Il Pd verso l’assemblea, si lavora per evitare conte e spaccature

Il Pd litiga su Martina. Non c’è ancora l’accordo prima dell’Assemblea

Tutti d’accordo sul congresso anticipato entro il 2018, resta il nodo dell’elezione del segretario, soprattutto in ottica congressuale

Per NOI renziani esperienza conclusa, serve un Congresso in tempi brevi (con Orfini traghettatore), il rischio di una conta all’assise di sabato

E PROPORREMO CHE. Renzi riprendi in mano le redini e caccia fuori tutti questi personaggi che sono la solita quinta colonna che abbiamo nel partito … sono le ultime frange di quelli che ci hanno rovinato come D’Alema il killer della sinistra il vero vincitore delle elezioni e il povero bersani ,,,amen

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

 

SI:Dimentica naturalmente che con Renzi il PD ha toccato la punta più alta del consenso (41%), ma pare che questo non andasse bene per alcuni che hanno cominciato con un fuoco di fila, non gli andava bene mai niente e anche la pretesa che in direzione le decisioni fossero prese a MINORANZA, naturalmente una novità assoluta in un sistema democratico per questo si definiscono progressisti.
Alla fine hano avuto l’idea geniale di uscire dal PD dove gli avversari non sono state le forze che oggi ci stanno dando uno spettacolo indegno ma l’avversario è stato il PD.
In tutto questo caos il PD del Governo Renzi-Gentiloni ha portato in porto leggi che erano nel cassetto da anni, il pil dal segno meno è salito al 1,6%.
Per una parte degli elettori che vedono tutto questo caos e sono sensibili al dolce canto delle sirene seguono le sirene, per quanto mi riguarda sbagliando.
Naturalmente anche Renzi ha commesso errori che ha ammesso, ma si trova in compagnia di soggetti che invece di fare delle riflessioni sul proprio operato seguono la via molto più facile facendo il tiro al piccione in compagnia.

Il Pd verso l’assemblea, si lavora per evitare conte e spaccatureultima modifica: 2018-05-18T12:28:30+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share