PD terrorizzato dal voto a breve!!! Ma perche tutti gli altri fanno salti di gioia?? Certo che l’odio verso Renzi vi porta tutti a fare del terrorismo politico !!!

Nel Pd scatta il panico del voto a luglio: “Sì al governo di Mattarella”. L’idea di Gentiloni frontman della prossima campagna. Nodo liste e caos: tra i renziani gira la data del 26 maggio per l’assemblea nazionale ma non c’è un candidato pronto per la  segreteria.

Doccia gelata. Lo stato maggiore del Pd non se l’aspettava questa accelerazione sul voto anticipato già a luglio. Sotto shock: dal Nazareno, dove Maurizio Martina fa il punto con gli altri dirigenti dopo l’ultimo giro di consultazioni con Sergio Mattarella al Quirinale, fino a Firenze, dove Matteo Renzi trascorre la giornata. L’unica debole speranza per evitare le urne in estate la dà il presidente della Repubblica con la sua mossa di governo neutrale a scadenza. “Condividiamo il richiamo alla responsabilità del presidente Mattarella e ci auguriamo che venga ascoltato da tutte le forze politiche in queste ore. Il Pd non farà mancare il suo sostegno all’iniziava preannunciata ora dal presidente”, dice Martina. Ma non basta a scacciare i fantasmi del voto anticipato: incubo per il Pd.

Mauro non mi esprimo su quello schifo che hai scritto perché non vale la pena, tuttavia andare al voto l’8 luglio molta gente è già in vacanza le scuole sono chiuse e diverse famiglie hanno prenotato da tempo, Mauro togli dagli occhi il PD e prova a ragionare, secondo te torna a casa dalle vacanze per votare, magari ha prenotato 15 giorni in Calabria e torna a Milano per votare!!!!! Ma dai va là.Comunque cara MAURO. Se Mattarella vara ora un governo, come penso che farà, il tempo per votare a luglio non c’è. Perché se il governo neutrale del Presidente, qualora non ottenesse la fiducia alle camere, gestirebbe la transazione, essendo anche di garanzia per tutte le formazioni politiche, il ritorno alle urne ci sarebbe a febbraio, luglio è troppo vicino, entro fine anno si approva la finanziaria e poi si torna a votare.

Cara Mauro: Renzi ha le sue colpe non sto disquisire, quello che mi stupisce è che le maggiori forze che hanno vinto alla grande le elezioni, non siano state in grado di formare uno straccio di governo, queste forze delle colpe ne hanno o no?E come può un elettore della lega o 5s possono tornare al voto e premiarli, visto lo scarso risultato? Dobbiamo andare a votare ogni 3 mesi ti rendi conto che la disaffezione aumenta e chi ci rimette siamo tutti noi.Ok scusa mi dimenticavo la scarsa intelligenza che si ritrovano e in questi ci metto pure te MAURO ???

Ma tu inteligentona MAURO & ACCOZZAGLIA MEDIATICA adesso è colpa del PD, della stragrande maggioranza dei suoi iscritti e militanti che non vogliono un governo che abolisca l’obbligo dei vaccini, parli di uscire dall’euro un giorno si e uno no, che si affidi a personaggi come Taverna, Sibilia, Dessì, etc etc… Perchè tanto 40 miliardi per il reddito di nullafacenza poi è colpa del PD se non si trovano, giusto? Ma andate a cagare.Se siamo in questa situazione ce tenta delle vostre colpe.denigrando continuamente per cinque anni chi lavorava per il bene del ITALIA.E queste porta un nome PD&RENZI.

Uffa io speravo nel governo populista lega-m5s… ma è solo rimandato lo spettacolo dell’Italia in bancarotta. Sarà divertente vedere i grillini in fila alla caritas, altro che reddito di nullafacenza. Spero che alle prossime elezioni vincano bene salvini e di maio e facciano il governo… già rido. Renzi è il momento di pensare al partito nuovo……ora o mai più…

PD terrorizzato dal voto a breve!!! Ma perche tutti gli altri fanno salti di gioia?? Certo che l’odio verso Renzi vi porta tutti a fare del terrorismo politico !!!ultima modifica: 2018-05-08T10:13:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share