DALLA SETTA: Renzi resta padrone

CHE CORAGGIO GRILLO& Casaleggio dell’altra, Berlusconi e il suo impero mediatico a destra… che democratico e plurale il panorama politico italiano! MA PER LORO IL PROBLEMA E CHE Renzi resta padrone (ma de che)!

Risultati immagini per Renzi resta padrone

Ma, spiegate: Renzi , sempre eletto in primarie – dalla candidatura a Pres della Provincia di Firenze alla sindacatura, alla PdC, sempre da outsider – con centinaia di migliaia di voti, in che modo somiglia a Casaleggio – che ha ereditato dal paparino il diritto di proprietà del M5S insieme alle scrivanie e alle sedie – e Berlusconi che è il proprietario indiscusso di FI per diritto finanziario e televisivo? O la Fuffa propagandistica del Gregge casaleghista che ottenebra le VOSTRE capacità cerebrali non vi consente un minimo esame della Realtà? Almeno Renzi é stato eletto Segretario per ben due volte con le primarie. Però ha perso le elezioni e ha fatto bene a dimettersi. Berlusconi invece non ha mai voluto le primarie e Casaleggio, padre e figlio, è una stirpe di oscura provenienza….anzi no, molti anni fa aderivano a Forza Italia…… Comunque siamo messi cosi e ce lo meritiamo, noi italiani. Quando la smetteremo di combatterci tra di noi, come fanno dentro il PD, sarà un gran giorno e gli altri paesi ci guarderanno con maggiore rispetto.

Certo, incassare i milioni del finanziamento dei gruppi parlamentari, i 300 euro/mese che ogni eletto versa alla SrL ( e nessuno sa che cosa ci faccia!), la facoltà – sottoscritta fa ogni Grilloide in cravatta e rimborso spese – di espelere chiunque si esprima pubblicamente, anche con interrogazioni e/o proposte parlamentari, senza autorizzazione della Rousseau, significano che Casaleggio , l’Erede e proprietario delle due SrL, è uno che passa per caso dal transatlantico come un qualsiasi usciere! E poi, dimmi, Biancaneve perde la scarpetta a mezzanotte? coglione SETTARO.

Nella ” storia culturale dell’essere umano” ( ullallà!) un certo Hitler da pittorucolo da strapazzo è diventato il Dittatore d’Europa in meno di 10 anni; Erdogan in meno di 5 anni ha cambiato uno stato di 80 milioni di abitanti da laico a confessionale; Peron in 2 anni ha stravolto un paese enorme come l’Argentina; Mussolini in soli 20 anni ha segnato la Politica mondiale ( tutto ggi ci sono movimenti in USA come in Svezia che salutano col braccio teso rifacendosi a lui, senza considerare i suoi emuli Hitler, Franco, salazar etc) e, dulcis in fundo, un certo Berlusconi in sei mesi è passato da privato cittadino a Premier portando in parlamento gente che mai aveva visto la politica ( suoi venditori di Pubblitalia, uno dei quali è tuttora in auge, Romani). Come vedete il vostro Grillo è nella compagnia giusta, sebbene, quanto a tragedie per il Popolo che lo ospita, siamo ancora in attesa del patatrac…il Governo casaleghista in preparazione porrà rimedio!

DALLA SETTA: Renzi resta padroneultima modifica: 2018-05-21T11:45:40+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share