RICOVERIAMOLI IL GATTO E LA VOLPE. MOVIMENTO 5 STELLE e LEGA FAREMO LA FINE PEGGIO DELLA GRECIA

Lega e 5 stelle hanno una bellissima idea per risolvere il problema del debito pubblico italiano: basta non pagarlo.

Ma nessuno prima ci aveva pensato? Questo principio, non saprei proprio come chiamarlo, lo applicherò nel mio piccolo. Che tanto piccolo -il debito – non sarà. Acquisterò due case , una per ciascuna figlia, possibilmente vista mare. Se può farlo il futuro governo del mio Paese, lo posso fare anch’io. Viva l’Italia, Viva il paese della cuccagna.Ringrazio già da ora Salvini e Di Maio per l’enorme aumento dello spread al quale le loro dissennate proposte ci porteranno. Io adoro vedere raddoppiare la rata del mutuo che pago ogni mese! Soliti incapaci….perché fermarsi a 250 miliardi e non chiederne 500 ,750,oppure 1000 miliardi di euro?????Chiedere Non costa nulla e poi si poteva chiudere con un Po di sconto.

Tempo sprecato con queste capre grilline, quando lo spread gli aumenterà il tasso variabile del mutuo, quando l’inflazione li renderà più poveri, quando avranno meno soldi sui conti, quando non troveranno manco quel lavoretto in nero per arrotondare capiranno che stronzata sia per un paese in deficit costante fare la voce grossa con chi finanziandoti ti consente di tenere quel tenore di vita e come a pagare la chiusura ai mercati del credito saranno proprio le fasce più deboli….contenti loro.

PS: Rosato, scusate Democratiche e Democratici, ma volevo comunicarvi il mio fortissimo sdegno, riguardo l’intervento del governatore Emiliano durante la trasmissione TV “L’aria che tira” di stamane su LA7: andatevi a rivedere l’intervista e poi mi fornite un commento! Ma com’è possibile che il governatore Emiliano faccia ancora parte del PD? Scusate l’intromissione, lo so che non sono a tema, ma sono VERAMENTE INDIGNATO, DA ELETTORE DEL PD!!! E poi ci si interroga, sul perché tanta bella gente non vota più PD……!!!

RICOVERIAMOLI IL GATTO E LA VOLPE. MOVIMENTO 5 STELLE e LEGA FAREMO LA FINE PEGGIO DELLA GRECIAultima modifica: 2018-05-17T13:07:01+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share