L’ITALIA POPULISTA SFIDA EUROPA E MERCATI: vi prego fate presto, non vedo l’ora di ridere

“Arrivano i populisti!”. I timori del Wp sul “primo regime populista in Europa occidentale”. Ft: “Mercati tranquilli perché c’è Draghi”

Risultati immagini per L'ITALIA POPULISTA SFIDA EUROPA E MERCATI

E  la SETTA si AGITA E QUANDO SI AGITA  ULULA:Il primo governo populista in Occidente è quello di Trump. Non si capisce perché gli USA dovrebbero avere l’esclusiva del populimo, ammesso e non concesso che il M5S possa essere definito populista, solo perché mette a disposizione del Popolo adeguati strumenti di controllo, che sono L’ESSENZA DELLA DEMOCRAZIA…SETTARI.quali sarebbero questi adeguati strumenti di controllo? La piattaforma Rousseau Ahahah! Oppure il contratto dei parlamentari con la Cassaleggio e Dissociati? Ah, forse il controllo lo fa direttamente Peppe Grullo, possessore del marchio. Fammelo sapere, sono curioso. Cioè gli SCONOSCIUTI DELLA RETE SAREBBERO I RAPPRESENTANTI DEL POPOLO ?? Quindi il volere dii 65.000.000 milioni di Italiani sarebbe rappresentato da questi ?? Se permettete……io NO. Non li hò eletti, non li conosco e, come ha detto DI Maio delle parlamentarie ” SONO INCAPACI E INAFFIDABILI,” RICORDATE. Di Maio o Salvini al pari di Trump? Amici miei, cominciate a prelevare i soldi in banca perché questi due incapaci peggioreranno la situazione.Raggi docet.

Continuate a prendervela con l’Europa, con le banche e con la finanza internazionale, non si sa per giustificare cosa. L’Italia non è vittima di complotti internazionali o di lobbies ostili, ma della sua incapacità di gestire le finanze in maniera sostenibile. Nell’Euro o fuori dell’Euro, i conti dobbiamo averli in ordine, se vogliamo vedere crescere l’economia.Ed e ciò che negli ultimi cinque anni il PD a fatto.

Per fortuna:A Renzi ed al PD, per ritornare ad avere il 40% dei consensi,basta aspettare, stando rigorosamente all’opposizione, che finisca il Q.E. di Draghi, a fine anno, o al massimo, l’arrivo di Weidman alla BCE.Chiaro, si governerà sulle macerie, ma è la stragrande maggioranza degli italiani che l’ha voluto.Esattamente come successe per il referendum in Alitalia: i cittadini devono imparare sulla propria pelle.
Perché questa è la democrazia e potrà pure essere il peggiore dei governi, ma l’hanno scelto gli italiani.

L’ITALIA POPULISTA SFIDA EUROPA E MERCATI: vi prego fate presto, non vedo l’ora di ridereultima modifica: 2018-05-11T18:15:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share