Spero che si tratti uno di quelle bozze che hanno scritto per divertirsi nei momenti di pausa. Giusto per farsi due risate. Uscire dall’euro sarebbe una follia. Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Il contratto di governo: “Uscita dall’Euro, via le sanzioni a Putin e farsi ridurre il debito”. M5S-Lega: “Bozza vecchia”

Il contratto di governo: "Uscita dall'Euro, via le sanzioni a Putin e farsi ridurre il debito". M5S-Lega: "Bozza vecchia"
 Su HuffPost in esclusiva il testo integrale del “Governo per il cambiamento”, su cui si è arenata la trattativa tra Di Maio e Salvini. Poi una nota congiunta M5S-Lega afferma che il documento è superato e che “la moneta unica non è in discussione”. Martina: “Inquietante”, Calenda: “Baggianate economiche” .Rendere possibile l’uscita dall’euro, togliere le sanzioni a Putin, chiedere a Draghi di cancellare 250 miliardi del debito italiano. Sono alcuni dei punti programmatici del documento di 39 pagine, pubblicato in esclusiva da HuffPost, su cui si è arenata la trattativa tra Di Maio e Salvini. Poco dopo arriva una nota congiunta dei partiti interessati : “Il contratto di governo pubblicato dall’Huffington Post è una versione vecchia che è stata già ampiamente modificata nel corso degli ultimi due incontri del tavolo tecnico. La versione attuale, dunque, non corrisponde a quella pubblicata. Molti contenuti sono radicalmente cambiati. Sull’euro, ad esempio, le parti hanno già deciso di non mettere in discussione la moneta unica. La versione pubblicata, dunque, non è fedele a quella attuale”. Poco dopo interviene il leader M5s: “La bozza cambia così velocemente che ho rinunciato a leggere gli aggiornamenti. Quello pubblicato è anacronistico ed è cambiato in larga parte”.

 

Beh.. ma già che c erano potevano sparare più in alto.Cose del tipo.

Reddito cittadinanza ad ogni italiano, pagato dalla BCE- vacanze gratis in europa, due mesi all’anno, sempre pagato dalla BCE – rimessa in sesto del suolo italiano, da parte della BCE

Spero che si tratti uno di quelle bozze che hanno scritto per divertirsi nei momenti di pausa. Giusto per farsi due risate. Uscire dall’euro sarebbe una follia. Mi vengono i brividi solo a pensarci.E mi chiedi perché ?Perché tempo zero, senza la BCE a comprare i nostri titoli di stato, i vari avvoltoi finanziari ci farebbero fare la fine della Grecia prima e dell’Argentina poi. A seguire, il tanto evocato default che a molti sembra bello, ma non capiscono che qui, a investire, non ci verrebbe più nessuno.
Perché con quel programma approvato, l’italia non sarà in grado di pagare pensioni e stipendi nel giro di poco tempo….vuoi sapere perché ?chiedilo al creatore della storia italiana Di Maio e Salvini …in effetti loro saranno creatori della storia italiana..come Mussolini.. Nerone… Attila…. in fondo questi signori erano e sono dilettanti davanti alla grandezza del Di Maio- Salvini e non dite che non lo sapevate….ma se in italia ci sono milioni di analfabeti.. lì si va a finire.
lo definirei un programma da Grecia-bis…garantite lacrime, fallimenti a catena, disoccupazione stellare, miseria e delinquenza diffusa. Non c’e’ che dire…basta vedere il Venezuela del pres. Maduro, poiché quello sara’ l’obiettivo di questi due incapaci.
Hanno già pronto un ” comitato di conciliazione ” parallelo al Consiglio dei Ministri… ucci ucci sento odor di Fascisticci… lo dice pure l’Annunziatona… saranno contenti i giornal’mai che hanno picconato Renzi ed il PD… del nuovo NERO CHE AVANZA
” la creazione di una struttura parallela al Consiglio dei ministri, il Comitato di Riconciliazione, sede in cui regolare i dissensi nella cooperazione fra le due forze politiche o prendere nuove decisioni.” Ma che roba è questa??? Questo è un vero e proprio attentato alla Costituzione e alle istituzioni che da questa originano. Il Presidente della Repubblica deve intervenire immediatamente per fermare tutto ciò!
Cazzo cancellare il debito … io avrei chiesto pure la Corsica e l’adozione dell’italiano in argentina già che ci stavano … povera italia Se non è una fake news c’è da fare le valigie stasera stesso e portare il cervello in luoghi più sicuri. Questi sono pazzi da legare.Pazzi? sono dei miserabili,impuniti e ignoranti, scusatemi dopo tutto ciò la follia hai ragione.
Calma ragazzi!!!! E’ solo una bozza superata, in quella definitiva ci saranno:
1 L’allontanamento dell’Africa di almeno 100.000 Km;
2 Pensione a partire dai 18 anni per tutti, esclusi i rosiconi di PD e FI che continueranno a lavorare fino a 70 anni;
3 Dopo i 70 anni cene eleganti e bunga bunga a tutti i vecchi bavosi non solo ai ricchi;
4 Cancellazione dei debiti personali di tutti gli italiani;
5 Per chi lavora (ancora) 300 giorni di ferie l’anno + 65 giorni di permesso retribuito;
6 and so on ….
Sognare non costa nulla, ai sognatori, tanto il conto ce lo presentano tra qualche mese.Questi sono pazzi. Italiani, vi prego, non c’è colore politico in questo momento.Bocciate il contratto altrimenti finiremo con il collo nella melma. Salviamo i nostri figli dalla grinfie di due esaltati indiavolati.
I 5stelle e la lega sono voti italiani di disperazione e protesta. Adesso pero’ credo che si stiano in gran parte rendendosi conto che hanno dato il voto a dei rincoglioniti,  dandosi la zappa sui piedi. Ma forse invece e’ tutto una bufala e il Salvini e DiMaio stavano solo sparandole grosse con qualche birra e carte da briscola. Ma…e se fosse vero? Noooooo…Mattarella plis cacciali a pedate ed elezioni anticipate SUBITO !
Spero che si tratti uno di quelle bozze che hanno scritto per divertirsi nei momenti di pausa. Giusto per farsi due risate. Uscire dall’euro sarebbe una follia. Mi vengono i brividi solo a pensarci.ultima modifica: 2018-05-16T08:40:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share