L’INCOSCIENZA ITALIANA.

Le persone non sono abbastanza allarmate riguardo alla situazione italiana.

L’economista Paul Krugman : “A suo modo è una minaccia per l’ordine liberale paragonabile al trumpismo”

Risultati immagini per L'INCOSCIENZA

“Le persone non sono sufficientemente allarmate riguardo alla situazione italiana”. È quanto sostiene in un tweet l’economista americano premio Nobel Paul Krugman. “A suo modo – scrive – è una minaccia per l’ordine liberale paragonabile al trumpismo”. Krugman si dice d’accordo con un editoriale pubblicato dal Financial Times e firmato da Wolfgang Munchau, secondo il quale “L’Italia indica la strada verso la fine della democrazia liberale”. Secondo l’editorialista del Financial Times “non ha senso paragonare l’ascesa dei movimenti e partiti ‘populisti’ e nazionalisti di oggi ai nazisti e fascisti di 80 o 90 anni fa”. Tuttavia, scrive, “vedo parallelismi molto più chiari tra la caduta della Repubblica di Weimar in Germania e la vulnerabilità delle élite liberali europee”.

Ennò Mr. Krugman, io sarei abbastanza allarmato da ciò che accadrà al mio Paese, nei prossimi anni. Ma purtroppo gli italiani hanno dato il loro favore a costoro… e l’unica cosa che possiamo sperare è che il loro governo non duri a lungo.

Ma certo:Questi angloamericani capiscono poco della situazione italiana
o fanno finta.A mio parere lega e grillini si limitano a “fare ammuina “. In realtà, spartitisi i posti di governo, di tornerà al solito tran tran. Già da tempo di Maio è corso a blandire la UE.Lega e grillini sono “finti ” rivoluzionari, sciocchi populisti.Dopo le “finte ” frasi “rivoluzionarie ” fatte per blandire il loro primitivo elettorato , tutto tornerà demo cristianamente come prima. La UE tornerà a dominarci, col beneplacito dei “rivoluzionari ” grillini e leghisti. Solo i migranti pagheranno le cattiverie di questi fasulli “rivoluzionari “.Si sono sì finti rivoluzionari. Ciò non di meno possono fare grossi danni alle nostre già scassate finanze pubbliche.E quei danni si ripercuoteranno sulle condizioni di vita delle fasce più deboli della popolazione.

C’è un piccolo dettaglio da sottolineare : siamo convinti che STI 2 FENOMENI e SOCI più o meno occulti siano coscienti di quello che stanno facendo? Voglio dire, Salvini e Di Mail sembrano 2 menti ILLUMINATE tali da gestire una situazione simile in totale sicurezza sotto l’aspetto democratico? L’Italia non ha le risorse ILLIMITATE degli USA ove chiunque vada al governo non ha che da “nuotare” , con visioni più o meno diverse, comunque in UN OCEANO mentre noi dobbiamo barcamenarci con una piscina 3X3 , se va bene. Se non crei ricchezza attraverso investimenti massicci nel settore produttivo , quando hai finito l’acqua della piscina muori di sete e berranno comunque PRIMA I SOLITI. Le 2 attuali componenti attueranno i loro programmi SOLAMENTE attraverso un sistema che di DEMOCRATICO avrà solo l’immagine offuscata e impenetrabile, portando l’Italia verso un ISOLAZIONISMO che ne decreterà un INEVITABILE TRAMONTO. L’Italia ha votato STI 2 FENOMENI E SEGUITO SOLO per la questione immigrati, di tutto il resto non gliene importa un FICO SECCO e nessuno muore di fame , di questo possiamo starne certi. Avremo una nazione a TRAZIONE NORD con un CARICO INUTILE non so fino a quando sopportabile che si chiama SUD.

L’INCOSCIENZA ITALIANA.ultima modifica: 2018-05-21T10:23:18+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share