SI FANNO I NOMI DI DUE PROF:E impossibile per i due prof. Non sono stati eletti !!! O era uno slogan solo Contro Renzi ?? Coerenza coerenza coerenza, tutto in streaming e le scatolette di tonno sostituite con flaconi dell’ari Di Napoli e dell’acqua del Po. Viva i creduloni

Di Maio-Salvini oggi al Colle. Verso premier politico, alla Camera riprende il tavolo tecnico.Il leader 5 stelle: “L’incontro è andato bene”. Il leghista Molteni: “Magari il premier era a quel tavolo”

Lega e 5 stelle oggi al Colle, dove, dovrebbe essere riferito il nome del premier “politico e non tecnico”, come ha anticipato ieri Di Maio in una breve telefonata al Segretario generale alla Presidenza, Ugo Zampetti. Alle 16 e 30 salirà il Movimento 5 stelle. Alle 18 la Lega.Intanto il Corriere fa i nomi dell’economista Giulio Sapelli o del docente di Diritto privato Giuseppe Conte. Entrambi tecnici, il primo in quota Lega, il secondo 5 stelle. “Non commento. Però, da quanto ho letto, il programma M5S-Lega è un buon programma e come cittadino lo condivido”, queste le prime parole di Sapelli.

Risultati immagini per Una sceneggiata con colpo di teatro finale.

Una sceneggiata con colpo di teatro finale.
Io non so se stanno veramente pensando ad un Primo Ministro esterno al tavolo delle consultazioni. Rilevo però che l’art. 95 della ns Costituzione recita: “Il Presidente del Consiglio dei Ministri dirige la politica generale del Governo e ne è il responsabile…”
Ora qualcuno può spiegarmi come può assumersi la responsabilità di un programma alla cui formazione uno è stato completamente estraneo? Mah, questo è uno dei misteri gaudiosi di questa banda di sfascisti.
Forse non l’abbiamo capito. Ma chi deve assumersi la responsabilità del probabile nascituro Governo M5S/Lega deve essere o Di Maio o Salvini. Qualsiasi altra soluzione diventa solo un infantile scarico di responsabilità!

C’è anche un secondo problema da affrontare, dopo aver individuato il nuovo PdC, lui deve essere d’accordo,d’altronde “qui si fa la storia” ha detto giggino tralasciando la parte finale della citazione forse perché porta male o per marcare l’irresponsabilità che lo contraddistingue o per semplice ignoranza.Ma credo che è già d’accordo..ma deve eseguire il programma politico…altrimenti succede come a Roma:si nominano gli assessori e il Sindaco e si ritorna alle vecchie politiche di prima,e poi se il Sindaco e il suo consiglio si oppone si dice che non possono governare.Lo stesso varrebbe per i ministri..caro giggino….italiani e milioni di kunta kinte pronti a sbarcare nel loro Paradiso..aspettano il loro momento………ma non c’è pane per tutti.

Come Il reddito di cittadinanza ? be prima bisogna riformare i centri per l’impiego, dicono ai vertici del Movimento. Ci vogliono almeno 5 anni, quindi diciamo che ci sarà se fra 5 anni saranno eletti e se riformeranno in questi 5 anni di governo i centri per l’impiego. La flat tax ? megasanatoria equitalia. Purtroppo di rottamazioni equitalia ne sono state fatte anche troppe, il fondo del barile è ampiamente raschiato, dal recupero soldi dovuti non ci tiri fuori più di 10 mld se fai un 10% a saldo. Ben lontani dai 90 che servono per la flat. la Fornero ? Sara cancellata, e Mattarella risponde, non saro solo Notaio, che tradotto significa che se sono pazzi il Presidente non gli consentirà di distruggere i conti inps. La Fornero cancellata completamente costa 110 miliardi, a partire da 20 il primo anno, roba da far saltare i conti inps. Le fantasie sono finite e penso proprio che fra 5 anni il movimento e la lega saranno un vecchio e brutto ricordo, a questo punto ci teniamo i ladroni, almeno non sballano i conti. Naturalmente il tutto sara sottoposto al popolo pentastellato con voto online, è già difficile mettesi in accordo con la Lega, se poi ci si mette anche il voto online i prossimi 5 anni li passeranno a decidere cosa fare senza mai fare niente, un po quello che sono abituati a fare, criticare gli altri, fare proposte popolari e basta, senza mai fare niente mentre si sogna la funivia di città a Roma e i bus bruciano .

E si SETTARI&LEGAIOLI.Nella Fisica Quantistica si usa il termine “probabile” parlando di particelle atomiche e subatomiche di cui è impossibile determinare con esattezza alcuni grandezze “coniugate”. Ergo non nell’accezione con cui lo AVETE frainteso VOI. Che poi il VOSTRO fraintendimento VI  spinga a ritenere tutto possibile, per le leggi della fisica, è pura fantasia, per la quale VI assegnerebbero il premio Nobel se con tale VOSTRA grillina-legaiola teoria, riuscirete a dimostrare che un’automobile può salire una salita senza consumare energia. Perché per VOI è possibile vero?

Tornando al nome! “Se Salvini e Di Maio hanno il nome? Credo proprio di sì. Se non fosse stato così non avrebbero chiamato il capo dello Stato dicendogli di essere pronti a salire al Colle e a conferire”

Veramente erano costretti ad andarci perché Mattarella gli ha concesso fin troppo tempo prima di dare l’incarico pieno ad un personaggio deciso da lui, per quanto sfiduciato dalle Camere, che però garantirebbe almeno un governo elettorale e legittimato, più di gentiloni, per gli affari correnti.

Erano lì ad elemosinare più tempo nel tentativo di partorire una lista di “buone intenzioni”, per quanto contraddittorie, senza copertura di sorta, da spacciare ai creduloni come “programma dell’alleanza”.

Tentativo che è sempre più a rischio fallimento.Perché se è un soggetto di alto profilo: rifiuta in quanto comprende benissimo che il non-programma è inattuabile.
Se è un soggetto di basso profilo, tanto basso da accettare comunque il ruolo di burattino-paravento-parafulmine, pure a fronte di un non-programma così, Mattarella potrebbe rifiutarlo gettando nel ridicolo i due inciucianti salvini&di maio.

Ma corro troppo, dopo la difficile trattativa per trovare il nome, serve approvazione della piattaforma rossella. poi dopo serve approvazione da parte del popolo pentastellato, sempre tramite rossella, sul contratto d’iciucio, che non è un inciucio ma è un contratto. Poi passati 5 anni rivotiamo.

E LE BUFALE ELETTORALI DEI DUE BUGIARDI SALVINI E DI MAIO PER MILIONI DI ALLOCCHI OVVIAMENTE CONTINUANO.
Stamane al GR delle 7 su Radio1 è stata letta questa bufala, alimentata ovviamente dai due suddetti: “L’accordo prevede l’abolizione della riforma Fornero: si torna a quota 100”. Ho commentato: come “si torna a quota 100″, se prima della Fornero si era a 98?”. Peraltro, se non ci fosse stata la riforma Fornero (che ha abolito le quote), nel 2019 si sarebbe a quota 99, per effetto dell’adeguamento automatico SACCONI all’aspettativa di vita.

SI FANNO I NOMI DI DUE PROF:E impossibile per i due prof. Non sono stati eletti !!! O era uno slogan solo Contro Renzi ?? Coerenza coerenza coerenza, tutto in streaming e le scatolette di tonno sostituite con flaconi dell’ari Di Napoli e dell’acqua del Po. Viva i creduloniultima modifica: 2018-05-14T16:27:25+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share