Avevo capito che il primo ministro fosse il Prof. Conte. Evidentemente Conte non conta nulla . Come volevasi dimostrare. Penso che Salvini si debba riposare un po’, da riposati ci si rende meglio conto di quello che si dice.

Matteo Salvini: “Farò l’opposto di quello che ci dice l’Unione europea” Il leader della Lega: “Savona ministro per il bene dell’Italia in Europa” E

TORNA LA PRESSIONE SULLO SPREAD – Dopo LE SBROCCATE DI Salvini risale attorno a quota 190

“L’Europa consiglia o meglio minaccia parlando di una manovra da 10 miliardi. Intendo fare l’opposto di quello che l’Ue ha minacciato ai governanti italiani negli ultimi anni”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta su Facebook. Salvini poi affronta la questione del professore Paolo Savona candidato a fare il ministro dell’Economia. “Savona è la figura in grado di rimettere l’Italia al centro del dibattito in Europa – spiega -. Pare che Savona in passato abbia avuto dubbi sull’efficacia sull’Euro: mi domando se ha senso il voto libero degli italiani, se va rispettato e qual è il problema se qualcuno mette a disposizione la propria competenza per discutere in Europa per il bene degli italiani”.

Se uno è demente non è che perchè con la scaltrezza e la connivenza riesce ad affabulare consensi poi tutto d’un tratto diviene uno statista. Se demente era demente resta!

Quando Ruspetta parla della volontà degli italiani è consapevole che parla del suo 17%? Cominciasse a morsicarsi la lingua ogni volta che apre bocca forse i mercati si calmerebbero, o vuole fare la fine del 2011 perché allora insieme al Berlusconi andò via anche lui con la lega.

Ecco che il Ruspetta si prepara a sfilarsi, lasciando Giggino con il cerino in mano.Forse non vi è chiara la situazione, l’europa ci chiede di ridurre il debito, se non lo fai non ti mandano di certo i carri armati. Ti rimane il cerino debito in mano e te mica all’europa.

Caro Salvini…Quello che ci chiede l’Europa è il minimo che ci può chiedere !…. Abbiamo una ricchezza privata che è doppia di quella tedesca e doppia di tutto il debito pubblico. Cerca pertanto di andarla a predere almeno in parte… non certo con la “flat-Tax”. C’è un metodo più efficace chiamato “patrimoniale” !
Abbiamo una evasione fiscale che è pari al 40% di quella di tutta l’Eurozona, e molta di questa evasione è praticata dai tuoi elettori, pertanto cerca di prevedere (se ne hai il coraggio) una settimana di “stanza di pernottamento” per il secondo scontrino non emesso.. se non vuoi adottare “il metodo portoghese”. E poi, senza tante chiacchiere tue e di Di Maio, limitate da subitto il prelievo e l’uso del contante 25/30? Euro/ giorno applicando la “flat-tax” ai prelievi maggiore della “dose giornaliera” (effetto collaterale la sparizione del “nero” e della corruzione)…. non cercate di scaricare sull’Europa il vostro futuro probabile fallimento!

Avevo capito che il primo ministro fosse il Prof. Conte. Evidentemente il prof. Conte non conta nulla . Come volevasi dimostrare. Ma secondo voi uno che vuole spendere 50 mld si rende conto cio che dice. Che siamo gli USA. Penso pure che Salvini si debba riposare un po’, da riposati ci si rende meglio conto di quello che si dice.Aggiungo considerato che si odiavano a vicenda il m5stalle e la lega, questo nuovo idilio si può chiamare solo inciucio, quello che criticavate sempre agli altri. Com’era? grillo…vogliamo il 51% perché non ci alleeremo con nessuno, tutti hanno partecipato allo sfascio dell’Italia. Infatti. Da onestà onestà onestà a inciucio inciucio inciucio.

Avevo capito che il primo ministro fosse il Prof. Conte. Evidentemente Conte non conta nulla . Come volevasi dimostrare. Penso che Salvini si debba riposare un po’, da riposati ci si rende meglio conto di quello che si dice.ultima modifica: 2018-05-24T17:18:52+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share