Altro che storie, Mattarella ci ha salvato dal rischio di un colpo di stato! Grazie, Presidente! ELETTORI ALLE PROSSIME TENETELO PRESENTE!

Governo, firme e tweet di solidarietà a Mattarella. Ma spuntano anche minacce di morte

Governo, firme e tweet di solidarietà a Mattarella. Ma spuntano anche minacce di morte
Dopo la richiesta di “impeachment” scatta il tam tam su fronti opposti. #iostoconmattarella l’hashtag per manifestare il sostegno al Quirinale. Intanto su Progressi.org parte la raccolta firme in sostegno del Presidente. E su Facebook c’è chi gli augura di ‘fare la stessa fine del fratello’ Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – da sempre raccontato come uomo schivo e di poche parole – ha pronunciato il suo discorso più esplicito ed è diventato il protagonista di un diluvio di dichiarazioni e commenti ad alta intensità emotiva sui social network. Anche i centralini del Quirinale, subito dopo l’intervento, sono stati intasati dalle telefonate di persone che nella quasi totalità volevano esprimere riconoscenza e vicinanza alla posizione del presidente.

Attenzione. Questa reazione isterica, eversiva, squadrista rivela la realtà dei populisti 5S/lega. Mattarella ci ha salvato per il momento. Devo dire che non l’avevo mai apprezzato molto, ma ora ha dimostrato un valore democratico enorme.  Gli italiani avranno tempo per ringraziarlo.Comunque.Grazie Presidente Segio Mattarella.

Salvare i risparmi degli italiani fa parte della democrazia, chi li mette a rischio per pura smania di potere  è nemico del popolo. Mattarella per il momento ci ha salvato da questi BULLI fascistelli da quattro soldi. La prossima volta però gli Italiani dovranno farlo da soli nella cabina elettorale , altrimenti saranno guai seri per tutti . Anche baffetto è andato al potere vincendo le elezioni.
Voi BULLI FASCISTELLI avete una strana lettura di ciò che è sotto gli occhi di tutti, tranne quelli con le fette di prosciutto sopra! Mattarella ha fatto tutto ciò che era in suo potere per far nascere questa ” specie” di governo! Tanto che avrebbe voluto Giorgetti della lega a ricoprire quella casella! Un uomo moderato, politico, capace ed eletto dal popolo! Ma il disegno di Salvini era un altro, ha usato come autobus gli incompetenti 5* per ritornare al voto e loro ci sono cascati! Impuntati su un nome anti europeista, il piano b( uscita dall’ euro) è la sua battaglia principale, lui stava in Lussemburgo con i risparmi al caldo mentre avrebbe voluto insieme ai due cari leader mandare in default il paese organizzando il ritorno della cara liretta! Tutti i risparmi degli italiani bruciati! Ve ne rende conto o no?
Ma loro SETTARI&LEGAIOLI che hanno il cervello FUSO SOSTENGONO: Ahimé, temo che un’azione tanto legittima quanto legalmente opportuna diventerà un boomerang politico. Se il no di Mattarella porterà M5S e Lega ad allearsi per le prossime elezioni, si rischia un en plein col 60\70%.
Evidentemente loro  SETTARI&LEGAIOLI conta sul rimbecillimento di un’altra quota della popolazione , non è stata sufficiente questa, le boiate semplificate per minus pensanti sparate ieri da i due pseudo leader dovrebbero far riflettere le persone con un quoziente intellettuale anche appena normale.

Qualche anno fa in Argentina si diffuse un graffiti:  “siamo stanchi della realtà. Vogliano che ci mentiate”. Basta quindi con risparmi o dolorosi sacrifici: via ai sogni.

Affinchè i “sogni” si rivelassero per quel che erano, incubi per tutti, in un certo senso speravo che questi esaltati 5S/lega governassero un tempo, giusto il necessario per vaccinare gli italiani da queste forze oscure, prima del burrone. Ma evidente :

A. Non volevano governare, sapendo che i sogni promessi erano fandonie per ingenui. Queste bizze per uno sconosciuto di 82anni dimostra che avevano altri progetti (la lega rivotare con un CDX che vince unito, con capo salvini, ma garante FI).

B. Sebbene ora potranno fare propaganda libera alle elezioni,spargendo fango ovunque, molti si sono resi conto che anche i più poveri risparmi erano a rischio. Prevedo crollo 5S. Al sud hanno molti sogni ma non sono fessi.

Se in Italia, l’informazione economica fosse qualcosa di più della quotidiana rassegna sul cambio Euro/Dollaro e l’indice di Piazza Affari rispetto alle borse europee, gli italiani si renderebbero conto che uscire dall’Euro vorrebbe dire svalutare la nuova, ipotetica, valuta a livelli tali da dimezzare i redditi fissi: stipendi e pensioni e i risparmi dei cittadini italiani. Uno shock al cui confronto Monte Paschi e Banca Etruria sarebbero acqua fresca. Se Salvini e Di Maio e i loro fan (nonché Savona) sono  pronti a prendersi la responsabilità morale, civile – quindi anche risarcitoria – e penale della faccenda va bene.DITELO CHIARO E TONDO NELLA PROSSIMA CAMPAGNA ELETTORALE.

VOGLIAMO USCIRE DAL EURO E SE VA MALE VI RIMBORSEREMO FINO AL CENTESIMO,SU DITELO E POI VEDIAMO CHE PERCENTUALE DI VOTI PRENDETE.OLTRE TUTTO BALLE NE AVETE RACCONTATE A VALANGA E NON VI CREDE PIÙ NESSUNO.NO MI SBAGLIO VI CREDONO SOLO I CELEBRO LESI.

Altro che storie, Mattarella ci ha salvato dal rischio di un colpo di stato! Grazie, Presidente! ELETTORI ALLE PROSSIME TENETELO PRESENTE!ultima modifica: 2018-05-28T16:40:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share