Renzi attacca: da 84 giorni questi signori stanno prendendo in giro gli italiani. Dai prossimi giorni mutui e prestiti costeranno di più,E NON POTETE DARE LA COLPA AL PD O AL RENZI E COLPA VOSTRA.

“Lo spread sale ai massimi dal 2013. Non pensate che sia una notizia tecnica perché purtroppo riguarda la nostra vita. Dai prossimi giorni – infatti – i mutui per le famiglie costeranno di più, l’accesso al credito per le piccole imprese sarà più difficile e pagheremo di più gli interessi sul debito pubblico. Chi è il colpevole? Non c’è nessun complotto, non guardate Bruxelles, non è colpa dei mercati finanziari. Il responsabile ha sempre un nome, in questo caso due cognomi: Salvini e Di Maio”. Lo scrive Matteo Renzi su Facebook. “Se sale lo spread è grazie al teatrino incredibile di questi giorni. Da 84 giorni questi signori stanno prendendo in giro tutti gli italiani, anche quelli che li hanno votati.L’aumento dello spread dipende da ciò che hanno detto e scritto nelle varie bozze del contratto di governo: tagliare 250 miliardi di debito, minibot e altre amenità. Quando proveranno a fare ciò che hanno promesso (Fornero, Flat Tax, reddito di cittadinanza) e scopriranno che non ci sono soldi, allora sì che ne vedremo delle…brutte”, aggiunge l’ex segretario Pd.”Spero che sia chiaro a tutti perchè ho insistito tanto perchè il PD non facesse l’accordo con nessuno di questi signori. Con noi lo spread è sceso, il PIL è ripartito, i posti di lavoro sono aumentati. Ora che tocca a loro, l’inizio è balbettante. E il conto lo pagheranno gli italiani.Caro Salvini, caro Di Maio: se volete sapere di chi è la colpa dello spread che sale non fate dirette Facebook urlando contro l’Europa: fatevi un selfie. Se aumenta il costo dei mutui, la responsabilità è solo vostra”, conclude Renzi.

Risultati immagini per Lo spread sale ai massimi dal 2013. Non pensate che sia una notizia tecnica perché purtroppo riguarda la nostra vita. Dai prossimi giorni - infatti - i mutui per le famiglie costeranno di più, l'accesso al credito per le piccole imprese sarà più difficile e pagheremo di più gli interessi sul debito pubblico. Chi è il colpevole? Non c'è nessun complotto, non guardate Bruxelles, non è colpa dei mercati finanziari. Il responsabile ha sempre un nome, in questo caso due cognomi: Salvini e Di Maio. Se sale lo spread è grazie al teatrino incredibile di questi giorni. Da 84 giorni questi signori stanno prendendo in giro tutti gli italiani, anche quelli che li hanno votati. L'aumento dello spread dipende da ciò che hanno detto e scritto nelle varie bozze del contratto di governo: tagliare 250 miliardi di debito, minibot e altre amenità. Quando proveranno a fare ciò che hanno promesso (Fornero, Flat Tax, reddito di cittadinanza) e scopriranno che non ci sono soldi, allora sì che ne vedremo delle...brutte. Spero che sia chiaro a tutti perché ho insistito tanto perché il PD non facesse l'accordo con nessuno di questi signori. Con noi lo spread è sceso, il PIL è ripartito, i posti di lavoro sono aumentati. Ora che tocca a loro, l'inizio è balbettante. E il conto lo pagheranno gli italiani. Caro Salvini, caro Di Maio: se volete sapere di chi è la colpa dello spread che sale non fate dirette Facebook urlando contro l'Europa: fatevi un selfie. Se aumenta il costo dei mutui, la responsabilità è solo vostra.

GRANDE RENZI: Come dargli torto, e chi lo nega nega l’evidenza.Ci saranno comunque i fans di entrambi gli schieramenti a difendere l’indifendibile. Previsti nelle prossime ore forti stridii da arrampicata su vetri. Parlano i mercati:”….i titoli di Stato con più di un anno di vita davanti hanno bruciato circa 65 miliardi; le obbligazioni emesse dalle aziende oltre venti; quelle emesse dalle prime tre banche del Paese hanno perso quasi sessanta miliardi di euro dalla prima settimana del mese e le azioni in Piazza Affari almeno altri cinquanta. Senza considerare i crolli nei titoli di debito a breve scadenza o in quelli legati all’inflazione. Nel complesso, il valore finito in fumo è di circa duecento miliardi in meno di un mese: quasi il doppio delle risorse che il «contratto di governo» si propone di distribuire in cinque anni.” Mancano soldi per rinnovare 1000 miliardi di titoli in scadenza figuriamoci per realizzare le truffe elettorali del marketing della Casaleggio&A Srl e Lega….!!!… Reddito, Fornero e flat tax tre truffe elettorali come i 2500€ di stipendio di cui nessuno parla e che non c’erano a marzo nel programma elettorale con le stelle….!!!…Todos caballeros e tutti nella casta stipendio compreso…

