A pensarci, che significa gonfiare un cv di palle sapendo che troppo facilmente oggi ci si può fare sbugiardare? Cosa covano dietro il gatto e la volpe?

Governo, Conte torna in bilico. Carelli: “Non escludo che possa saltare”

Immagine correlata

Tempi più lunghi, Mattarella vuole riflettere. Confusione nel Movimento. Toninelli: “Il premier proposto rimane il nostro candidato”

Un contratto, cioè il programma di governo,fatto da schizofrenici ed un candidato a Presidente del Consiglio ‘terzo’ che si scopre essere proprio una bella personcina. E Di Maio che parla di Terza Repubblica.ITALIANI Fatevelo, un bell’esame di coscienza.

Ma il comico è che un partito e un movimento, che gridava a gran voce lo scempio di un  “Presidente del Consiglio NON ELETTO”, adesso ci propina un tipo che delle 22 pagine di CV non si sa quanto ci sia di vero e che NESSUNO ha mai eletto o considerato. Questo dimostra la reale inconsistenza di chi ci vorrebbe governare, e la loro doppia faccio: ovvio che il Presidente del Consiglio lo NOMINI il Presidente della Repubblica, ma allora perché ce lo hanno menato per tre anni ed ora ziti zitti gli va bene?

Ma come si fa a fidarsi di chi tarocca i voti on line, di chi tarocca i rendiconti, di chi tarocca i curricula. Un PdC in grado di taroccare il proprio curriculum sarà in grado di taroccare anche i conti del paese? Possiamo fidarci di un governo di taroccatori? È questo il governo del cambiamento? Cioè, se prima i truffatori finivano in galera ora vanno al governo???

Giggino non è rimasto molto impressionato dal grasso CV di Conte, ma dato che si tratta di un atto ufficiale di autocertificazione in caso di dati contraffatti  bisognerebbe procedere per falso o no? In quanto a Salvini è comparsa la sua foto per anni sulla prima pagina del  sito ufficiale dell’ Università Statale di Milano, dove appariva tra i grandi…che avevano dato lustro all’Università. Quando si è saputo che non aveva completato gli studi la sua effige di studioso era stata precipitosamente rimossa. Onestà avrebbe voluto che fosse stato lui stesso ad avvisare l’Università dello sbaglio  e immediatamente. Ma siamo in Italia e siamo tutti dottori.

Sgombriamo il campo da fraintendimenti che sono già stati impugnati dal P5S per nascondere i veri problemi. Il nodo non è il curriculum, il nodo sta nel “metodo Di Maio, (casaleggio &c)tanto sbandierato come il cambiamento.Prima è stato sovvertito il volere degli elettori, che il 4Marzo hanno votato la Lega al governo con FI e FdI. Poi è stata sovvertita la Costituzione, che prevede prima il nome e poi il programma e i ministri, dato che è il PdCM che decide il programma e i ministri e non i partiti. In tutto questo il programma da 100 miliardi senza coperture è solo la ciliegina sulla torta. D’altronde il problema era già presente, anche se non evidente ai più, alle origini: il voto popolare legittima i PARLAMENTARI e non i PARTITI come vuol fare credere chi riduce i parlamentari a portavoce. L’unico garante della democrazia è il PdR

A pensarci, che significa gonfiare un cv di palle sapendo che troppo facilmente oggi ci si può fare sbugiardare? Cosa covano dietro il gatto e la volpe?ultima modifica: 2018-05-23T09:32:13+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share