GRULLO SETTARO:Mo non difendevi l’onestà e la trasparenza. Se non ha mentito tutto ok altrimenti dovresti essere il primo a pretendere le dovute conseguenze. Oppure ti sei venduto l’anima??

LA COSMESI DEL CURRICULUM ALLARMA I 5 STELLE. Si riunisce l’unità di crisi di M5S, preoccupata per l’eco internazionale della vicenda. Contatti continui con il prof: 4 ore per elaborare una strategia, poi la difesa pubblica.

Una mattinata d’inferno per il vertice pentastellato. L’attacco al curriculum di Conte dal NYT. Poi la replica: “E’ normale che metta i soggiorni all’estero” Coglioni i soggiorni certamente,ma non i corsi o studi mai fatti. SIETE DEI FALZARI e viva L’ONESTA.

Un mostro di preparazione (che però gonfia i CV come un palloncino) che dovrà prendere ordini dal dinamico duo “Salvini Di Maio”. Quindi da due capi che fanno zero lauree in due (per non parlare del futuro ministro del lavoro che ha preso la sua prima busta paga in parlamento).

Studi giuridici a Vienna in una scuola di lingue?? Studi giuridici “per più di un mese per quattro anni” (come ha scritto Conte) senza che alla NYU ne sappiano nulla non è gonfiare titoli? Dai GRULLO SETTARO, il mio fegato sta benissimo, la tua preoccupazione invece si sente fin qui.Sul CV di Conte c’è scritto “soggiorno dal 2008 al 2012 per non meno di un mese alla NYU per perfezionare i suoi studi”.Per passare a dare un’occhiata alla biblioteca? Non ho scritto io ma Conte stesso di aver perfezionato gli studi giuridici ad una scuola di Vienna che in realtà è solo una scuola di lingue. Questi taroccamenti avvengono dappertutto, ma non lo rende meno ridicolo vabbè dai, che male c’è a gonfiare un po il CV,e lo style in casa Grillo è quello, spararla grossa. Cosa ti aspettavi da un partito politico che spara miliardi di euro come noccioline, dopo il classico inciucio e dopo il classico governo guidato da l’ennesimo tecnico ? Che ridicolo,ma una persona seria va dietro a giggino il bibitaro del San Paolo?al massimo a vendere i caffè borghetti.

Domanda di un ingenuo : il prof. per svolgere tutte queste attivitá dopo la laurea dove ha trovato il tempo per diventare come si direbbe “un arco di scienza” ?E poi dormiva,mangiava e tutto il resto ? Tenteranno di aggiustarla,purtroppo la situazione,come un vaso cinese caduto in mille pezzi e poi incollato,presenterà sempre la frattura. Certo che sono anche sfortunati.Dopo la Raggi incominciano bene…..Ma ok dopo le firme taroccate, i bonifici farlocchi, i programmi mutevoli come Fregoli, ci poteva mancare un candidato PdC che non ha “ritoccato” il curriculum? Evviva la terza repubblica, evviva quelli che “fanno la storia”!

CERTAMENTE:Quando non si hanno argomenti a difesa l’attacco è la migliore arma.
Cosa volete che sia una piccola bugia su CV, la sponsorizzazione di una onlus che aveva come primo beneficiario proprio la fondazione stamina di quel tale Vannoni condannato per aver truffato decine di poveri cristi e, soprattutto il non essere stato eletto da nessuno. Una quisquiglia se la confrontiamo con la falsificazione metodica di tutto e di tutti ed i salti mortali rovesciati fatti finora dai pentadementi su tutti i punti del loro programma.

Speriamo che la nave Italia vada…e non ci facciano fare la fine alla Tsipras e Varoufakis con Giggino & Salvino.

 

GRULLO SETTARO:Mo non difendevi l’onestà e la trasparenza. Se non ha mentito tutto ok altrimenti dovresti essere il primo a pretendere le dovute conseguenze. Oppure ti sei venduto l’anima??ultima modifica: 2018-05-22T16:25:48+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share