GENTILONI ricordatevi che: Lasciamo un Paese migliore.

Paolo Gentiloni lascia Palazzo Chigi e saluta i dipendenti: “Attenzione, basta poco per andare fuori strada” Il premier uscente fa notare al popolo ITALIANO che: “Lasciamo un Paese migliore”

Risultati immagini per GENTILONI Lasciamo un Paese migliore

l presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha riunito collaboratori e dipendenti di Palazzo Chigi per un messaggio di saluto, prima di lasciare la presidenza del Consiglio al nuovo premier. “Rabbia, disagio”, ha detto, dobbiamo prenderci cura “delle paure che provocano ferite e cicatrici ancora aperte”. Nel fare questo, però, “bisogna stare attenti a non dilapidare il lavoro fatto in questi anni. Risalire la china per 5 lunghi anni come l’Italia ha fatto non è stato semplice, richiede perseveranza, costanza e sacrificio. Purtroppo, per andare fuori strada non servono 5 anni, bastano pochi mesi, talvolta poche settimane”.

E ora tu SETTARO e LEGAIOLO:Ora tu e tutti gli scienziati leggi la realtà che è la fuori…ore 12.26 spread 201,60…in dieci giorni lo stato italiano grazie ai bla bla dei nuovi eletti ha visto crescere lo spread di circ 70punti…tradotto a regime lo stato italiano pagherà 3234mld in interessi in più..pensa tu poteva più che raddoppia il REI con quei soldi.

L'immagine può contenere: testo

INFATTI DEVONO LASCIAR FARE GIGINO E FELPA… sarà uno spettacolo vedere il Paese fallito, in bancarotta…e l’elettorato pentagrullo in fila a caritas. Tanto se non vi portano alla fame vera non vi entra nella zucca… non è bastato manco quello che ha già fatto la lega nel 2011, siete de coccio e basta.Meno pippe mentali:  Se poi vi consola pensare che sia colpa dell’euro, consolatevi pure, ma la fossa del debito pubblico ce la siamo scavata da soli, con la lira, con la sovranità monetaria.

Spero che sia chiaro anche al più ingenuo appartenente al” popolo settaro legaioli” che, come sempre è avvenuto dal qualche milione di anni a questa parte, sono i più forti che comandano. In questo caso i poteri economico- finanziari che chiedono il rispetto delle regole non imposte ma concordate da tutti gli stati europei..

Dice PADOAN.Con l’Ue si può trattare, con i mercati no. altro avvertimento. ma non prendetela a male, i fini osservatori presenti in ITALIA, sanno che e’ sempre stato cosi’, hanno dovuto farci i conti tutti i governi e tutte le maggioranze che si sono succedute in italia. Ricordate il tempo in cui Berlinguer voleva cambiare l’economia introducendo “elementi di socialismo” come reagirono i mercati? dove arrivo’ allora l’inflazione.CIAO.

 

GENTILONI ricordatevi che: Lasciamo un Paese migliore.ultima modifica: 2018-05-25T17:24:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share