Qualcuno gli ha spiegato che la decisione finale sull’impeachment spetta alla Corte Costituzionale…? Pardon, ovviamente lo sanno, ma bisogna urlare e far caciara, del resto è l’unica cosa che sono capaci di fare .

Di Maio e Di Battista chiedono l’impeachment per Mattarella. E a Salvini: “Non si tiri indietro” Il leader della Lega per ora glissa. Berlusconi: “5 stelle irresponsabili”. Renzi: “Indegno minacciare Mattarella”

Risultati immagini per impeachment per Mattarella

I vertici del M5s chiedono l’impeachment di Sergio Mattarella. Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista vogliono lo stato d’accusa per il presidente della Repubblica. “Bisogna parlamentarizzare tutto anche per evitare reazioni della popolazione”, ha detto Di Maio telefonando a Che tempo che fa di Fabio Fazio. “Non lo facciamo a cuor leggero”, ha ribadito Alessandro, insieme a Di Maio su un palco per un comizio a Fiumicino.

 

Finalmente i pentadementi, svanita la possibilità di occupare i banchi del Governo, ritornano alla loro abituale veste di strilloni da mercato rionale (o da bibitari al S. Paolo, fate voi? POVERI COGLIONI:Forse non si sono accorti neppure che per attivare la procedura occorre il voto delle Camere. Ma se non votano la fiducia a Cottarelli il pdr scioglie le Camere e i deficienti si attaccano.Ma Di Maio non sa neanche la parola impeachment cosa significhi. Ripete come un cocorito qualsiasi quanto gli viene comunicato dalla Casaleggio Assiciati. E’ imbarazzante vedere questa gente rappresentare l’Italia.Fascisti ignoranti l’impeachment si inizia per alto tradimento della costituzione diffusione segreti di stato o accordi con stati nemici in tempo di guerra, non ci sono i presupposti in quanto Mattarella può interferire sulla nomina dei ministri art 92 e poi a decidere sul giudizio spetta alla corte costituzionale allargata FASCISTI IGNORANTI tornate a casa a lavorare o studiare

Sono certo che il popolo della lega e quello dei 5 stelle (le due platee elettorali più ignoranti di questioni di politica) non si sarebbero mai sognati, alle urne, di andare a fare insieme un governo, così sgangherato per giunta. Che cosa dice, ripete un disco rotto? Di Maio è da arresto per le bestialità che sta sbraitando!!!

OK:È una strategia elettorale e, per Di Maio, di sopravvivenza politica. Grillo, il vero capo del M5S, ha sempre sostenuto l’abbandono dell’Europa, dell’euro e in generale di tutto quanto implica e impone il confronto, dunque la mediazione. Il suo scherano Di Battista ne fa il portavoce con la finezza che lo contraddistingue. Di Maio, fiutato il pericolo di essere emarginato, si è immediatamente allineato. Sono sicuro che i grillini per primi non attribuiscano all’impeachment alcuna probabilità di successo ma considerino la mossa ottima dal punto di vista elettorale.POVERI DEFICIENTI.

Chi sono “i vertici”che stanno ragionando sull’impeachment?E necessario sapere i nomi perché ce ne dovremo ricordare.Fascisti e cripto fascisti uniti per abbattere l’ordine democratico nato dalla resistenza.

Scusate CARI SETTARI, ma pane al pane vino al vino, Meloni e Salvini sono fascisti e basta. E a Di Maio, che dice di intendersi a meraviglia con Salvini, vogliamo almeno dare del criptofascista, dico io, uno che sta a capo di un gruppo che ha lisciato il pelo anche Farage? Dai, qui non ho nessuna pretesa di dire qualcosa di speciale, sto solo registrando un fatto che sta sotto la luce del sole. Fatevene una ragione, per la vostra salute. Aggiungo solo questo: qui sta la ratio delle prossime elezioni. Da una parte ci sono fascisti e criptofascisti, dunque gli altri mettano da parte le divisioni inutili. Sveglia! I cinquestelle sono di estrema destra, sono per la flat tax, mettono Salvini ministro degli interni, non gliene frega niente di colpire i piccoli risparmiatori e i possessori di mutui con manovre politiche scriteriate. Non sono compagni che sbagliano!!

PS:Se Lega e M5S avessero voluto governare, se fossero stati sinceramente dalla parte degli italiani, avrebbero trovato la soluzione come si fa in democrazia.
Ma le promesse farlocche e impossibili da realizzare erano troppe. Meglio sceneggiare un’ ingiusta azione di Mattarella nei confronti di chi aveva vinto le elezioni, adducendo l’ esclusione di Savona, anti euro per eccellenza. La verità è che non hanno mai avuto intenzioni serie, per motivi loro. M5S-Lega, M5S-PD, Lega-M5S e sono passati 83 giorni. Mai determinazione. La responsabilità è una cosa seria non adatta a quaquaraquà. COSA CHIEDEVA IL PdR:Si fa un Governo Tecnico proposto dal PdR in alternativa ad un Governo Tecnico proposto dai politici. Il PdR, almeno nei passaggi più significativi del suo discorso IERI SERA sera è stato chiaro: Proponetemi un Governo composto da personalità elette nella maggioranza che sostiene il Governo almeno nella carica di PdC e nei principali Ministeri che hanno rapporti istituzionali internazionali e che si assumano la responsabilità politica delle loro scelte. Chi hanno proposto i due illuminati al PdR? Conte, come PdC e Savona, come al MEF. Eletti da chi? Geniale! per fortuna che per anni ci hanno scassato gli OO col governo eletto dal popolo.MA ANDATE A CAGARE

Qualcuno gli ha spiegato che la decisione finale sull’impeachment spetta alla Corte Costituzionale…? Pardon, ovviamente lo sanno, ma bisogna urlare e far caciara, del resto è l’unica cosa che sono capaci di fare .ultima modifica: 2018-05-28T09:57:29+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share