Non gli importa un cavolo dei loro elettori e del ITALIA, gli importa solo stare alla ribalta e… “bene o male, purché se ne parli”. Sono apprendisti dilettanti incapaci di gestire anche un piccolo condominio. Leggere quella “vecchia bozza” e chiedersi questi dove ci portano e il minimo che una persona ragionevole dovrebbe pensare.

Risultati immagini per Scoperto l'arcano

Scoperto l’arcano: avevano lasciato la bozza allo stesso usciere a cui Di Maio aveva lasciato la lista dei Ministri…a proposito che fine hanno fatto?…comunque l’ usciere l’ha usata come usò quelle dei ministri e senz’altro quelli che hanno pulito i bagni l’hanno vista e, dopo averla pulita, l’hanno venduta ai giornali.Ora è tutto più chiaro…non intendevo la carta ma  come è andata.Hanno solo dei preventivi!!! e sono fuori prezzo!! che contratto vogliono farci credere e bere?….da gente che rinnega se stessa il giorno dopo?…..da gente come Di Maio..che diceva mai con Salvini…ma vai a fare in ..cu…..pinguino……politici beceri mentre il carburante e’ fuori controllo…lo spread sale l’iva come uno tsunami al 24%…e le aziende cosi’ competeranno con l’estero.?..con due pagliacci simili a governare?e ci sono leggi importanti da approvare….e Di Maio ride!!!!dato che mai hanno lavorato lui e Salvini…di tempo da perdere insieme ai suoi elettori che producono miseria in italia non ricchezza ne hanno tanto….falliti anche se fate il governo.

Nella ‘bozza’ al punto 8. Fisco si parla di flat tax ed altro, ma non si trova nessun riferimento alla necessità di sterilizzare l’aumento dell’IVA.
Capisco che l’analisi ed i commenti oggi si concentrano su cose che appaiono più eclatanti. Questa dimenticanza però credo sia la dimostrazione lampante che i due partiti invece di dare la priorità ai problemi più pratici ed immediati per il paese, nel complesso stanno puntando su temi politicamente ed economicamente improbabili o addirittura inattuabili, ma certamente graditi al loro elettorato.Io ho la sensazione che vogliano essere fermati a tutti i costi per poi lamentarsi che non li hanno lasciati fare e magari spacciarsi anche per vittime del Presidente della Repubblica.
Quindi lo slogan giusto per loro dovrebbe essere: “Prima i nostri partiti e poi gli Italiani”.

Una vittoria fasulla come quella delle ultime politiche non poteva generare niente di buono. Due partiti con programmi inconciliabili ed inattuabili creeranno enormi problemi al nostro povero paese che iniziava appena ora a risollevare la testa dopo gli sfaceli del ventennio berlusconiano ( a proposito la Lega dov’era allora?). Dov’è finita la serietà?  A proposito, un paio di osservazioni. La prima: qualcuno ha capito in che modo si respingono dei disperati in mare aperto a bordo di gommoni o barchette traballanti? Non lo dice nessuno ma se costoro si gettano in acqua che fa Salvini (o chi per lui) resta a braccia conserte vedendoli affogare? Seconda: ma il reddito di cittadinanza lo prenderanno anche gli spacciatori , scippatori, magnaccia ecc. tutti disoccupati sulla carta ma con notevoli redditi  di malaffare:? Non lo dice nessuno! Meditate gente!

Il bravo Di Battista, sempre attento e senza nulla da fare, ha scoperto il complotto dello spread, ovviamente senza sapere cosa è lo spread. Comunque, a parte le illazioni del Di Battista, resta il fatto del costo aggiuntivo, a carico dei contribuenti, italiani per pagare gli interessi sul rifinanziamento del debito pubblico. Ovviamente questo dettaglio è del tutto trascurato dai grandi economisti del M5S e della Lega.

Il debito pubblico oggi  è  composto essenzialmente di soli interessi e ben presto, anche con l’euro, torneremo sopra i 100 miliardi d’interesse annui. Inoltre, gli interessi sul debito pubblico li paghiamo noi attraverso le tasse e finiscono dritti  nelle tasche del sistema bancario globale, visto che ad oggi le famiglie italiane detengono solo il 10% del debito complessivo.Nel frattempo, però, in nome dell’euro, la produzione industriale è crollata, i redditi dei lavoratori pure.

Di Battista dice che non ci si deve preoccupare se lo spreca sale e il pil scende: grazie, il loro elettorato è composto da disoccupati, inattivi che non cercano lavoro perché aspettano il sussidio, sfaccendati da bar. E magari con genitori anziani che li mantengano, poveri angeli.Ma con il reddito di cittadinanza mandato alle calende greche la ricreazione finisce. QUESTI grandi sfruttatori dei giovani e meno giovani e di grandi comitati di affari ora sono in difficoltà parlo della SETTA 5S&LEGA, perché le persone PRESE IN GIRO saranno più libere DI SPOSTARE IL VOTO IN ALTRE AREE POLITICHE e sopratutto quando NON vengono mantenute le promesse ti mandano a fan culo.

Caro Presidente, Lei non lo può fare, anche per garbo istituzionale, ma li faccia prendere a calci nel posteriore dai Corazzieri, gliene sarà grato l’intero Paese. Grazie

Non gli importa un cavolo dei loro elettori e del ITALIA, gli importa solo stare alla ribalta e… “bene o male, purché se ne parli”. Sono apprendisti dilettanti incapaci di gestire anche un piccolo condominio. Leggere quella “vecchia bozza” e chiedersi questi dove ci portano e il minimo che una persona ragionevole dovrebbe pensare.ultima modifica: 2018-05-17T09:02:30+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share