, la legge sul conflitto d’interesse, la riconquista dei diritti scippati e la restituzione di legalità e dignità al popolo?
Si prefigura un governo di tregua, la cui trattativa è iniziata ben prima delle elezioni, ben prima persino della legge elettorale.In fondo ci siamo fatti conoscere nel mondo per la propensione alla trattativa, solo che qui preferiamo parlare d’altro…

Un governo Salvini-Di Maio (il governo Wanna Marchi/Mago do Nascimento) sarebbe il peggiore governo che si potrebbe pensare per questo paese in questo momento. Però non si può far niente contro le vocazioni masochiste di un popolo. L’importante è mettere al riparo i propri risparmi.

Con Salvini che si sa come la pensa dell’UE, autorevoli suoi esponenti hanno già il PIANO per gestire L’USCITA e con L’ULTIMA SPARATA di Grillo sul referendum, rabbiosa e carica di MINACCE non troppo velate, Berlusconi ha RAGIONE a preoccuparsi NON POCO, PER LE SUE AZIENDE e, penso, per la NAZIONE ITALIA , se gli è rimasto appena un pizzico di BUON SENSO.In quest’ottica non va trascurata la “preoccupazione” manifestata da Gentiloni a IL TEMPO CHE FA quando dice che a Bruxelles L’ULTIMA COSA CHE SI ASPETTANO è un governo LEGA-M5S. I mercati aspettano SOLO questa soluzione per scatenarsi? A mio avviso penso proprio di sì.In Francia spirano venti di contestazione nei confronti di Macron, manca SOLO questa SOLUZIONE TERRIFICANTE IN ITALIA e per l’UE già comincerebbe a suonare il DE PROFUNDIS! I programmi di LEGA-M5S uniti insieme , qualora dovessero essere perseguiti , diventerebbero ASSOLUTAMENTE INACCETTABILI PER BRUXELLES. Ce li immaginiamo GRILLO, chi per esso ovviamente E SALVINI seduti al tavolo delle trattative al Consiglio europeo ? Vedo addensarsi NUBI NERISSIME sull’Italia e sull’UE INTERA! Vi ricordate la profezia di grillo, del default settembrino, mai avverata, ora si avvererà per mano dei suoi burattini. E la sua vendetta contro l’Italia, per averlo emarginato tanti anni dalla tv, sarà finalmente completa. Lui, in piena guerra civile, scapperà all’estero con i milioni “guadagnati” a nero e già opportunamente dislocati in paradisi fiscali (Costa Rica…) e lascerà gli italiani ad ammazzarsi gli uni contro gli altri per un tozzo di pane.

Mattarella esorta i partiti ad accantonare gli interessi di parte per il bene comune.
Ma gli interessi di parte tipo la lotta alla mafia, la legge sul conflitto d’interesse, la riconquista dei diritti scippati e la restituzione di legalità e dignità al popolo?
Si prefigura un governo di tregua, la cui trattativa è iniziata ben prima delle elezioni, ben prima persino della legge elettorale.In fondo ci siamo fatti conoscere nel mondo per la propensione alla trattativa, solo che qui preferiamo parlare d’altro…

La storia politica degli ultimi 25 anni dimostra che il governo dell’Italia non può prescindere dall’arroganza di una SRL&C da un razzista xenofobo  di un partito di proprietà di un piduista con legami particolari con la mafia; un pregiudicato, maxi truffatore dello Stato, corruttore di senatori prescritto che controlla, direttamente o tramite i suoi amici, la quasi totalità dei mezzi di informazione di massa nazionali.

Sicuri che la nostra si possa ancora chiamare Democrazia?
Mio caro Giggino tra poco inizia la campagna di raccolta dei pomodori nella tua zona (agro-nocerino-sarnese) hanno bisogno di manodopera, datti una mossa.ultima modifica: 2018-05-07T09:55:09+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share