E L’ATTACCO A RENZI CONTINUA.

LA SOLITA ACCOZZAGLIA & C DICE:Il Renzi del “tanto peggio tanto meglio” ha perso l’occasione di trovare una soluzione.

Risultati immagini per E L'ATTACCO A RENZI CONTINUA.

Ma voi siete  a conoscenza di cosa sia la democrazia?
Glielo chiedo perché se voi non ne siete a conoscenza, allora l’affibbiare a Renzi la logica del “tanto peggio tanto meglio”, è di una disonestà intellettuale che non le fa onore.Se almeno una parte appena appena discreta dei giornalisti e media italiani sapessero cos’è l’onestà intellettuale, forse non saremmo a questo punto.

Dite!Renzi sarà ricordato come l’artefice di un governo a trazione leghista e di destra fascio grillesca.

NO CARA ACCOZZAGLIA:Gli artefici del governo “gialloverde” saranno casomai i gialloverdi, cioé Di Maio e Salvini.
In seconda battuta, chi ha votato M5S “perché pensava che avrebbe fatto l’accordo col PD” (anziché votare PD).
In terza battuta, chi si è scisso dal PD, ha avuto velleità di fare il grande partito progressista italiano, diciamo almeno col 7-10%, e si è dovuto accontentare di meno della metà, tra l’altro preso fuori dalla coalizione di centrosinistra.
Se si voleva il PD più a sinistra bastava votare Orlando nelle primarie: quelle dei soli iscritti o quelle aperte, i risultati sono stati quasi identici.

Non riuscite a uscire dalla vostra continua Malafede e vi arrampicate sugli specchi con sofismi infantili solo per spargere fango,il che e’ vomitevole. Renzi ha solo preso democraticamente atto della volontà Popolare e come aveva fatto in campagna elettorale ha messo sull’avviso della pericolosità Del risultato elettorale.Se avesse tentato di andare al governo,sarebbe stato accusato di manovre di palazzo di poltronismo ed altro.Se fosse riuscito a concludere un accordo con chi lo ha accusato delle peggiori nefandezze avrebbe consegnato al Paese un governo che si reggeva su una fragilissima maggioranza ,peraltro attraversata dal tentativo dei grillini di scaricare su un comodo è perfetto bersaglio (Renzi) la mancata realizzazione delle mille promesse.Il Pd ,tra l’altro,e’ attraversato,da mille tensioni e da una guerra di posizionamento che avrebbe rimesso nella mischia anche i rancori di LeU. VOI SIETE nella migliore delle ipotesi SIETE dei dannosi sprovveduti;nelle ipotesi più Ragionevole dei arruolati nella foltissima schiera di chi non avendo ne spessore ne visione politica vi siete arruolati nella foltissima schiera di chi trova vantaggioso dire una sonora sciocchezza contro chi ritiene perdente.

Ma lo stiamo vedendo cosa sta succedendo tra Lega e M5S. Se ci fosse stato il PD e avesse tentato di far barriera alle boiate che hanno promesso si sarebbe scatenata la tempesta perfetta contro chi si oppone al cambiamento ed il PD sarebbe finito.
A certi giornalisti non manca solo l’onestà intellettuale, mancano anche i neuroni!

E L’ATTACCO A RENZI CONTINUA.ultima modifica: 2018-05-12T09:55:37+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share