LA BREXIT ITALIANA:Quello che Lega e M5S stanno facendo è portarci, senza dirlo chiaramente, fuori dall’Europa e dall’Euro.

L’Europa incomincia a farsi sentire. I commissari richiamano l’Italia su conti e migranti.Dombrovskis: “Tenere la rotta sui conti pubblici”. Katainen: “Regole valgono per tutti, nessuna eccezione”. Avramopoulos: “Politica migratoria non cambi”

Risultati immagini per ITALIANA STA USCENDO DAL EU

Conti pubblici e migranti, l’Europa si fa sentire, mentre a Roma si discute sul prossimo Governo.La Commissione Ue raccomanderà la prossima settimana all’Italia di ridurre debito e deficit, un “approccio” che la Commissione mantiene “indipendentemente dal Governo che ci sarà”, e che “è lo stesso di Mattarella che durante durante il processo di formazione del Governo ha enfatizzato la necessità di mantenere gli impegni europei”. Lo ha detto il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis intervistato da Politico.Eu, rispondendo a una domanda sull’Italia.

Premetto che Salvini è, per me, come l’orticaria nel mese di agosto, che Di Maio è, per me, come l’alzarsi alle tre di notte per andare in bagno, ma… questo solone di Katainen perché non va a sbraitare le stesse cose davanti ai governi della Polonia o dei paesi che rifiutano gli accordi e contro cui, l’Europa, ( Katainen ed altri ) non hanno mosso un dito.Che l’Europa abbia ragione sul debito pubblico mostruoso dell’Italia non ci piove, ma che ci debba bacchettare sui migranti dopo che sull’Italia si e abbattuto il 90% del peso di queste migrazioni e che l’Europa non ha mosso un dito, mi viene da ridere.

POPULISTA ITALICO:Puoi votare M5s e Lega quanto ti pare, i soldi non inizieranno a crescere sugli alberi.Facciamo cosi, ti dico quello che non succederà mai:
– Non uscirai dall’Euro
– Non avrai il reddito di cittadinanza (mi sa che ti tocca lavorare)
– Ti tocca pagare le tasse (quelle vere) e se non le paghi al gabbio
– La tua unica soddisfazione personale, visto la mancanza di pollice opponibile, sarà trollare su facebook inventandoti presunti sputi in faccia a gente a cui non potresti per competenza nemmeno pulire le scarpe.Poi i risultati della vostra competenza sono ben visibili e confrontabili  in Grecia, dove le ragazzine si prostituiscono per 5 euro.

Con RENZI&GENTILONI siamo cresciuti economicamente durante questi 5 anni, ( anche se a TE dispiace come dimostrano i suoi commenti ) e solo chi non capisce nulla di economia, oppure continua a far campagna elettorale,non lo sostiene. Ma Se ne faccia una ragione, i posti di lavoro sono aumentati, il debito pubblico è diminuito, il tasso di economia è cresciuto di quasi 2 punti,e il  debito/deficit italiano e stato tenuto sotto controllo,e ne TE populista, ne altri come TE potranno dimostrare il contrario!

L’approccio sul debito/deficit italiano mi sembra di quelli più scontati. Bisognerà vedere come la comunità europea nel suo complesso reagirà ad un approccio italiano di rottura delle regole consolidate. Cercherà un accomodamento o avrà già messo in conto un uscita del bel paese? vedremo.Ma il problema non e’ cosa dira’ l’Europa. Il problema e’ cosa succederà all’Italia. La Grecia, dopo i sacrifici e tornata a crescere e cresce al 2,5%. L’Italia di Salvina, il nostro silverback dell’Uganda, che fine farebbe?

Di Maio e Salvini questi due inetti…incolti ignoranti che nella vita reale sono stati dei buoni a niente…e’ giorni che parlano di contratto ..di stiamo facendo la storia…e che il problema era solo berlusconi e tolto lui…si sarebbero fatte grandi cose!!!! vero Di Maio…ma oramai in italia in caduta libera senza governo dove i carburanti stanno andando alle stelle ..dove l’iva arriverà come uno tsunami al 24%..queste due mezzecalzette.. (mai visto un livello cosi’ basso di politici.)…stanno prendendo ancora per i fondelli tutti…nessun contratto….hanno solo presentato dei preventivi!!!!…e sono fuori prezzo!!!….torna Renzi…siamo alla fine ..nessuna idea solo balle da questi due.

 

LA BREXIT ITALIANA:Quello che Lega e M5S stanno facendo è portarci, senza dirlo chiaramente, fuori dall’Europa e dall’Euro.ultima modifica: 2018-05-15T17:11:32+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share