Emiliano sei solo un coglione.Abbiamo proprio bisogno di altri 15000 disoccupati, vero caro balenottero emiliano

LITIGI SU ILVA – Emiliano-Calenda-sindacati, triangolo di accuse

“Sull’Ilva Calenda ha fallito”. Emiliano si toglie un sassolino dalla scarpa, il ministro dà la colpa ai sindacati

“Un altro caso di populismo sindacale”. Camusso: “Non merita replica”. La vice Bellanova: “Tornare al tavolo per responsabilità”

Se Calenda ha fallito lo vedremo quando arriverà la soluzione che troveranno il nuovo governo e le parti sociali , non certo perché lo dice Emiliano.Volete fare una scommessa? Siccome chiudere l’ILVA sarà troppo (perchè poi smaltirla costerebbe un pozzo di soldi), il Mo Vi Mento proporrà di nazionalizzarla. Poi con i soldi di noi italiani faranno il risanamento. Il loro sogno di sempre è che carrozzoni pubblici funzionano meglio. Agli italiani non resterà che rinforzare il fondo dei pantaloni.

ORA:Capite tutti perché il Pd ha perso milioni di consensi? Perché al suo interno vi sono personaggi tipo Emiliano, che hanno fatto di tutto per ostascolare le iniziative del governo, del “loro” governo, per poi accusarlo di un fallimenti che loro stessi hanno contribuito a determinare. Basti pensare, per es., al referendum delle riforme costituzionali. Emiliano lo ha definito invotabile. Tutta la così detta sinistra radicale del PD, dopo aver approvato in Parlamento le riforme, al referendum vota “NO”. E sempre in modo contrario a quanto votato ed approvato, all’unanimità o a maggioranza, in direzione.A Roma addirittura, contro il candidato Giachetti, hanno preferito al ballottaggio votare la Raggi.Infine, alle ultime elezioni del 4 marzo, molta intellighenzia di sinistra, ha votato ed invitato a votare il M5S. Ma che gente è mai questa? Il problema è enorme. Perché oggi più che mai, si sente bisogno di un fronte unito e determinato che contrasti la coalizione Lega/M5S che ha un tasso di autoritarismo fascista che non si vedeva dal 1945. Questa, purtroppo l’armata Brancaleone con cui ci accingiamo a fare la guerra. Sempre se, con la convinzione di cambiarlo dall’interno (un esercizio intellettuale che gli farà comodo quando dovranno ridiventare “anti”), non si trasformeranno tutti in leghisti o grillini.

Sono passati dieci anni da quando successe una cosa simile per Alitalia. I sindacati d’accordo con Berlusconi affossarono la vendita della compagnia, e questa scelta costo allo Stato 4 miliardi di euro più le perdite dei capitani coraggiosi e d i ethijad. Dopo dieci anni punto e a capo Alitalia e di nuovo sul mercato per essere venduta. Emiliano e la Camusso vogliono rifare quell’esperienza con l’Ilva. Contenti loro! Ma oggi la vedo dura che qualcuno ci metta altri soldi.

La Camusso dice che l’ottimo Calenda non merita risposta?
La verità è che Camusso una risposta alla scomoda sintesi fatta da Calenda non c’è l’ha e quindi la butta in caciara.Si i sindacati stanno facendo fallire la trattativa per vendere l’ILVA. Sembra di assistere alla trattativa tra Alitalia ed Airfrance quando, per colpa sindacale, le trattative si ruppero e Spinetta, l’amministratore di Airfrance, lasciò il tavolo. Un populismo sindacale becero che può portare solo guai, disoccupazione e povertà.E con l’aiuto di un uomo che si definisce di sinistra e il colmo.

Emiliano sei solo un coglione.Abbiamo proprio bisogno di altri 15000 disoccupati, vero caro balenottero emilianoultima modifica: 2018-05-11T17:16:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share