E purtroppo per voi Renzi alle prossime elezione avrà un arma micidiale. Il libro dei sogni populisti mai realizzati.

“Da oggi la Casta sono loro”. Matteo Renzi sul Governo Conte: “Non hanno più alibi, governino” Al Pd dice “basta risse senza senso” per costruire “un’opposizione dura e rigorosa, ma civile”

Risultati immagini per Da oggi la Casta sono loro. Matteo Renzi sul Governo Conte

“Adesso loro diventano il potere, loro diventano l’establishment, loro diventano la casta. Non hanno più alibi, non hanno più scuse, non hanno più nessuno cui dare la colpa. È finito il tempo delle urla: tocca governare. Ne saranno capaci? Auguri e in bocca al lupo a tutti noi”. È quanto scrive Matteo Renzi sulla enews, all’indomani dell’incarico affidato da Sergio Mattarella a Giuseppe Conte.

Ma dalla SETTA fattasi CASTA non ci stanno ad entrare nel contesto , SBROCCANO. “Ormai è in confusione mentale”. Amici:Perchè confusione mentale? Mi citate una cosa, tra quelle che ha detto, che non sia lucida. Magari voi non siete d’accordo, ma questo è un altro discorso; la confusione mentale alberga in chi spara delle affermazioni senza alcun riscontro, solo perché la sua pancia così gli suggerisce.
E guardate che è ormai è ora di aggiornare il repertorio di frasi fatte, perché ora il M5S è al governo, e da ora in poi si parla di quello che fanno loro, non di quello che hanno fatto i governi precedenti.AGGIUNGO.Mi dite quale di queste cose sono false.Visto che date del bugiardo molto facilmente? Alessandro Di Battista disse che avrebbe lasciato M5S in caso di accordo con la Lega.Luigi Di Maio contro il “tradimento degli elettori” nei precedenti Governi quanto detto da Marco Travaglio, che Di Maio sarebbe stato “linciato in piazza” in caso di intesa con il Carroccio e io aggiungo il PdC eletto dal popolo, cosa che nella nostra Costituzione non esiste ma voi ve ne siete accorti adesso. VERO? A.Se oggi abbiamo i populisti è anche colpa di Renzi ma andate a cagare.Cari ITALIANI Il panorama non è dei migliori, la speranza è che si rendano conto della realtà dei fatti e la smettano di fantasticare, a settembre finisce il QE, se a tale evento ci aggiungiamo anche un solo annuncio sbagliato, tipo indire un referendum consultivo per uscire da UE, salta tutto PURE NOI ALTRO CHE “Ormai è in confusione mentale” E’ evidente che se non si rompe con i trattati europei, questo programma di governo è praticamente irrealizzabile. Servono risorse di cui al momento il Paese non dispone. Detto questo, poi c’è la critica nel merito. La Flat tax è una robaccia inutile. Sul lavoro manca una visione credibile. Su mondo della conoscenza e ricerca, solo frasi aleatorie. Però fare opposizione non è un merito, sta nelle cose, in questo Paese pare sempre che uno che sta all’opposizione non faccia chissà cosa di eroico.Certo non l’opposizione fatta dai populisti in questi ultimi 5 anni.Fatta dal solo no a tutto e su tutto,e teatrini ridicoli da bambini del asilo,denigrando e creando fake.Il PD farà un opposizione severissima su tutto ma democraticamente argomentando punto su punto senza teatrini ridicoli.

SUL PD A ULTERIORE RAGIONE.Il PD non è stato distrutto , è un vostro sogno fatto sotto qualche cosina. Il PD ha preso il 18,9 e gli scissionisti si sono presi il 3,9 la somma quanto fa? conosce l’aritmetica? considerando anche la rabbia per il litigio di chi è andato altrove siamo sempre sui voti presi da Bersani. Diciamo che non siam riusciti a migliorare ma non che abbiamo distrutto. Vi ricordo che i DS (stessa famiglia) prese nel 2001 il 16%. Adesso dovete fare e non sparare fake. E pensate che Renzi è riuscito nell’impresa di far tornare in attivo il Paese avendo contro le opposizioni, tutte, anche quelle interne e tutta l’informnazine infarcita di ex comunisti vergini non avendo mai provato il vero comunismo e poi dicono agli altri non siete di sinistra, e loro? Grande Matteo. Un cantautore italiano canta: “Quando saremo al potere saremo peggio di loro”. ED E’ TUTTO VERO. Di Maio dice e si contraddice dice e si contraddice, dice e si contraddice… posso andare all’infinito..

 

E purtroppo per voi Renzi alle prossime elezione avrà un arma micidiale. Il libro dei sogni populisti mai realizzati.ultima modifica: 2018-05-24T16:33:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share