Alla fine il “governo del presidente” schifato da tutti sarà meglio di qualsiasi altro baraccone che avrebbero potuto mettere su i partiti. Almeno ci sarà solo gente competente e non ministeri svenduti per pagare le marchette di qualche partito famelico

Ecco il toto nomi per il governo neutrale: europeista, con molte donne e competenze economiche.In pole nella rosa di Mattarella Cartabia e Belloni per lo scranno più alto di Palazzo Chigi.

Risultati immagini per Mattarella Cartabia e Belloni

L’ipotesi di un governo di tregua indicata dal presidente Sergio Mattarella prende forma, benché osteggiata da M5s e Lega e appoggiata soltanto dal Pd e dai suoi stretti alleati, fra cui Emma Bonino. E domani dovrebbe essere il giorno dell’incarico al premier neutrale. L’idea è quella di un esecutivo di servizio e a tempo determinato: lo scopo è arrivare fino a dicembre per approvare la legge finanziaria e scongiurare l’aumento dell’Iva, che avrebbe effetti recessivi sulla nostra economia.

Nella rosa dei candidati premier di Mattarella figurano infatti in pole position Elisabetta Belloni e Marta Cartabia-Lucrezia Reichlin-Anna Maria Tarantola- Carlo Cottarelli-Salvatore Rossi  Profili di indubbia conoscenza politico economico e costituzionale internazionali.

Nomi di persone troppo intelligenti e acculturate per piacere alla Lega e a Grillo.
Dalle loro parti si preferiscono analfabeti arroganti o pezze da piedi da telecomandare.
Quindi nessuna possibilità che l’Italia possa essere governata da gente COMPETENTE.
L’ignoranza e il servilismo interessato regnano sovrani in questo povero Paese. Professionisti che sanno usare il congiuntivo, conoscono la differenza tra il Venezuela e il Cile, non fischiano l’inno e tifano contro la  nazionale e persino non cantano cori razzisti contro i napoletani. Questo governo non può piacere a Di Maio e Salvini e nemmeno ai beoti che credono alle loro favolette.E con Di Maio avremmo sdoganato la possibilità di mettere un asino a capo del governo. Per fortuna non è andata così, e voi grillini muti.

Questo ipotizzato governo.Sarebbero sempre MEGLIO dei due giovani senza arte ne parte che in pochi mesi ci porterebbero nel burrone  ( già visto con il governo berlusconi e lega nord )  Presidente Mattarella è l’unica soluzione attuale del governo per salvarci dagli attacchi finanziari ( oggi già in atto ) decida alla svelta prima che sia troppo tardi i due filistei sono già in campagna elettorale perché non hanno capito che le elezioni non l’ha vinte nessuno.Il tutto grazie a quelli che il 4 dicembre hanno votato NO al referendum

Se lega e grillini dicessero no a nomi di tal prestigio, e come conseguenza ci fosse un aumento dell’IVA e speculazioni ostili nei mercati finanziari, si assumerebbero una gravissima responsabilità nei confronti del paese, che spero li punirebbe adeguatamente in caso di elezioni.Comunque questa miserevole e assurda situazione è conseguenza diretta della valanga di odio, insulti, diffamazioni e bufale rovesciate addosso alla classe politica (facendo ovviamente di ogni erba un fascio) dai cosiddetti populisti, a cominciare da Grillo e dai suoi decerebrati seguaci.E ora dopo i mesi della precedente campagna elettorale basata su paure e false e irrealizzabili promesse nella prossima non ci saranno più ne la paure dei “negri” esorcizzata il 5 marzo scorso (problema mai più agitato) e la chiarificazione che l’unico partito di sinistra (europeista ed atlantico) è il PD. Se poi ci sarà un governo di pacificazione chi urla si metterà fuori gioco.

Matarella grazie per il lavoro che sta svolgendo, vada avanti i nomi che circolano sono di grande competenza per formare il governo,non lasciamo il nostro futuro ad arroganti e presuntuosi .Non mi ricordo mai che abbiamo avuto una classe politica  cosi mediocre e ignorante.Bene Mattarella. Chi non voterà il governo del Presidente sicuramente i 5S, Salvini. Sono i soliti ignoti che vorrebbero governare ma non hanno ne idee e le poche confuse e contraddittorie e nemmeno i numeri per farlo. Vergognatevi incapaci.

Ricordatevi che forse gli italiani hanno bisogno di un governo SERIO che elimini i privilegi,che metta in galera chi se lo merita ,che tolga il conflitto di interessi e che elimini tutti quegli enti che vivono e vegetano alle spalle dei cittadini onesti..penso che anche l’EU sarebbe contenta di una svolta così epocale..qui facciamo fatica a licenziare chi invece di lavorare,truffa lo stato e si occupa di tutta altra cosa,naturalmente in nero…e altri settari sperano nel reddito di nulla facenza,ma che parliamo a fa.

Alla fine il “governo del presidente” schifato da tutti sarà meglio di qualsiasi altro baraccone che avrebbero potuto mettere su i partiti. Almeno ci sarà solo gente competente e non ministeri svenduti per pagare le marchette di qualche partito famelicoultima modifica: 2018-05-08T16:14:25+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share