Caro Travaglio che il Berlusca sarebbe stato, legge Severino alla mano, riabilitato (considerando il SOLO reato per il quale è stato condannat)o, lo si sapeva DA SEMPRE. La raibilitazione è stata anticipata di soli 30 giorni. Restano tutti gli altri processi per i quali è incasinato. Ora come la mettiamo? Povero Travaglio!!! Povero paese. Ce lo meritiamo visto che lo si vota.

Berlusconi si può candidare, sì dei giudici alla riabilitazione.La decisione del Tribunale di Milano fa decadere gli effetti della legge Severino. Salvini: “Felice per lui e per la democrazia”

Risultati immagini per Berlusconi si può candidare, sì dei giudici alla riabilitazione.Per questo giornalaio Berlusconi e i suoi problemi giudiziari e sessuali , è stata una super pacchia!!!!

– Travaglio ci ha vissuto 25 anni
– con Renzi , Travaglio non ha avuto molto da ciucciare ; infatti per poterlo sputtanate ha dovuto raschiare i fondi della pattumiera della magistratura , con la Boschi (  che non ha avuto nemmeno una indagine ) con i genitori di Renzi( genitori non Renzi ) ma anche li , l’osso non è molto ricco.E non partite con il solito slogan,ma il PD e Renzi hanno governato assieme. Quando mai Berlusconi ha sostenuto il governo Renzi? Ha SEMPRE votato contro, compreso il referendum! Quelli come TE TRAVAGLIO che diffondono in rete fake news inquinano il voto popolare, sei un ladro di democrazia!
Povero Travaglio, gli sarà sceso un coccolone, vedrete che darà la colpa al complotto Renzi-Toghe rosse.
E adesso, ammesso che nasca davvero un governo Di Maio-Salvini, Berlusconi lo farà cadere dopo qualche mese per potersi riprendere la leadership del centrodestra.

Preparatevi, amici: fra un po’ si torna al voto!

EVVIVA, ADESSO LUIGINO SIBILIA SPADAFORA BONAFEDE Toninelli Salvini Giorgetti Borghezio Calderoli hanno pure alle spalle un BERLUSCA tutto ripulito ed eleggibile e questo un po’ li preoccupa come si fa tra bambini, oltre ad essere tutti contenti della novità e sguazzanti nel destramaio che solo con questi 3 mesi di ritardo, dicono gli esperti, hanno già causato qualche miliardo di danni al paese tanto per cominciare e 50 milioni di persone pagherebbero volentieri qualcosa se i danni finissero qui. Hanno perfino eletto la Casellati, quella che preparava le Leggi ad personam per Berlusca. Che inutile puerile destramaio più adeguato ad una merenda nostalgica di camicie nere con ospiti d’Onore il padre di Luigino del MSI-AN ed il padre di Di Battista che disse: io non sono di Destra, io sono Fascista. 333 Grillodestromani 158 Lego con 4 anni di Urletti e non hanno neppure uno per fare il PDC

Per riassumere, ora abbiamo, quasi al governo, uno steward del San Paolo che con tutte le volte che si è contraddetto non sa più neanche lui cosa aveva detto inizialmente, un ruspista forcaiolo che come primo atto di forse governo minera’ le coste Italiane per evitare sbarchi, un graziato di giustizia che ormai nemmeno si ricorda che cosa è li a fare, ed un ex comico con manie Messianiche. E nonostante ciò sopravviviamo. La prossima volta estraiamo a caso, la possibilità che ci vada peggio sono minime.

La riabilitazione dell’anziano di arcore è una brutta notizia soprattutto per salvini, il quale ora sa che se non chiude l’accordo con i ragazzi famelici, si torna alle urne con berlusca candidabile e più agguerrito che mai. Salvini è in una tenaglia. Se accetta che lo statista dei due forni diventi premier, berlusconi vota contro il governo e inizia la guerra nel cdx, se resiste deve ottenere un nome “terzo” che non si sa chi sia, ma deve trattare sempre e sempre di più anche per berlusconi. Ma anche lo statista dimajus è in una tenaglia. Ha puntato tutto su matteo ruspa e ora scopre che così fa un governo di estrema destra, dopo aver fatto fare a berlusconi la figura del padre della patria moderato. Si prendano il tempo che vogliono, alle brutte c’è sempre il governo tecnico di mattarella, che sarà meglio di quello dei due fenomeni.

OK METTIAMOLA COSI:Giornata interessante .Berlusconi riabilitato.Sondaggi che danno in calo m5s e lega

Di Maio 490 click che prova a comprarsi la Meloni per fare ‘o premier, venendo sbugiardato e spernacchiato.Grillo e Casaleggio che gli fanno capire di chi é la Ditta

Salvini, che pensava di aver messo Silvio fuori dal gioco deve fare buon viso a cattivo gioco-FQ che sembra tormentato dai dubbi, ecc. Intanto prosegue la crisi dell’Ilva, pronti dazi USA al 20% sulle auto.

 

Caro Travaglio che il Berlusca sarebbe stato, legge Severino alla mano, riabilitato (considerando il SOLO reato per il quale è stato condannat)o, lo si sapeva DA SEMPRE. La raibilitazione è stata anticipata di soli 30 giorni. Restano tutti gli altri processi per i quali è incasinato. Ora come la mettiamo? Povero Travaglio!!! Povero paese. Ce lo meritiamo visto che lo si vota.ultima modifica: 2018-05-12T13:25:44+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share