RENZI: Non mi candido alle primarie.Pure questo non va bene e la setta & accozzaglie varie blaterano.E CHI ci crede ? se perdo me ne vado e rinuncio alla politica . che polli che siete .

RENZI:Non mi candido alle primarie.E rilancia sulle riforme costituzionali e sulla legge elettorale: “Il referendum serviva ad evitare questa buffonata tra Di Maio e Salvini”

Risultati immagini per RENZI:Non mi candido alle primarieRisultati immagini per RENZI:Non mi candido alle primarie

“Io non correrò alle primarie che decideranno il prossimo leader del Pd”. Lo ha detto Matteo Renzi a Di Martedì, intervistato da Giovanni Floris. “Secondo me il candidato naturale è Gentiloni”, ha aggiunto rispondendo a Floris che gli domanda chi sarà secondo lui il candidato premier del Pd. “C’è qualcuno che sta giocando sulla pelle del Paese, sono i 5Stelle e il centrodestra”. “Io Salvini l’ho visto, siamo entrambi senatori. Sono curioso di come spiegherà all’operoso Veneto che andranno a pagare il reddito di cittadinanza a chi sta sul divano. Secondo me i due si amano, ma le famiglie non sono d’accordo. Quello che mi colpisce di Di Maio è la straordinaria capacità di cambiare idea. E’ molto simile a Marx, ma non a Karl, a Groucho: ‘questi sono i miei valori, se non vi piacciono li cambio'”, ha detto l’ex segretario dem.

Condivido il pensiero di Renzi e mi congratulo con lui per l onestà intellettuale con cui rinuncia a ricandidarsi alle primarie, che penso, avrebbe potuto vincere.

DOVEVA SPARIRE DALLA POLITICA,DICONO ANCORA OGGI L’ACCOZZAGLIA SETTARA. Dopo il referendum Renzi ha dato le dimissioni da Presidente del Consiglio e da Segretario del Partito. La sua permanenza in politica l’hanno voluta a gran voce gli iscritti e i votanti del Partito Democratico con il voto delle primarie. Ma tanto la colpa è sempre sua e del Pd, a prescindere… anche ora, non sapete che pesci pigliare e vi attaccate a questo, incompetenti e irresponsabili!

Ha mollato presidenza del consiglio e segreteria PD !!  Volete impedirgli anche di pensare !!! Io sono più interessato a conoscere i risultati dell’indagine CONSIP !! p.s. Vedo che rispondete con le stesse tiritera più volte, capisco che non vale la pena rispondervi ne ascoltarvi!

RENZI“Di Maio, se non è in grado di fare un governo con il centrodestra, lo deve dire e deve consentire di riscrivere le regole del gioco”

 L’ACCOZZAGLIA SETTARA. Le avete scritte voi a colpi di fiducia le regole del gioco, buffoni, voi che adesso vi siete messi sull’Aventino per impedire che nascesse un qualunque governo politico. Siete esattamente l’immagine del bambino che quando inizia a perdere si porta via il pallone.

CARA SETTA: Una forza politica, anche di mediocre capacità, con la presenza numerica e il peso quantitativo che avevano i peppeioli alle Camere nella trascorsa legislatura, sarebbe stata perfettamente in grado, senza troppe difficoltà, di raddrizzare la norma di cui si parla.In più di una occasione, su ambedue i palcoscenici, Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.Non è stato fatto
Anzi, si sono messi in atto, da parte dei manipoli peppisti, tutti i trucchi, tutte le omissioni, tutte le radicalizzazioni comportamentali immaginabili finalizzate a peggiorare e blindare siffatta legge. Affinché passasse distorta così come è ora, seppur certamente è altrettanto evidente che non è a causa di tale legge che la situazione odierna si è sviluppata.La vera ed unica responsabilità, quindi, è della opposizione peppeiola che ha pervicacemente, ostinatamente, cinicamente perseguito il golpistico fine del peggio sopra ogni peggio.Perché il ruolo di ogni Opposizione parlamentare è intervenire sugli errori della Maggioranza e riuscire a correggerli o a farli correggere.
In alternativa. che scopo avrebbe l’Opposizione, secondo voi settari ? Se, quindi, il vergognoso quinquennio di manipoli settari grilleschi nelle aule parlamentari, culminato nell’inverecondo comportamento proto-eversivo attuato dagli stessi in occasione della emanazione della legge elettorale sia stato un disegno eversivo o più semplicemente una clamorosa dimostrazione di incapacità ed incompetenza, l’ennesima clamorosa dimostrazione di incapacità ed incompetenza, lo lascio decidere a voi settari.

DAI SETTARI NON AVETE COMPETENZE, MA UN BRICCIOLO DI COERENZA LA TROVATE!  Giggino , prima delle elezioni, è corso a Bruxelles a rassicurare i vertici UE che lui sarà assolutamente fedele alle loro direttive. Il suo PADRONE, l’altro giorno , ha rispolverato il referendum, ma lo faceva pure Di Mail prima, poi ha cambiato idea. Ma stiamo scherzando , il fondatore smentisce il responsabile politico e viceversa? Lo intervistano e non gli chiedono MAI con quali denari affronterà il SUO programma da decine e decine di miliardi ! Ma Di Maio sa quanto costa un CHILO di pane visto che ha aperto 2 forni ? E non è riuscito a venderne nemmeno un chilo? Fin che non affronterà NESSUNO di coloro che lo potrebbero INCHIODARE sui numeri NUDI E CRUDI sarà SEMPRE poco credibile! Farà demagogia a gogo, prenderà pure milionate di voti…ma CARTA CANTA AMICO MIO e prima o poi la dovrai consultare e allora voglio vedere cosa risponderai a coloro che fanno già la Fila per il RDC, o per la pensione o per le tasse al 15%….

RENZI: Non mi candido alle primarie.Pure questo non va bene e la setta & accozzaglie varie blaterano.E CHI ci crede ? se perdo me ne vado e rinuncio alla politica . che polli che siete .ultima modifica: 2018-05-09T10:31:34+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share