Per 5 anni hanno sparato ogni tipo di nefandezza, pure sul personale, di Renzi e ora che dice una sacrosanta verità dovrebbe tacere? Gentiloni ha lasciato lo spread a 110 e la Borsa in costante salita….oggi sta crollando tutto,CARTA CANTA E LE CHIACCHIERE DEI 2 FENOMENI STANNO A ZERO. Con Renzi il debito è salito? Certo, ma anche gli occupati e il PIL e se è vero, come è vero, che il debito lo combatti facendo salire il PIL , L’Italia si avviava ad un discreto andamento e si poteva cominciare A PORRE MANO alle questioni SOCIALI, i denari si elargiscono a chi ne ha bisogno, non chi NON HA VOGLIA DI LAVORARE. ORA TOCCA A LORO, VEDIAMO cosa riescono a fare.E purtroppo si veda già,”combattere ” NON significa dichiarare che i tedeschi sono NAZISTI e che il loro ministro delle finanze è come quello di Hitler , questa è UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA e allora per far questo DEVI USCIRE DALL’UE E DALL’EURO, ma non lo  puo fare un “signore” che ha preso il 17% dopo che il suo SOCIO, Di Maio è corso a Bruxelles a dichiarare che sarebbero stati FEDELI ALL’UE E ALLE SUE REGOLE. Le parole PESANO più degli schiaffi, spesso, e allora bisogna imparare a mordersi la lingua prima di dire FREGNACCE.

Col loro sovranismo farlocco e pericoloso, questi due signorotti ,si stanno comportando come i nobili decaduti con le pezze al sedere, pieni di debiti ovunque,ben interpretati spesso da Gassman e Totò. Quando andranno dal salumiere che non fa più credito,si accorgeranno della dura realtà.Io me la prendo con chi li ha votati,sono gli stessi che credono agli oroscopi e ai maghi…e ce ne sono tanti in Italia ( 50 % e più).

Il new York time gli ha sbattuto in faccia ai due cagasotuo ..cosa si pensa di conte nel resto del mondo. ..Italia umiliata. ..da questi due col loro contratto privato..un altra umiliazione per Italia istituzioni e Mattarella. ..due buoni a niente capaci di lavorare solo con la bocca e col telefono …e questa Italia cosa fa?senza dignità chi ha votato questa feccia.Si era capito al referendum l’Italia che stava venendo avanti..parassiti meridionali attaccati ai privilegi altro che cambiare la costituzione. Renzi voleva cambiare questa feccia che rappresenta ora questa maggioranza.

Lo spread sale ai massimi dal 2013.
Non pensate che sia una notizia tecnica perché purtroppo riguarda la nostra vita. Dai prossimi giorni – infatti – i mutui per le famiglie costeranno di più, l’accesso al credito per le piccole imprese sarà più difficile e pagheremo di più gli interessi sul debito pubblico.
Chi è il colpevole? Non c’è nessun complotto, non guardate Bruxelles, non è colpa dei mercati finanziari.
Il responsabile ha sempre un nome, in questo caso due cognomi: Salvini e Di Maio.
Se sale lo spread è grazie al teatrino incredibile di questi giorni.
Da 84 giorni questi signori stanno prendendo in giro tutti gli italiani, anche quelli che li hanno votati. L’aumento dello spread dipende da ciò che hanno detto e scritto nelle varie bozze del contratto di governo: tagliare 250 miliardi di debito, minibot e altre amenità.
Quando proveranno a fare ciò che hanno promesso (Fornero, Flat Tax, reddito di cittadinanza) e scopriranno che non ci sono soldi, allora sì che ne vedremo delle…brutte.
Spero che sia chiaro a tutti perché ho insistito tanto perché il PD non facesse l’accordo con nessuno di questi signori.
Con noi lo spread è sceso, il PIL è ripartito, i posti di lavoro sono aumentati. Ora che tocca a loro, l’inizio è balbettante. E il conto lo pagheranno gli italiani.
Caro Salvini, caro Di Maio: se volete sapere di chi è la colpa dello spread che sale non fate dirette Facebook urlando contro l’Europa: fatevi un selfie. Se aumenta il costo dei mutui, la responsabilità è solo vostra.

 

Renzi attacca: da 84 giorni questi signori stanno prendendo in giro gli italiani. Dai prossimi giorni mutui e prestiti costeranno di più,E NON POTETE DARE LA COLPA AL PD O AL RENZI E COLPA VOSTRA.ultima modifica: 2018-05-26T11:39:11+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share