Quando intelligenze superiori come Calderoli e Rocco del Grande Fratello si incontrano, non c’è nulla che non si possa fare. Forza ragazzi, la gente è con voi VOGLIAMO FALLIRE!!!!

M5S e Lega, si riparte. Tavolo tecnico al lavoro. Salvini contro l’Ue: “Interferenze inaccettabili” Mattarella aspetta e concede tempo, le parti riprendono il dialogo. Il leader leghista si scaglia su Bruxelles dopo il richiamo sui migranti

Risultati immagini per Forza ragazzi, la gente è con voi VOGLIAMO FALLIRE!!!!

Noi italiani non inseguiamo nessuno con i forconi, trangugiamo tutto, beviamo tutto, del resto li abbiamo messi lì noi quelli lì, non ce lo ha ordinato il dottore. Siamo un popolo così, anzi non siamo neanche un popolo, siamo un coacervo di persone che non sanno cosa sono, non sanno cosa vogliono, non sanno dove andare.Vanno dietro il reddito di cittadinanza ed alla flat tax. Appena scoprono che erano entrambe solo truffa elettorale io lo spero inseguendoli con i forconi.

Partiti profondamente diversi sia nella visione che nel posizionamento. Unico punto in comune è una malcelata insofferenza nei confronti dell’Europa. E su questo punto stanno spacciando per “comunione di intenti” quella che è un’insignificante sovrapposizione tra i due programmi. Per il resto non hanno davvero nulla da spartire. Anche perché, un governo con la Lega avrà sempre il convitato di pietra di Arcore. O anche questa opzione era nei desideri degli elettori del Movimento? c’è però una cosa profonda che li unisce, il disprezzo per l’establishment politico, votano contro, felici di farlo e fregandosene delle conseguenze..

Fintanto che a “candidati ministri” abbiamo gente come Borghi, ex broker (giusto per sottolineare la preparazione) e che continua a menarla con “i vincoli” europei di “pareggio di bilancio” non sapendo, o forse lo sa benissimo, che la nostra Costituzione è ancora più stringente, visto che pretenderebbe “la copertura per ogni azione di spesa” … dove volete che si possa andare ?
Quantomeno l’Europa chiederebbe il pareggio, e questo vorrebbe dire che nelle varie “voci” uno ci può giocare. Tanto per dire, giusto ad esempio, che le risorse le puoi trovare per il “reddito di cittadinanza” togliendole a qualche altra posta senza per questo sforare il bilancio ed aumentare le tasse. L’Europa è sempre presa a pretesto da parte di quelli che non sanno che pesci pigliare o al contrario che sanno benissimo chi penalizzare: i soliti noti !

Le chicchere di questi due incapaci stanno a zero… la domanda che devono porsi (e non vogliono porsi) è se sono disposti ad uscire dall’Euro (e dall’Europa) per attuare i loro programmi. Perché il combinato RdC, Flat Tax, Fornero e compagnia cantando ci porta fuori dall’Europa. Semplice, diretto e lineare.
Quindi, quando faranno i loro questionari nelle piattaforme che vorranno presentare (online o offline), questo è il quesito che devono porre agli italiani,che devono essere ben consci. Se volete quel combinato l’Italia deve battere moneta.In modo tale (visto che nei sondaggi questi due incapaci continuano a crescere, e sinceramente va bene cosi) che quando il conto verrà presentato, tutto questi cervelli votanti non caschino dal pero. Fuori dall’Europa, amici di Putin. Per questo state votando. Contenti voi, contenti tutti?! Li avete votati, poi loro chiedono a voi di rivotare le loro schifezze: ma cosa li avete votati a fare, se appena scrivono due righe, chiedono di nuovo a noi? Ma che razza di gioco è questo? incompetenza insicurezza al cubo.

PS: Mi sembrava o mi illudevo che i due semi-vincitori fossero partiti col piede giusto, innescando grandi speranze … quando ho sentito Di Maio dire che “si stava scrivendo la storia” (cala trinchetto …) non ho avuto i primi dubbi, resi più forti quando sempre Di Maio ieri parlava di un Presidente del Consiglio “esecutore/esecutrice” (??? sic!!!) … ormai mi sembra si stia scivolando nel patetico più che nel ridicolo. Basta menare il can per l’aia: se non sono in grado, al di la di inqualificabili attese di ore o giorni a seconda di chi parla, torni il pallino a Mattarella … che finora si è dimostrato l’unica persona sensata.

 

Quando intelligenze superiori come Calderoli e Rocco del Grande Fratello si incontrano, non c’è nulla che non si possa fare. Forza ragazzi, la gente è con voi VOGLIAMO FALLIRE!!!!ultima modifica: 2018-05-15T18:20:55+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share