Ora se Lega e M5s, con chi li voterà di nuovo, vogliono cambiare questo gioco si facciano avanti, ma non si aspettino che ogni donna e uomo italiano possano seguirli in questa follia.

Di nuovo in campagna elettorale. Più velenosa della precedente. Con mostri evocati da ogni parte. Forse non ne eravamo mai usciti, perché il sospetto che lo statista padano che di nome fa Matteo Salvini abbia usato Paolo Savona come grimaldello per mettere nell’angolo il M5s e far deragliare ogni ipotesi di governo del cambiamento” rimane. I sospetti a cose fatte però servono a poco.

Ora se Lega e M5s, con chi li voterà di nuovo, vogliono cambiare questo gioco si facciano avanti, ma non si aspettino che ogni donna e uomo italiano possano seguirli in questa follia.
Per questi MOSTRI basta una frase d’effetto e la questione è risolta, tutti contenti. Intanto fuori dalla porta i problemi rimangono. Questa è l’essenza del populismo, anestetizzare la dura realtà con un frasario azzeccato: riprendiamoci la sovranità, battiamo i pugni sul tavolo, facciamogliela pagare ai mercati. E tutti ad applaudire, come un esercito di soldatini quando il loro comandante li incita a morire per non si sa chi.Spero che gli elettori abbiano capiti che mostri sono.e di conseguenza agiscano in maniera adeguata,cioè for dei bal.

La cosa grottesca è che gli italiani sono accorti nel privato (risparmio privato elevato, mai affiderebbero i loro averi a Salvini o Di Maio, infatti, nonostante tutto, continuano ad andare in Banca o alle Poste), ma perdono la concretezza quando si tratta della cosa pubblica. Non riescono a capire che le cose a livello planetario funzionano grosso modo come nell’economia domestica.Facendo ciò. Ci state cascando con tutte le scarpe. Se l’Italia uscisse dall’euro, entrerebbe in una crisi economica devastante. E sapete chi ci guadagnerebbe? Germania e Francia, che potrebbero comprarsi tutte le nostre aziende, e pure la gestione di siti archeologici e musei, a prezzo stracciatissimo.
Chi fa certe azioni e di nascosto sa benissimo che alimenta l’antieuropeismo. La verità è che Salvini e Di Maio sono gli utili idioti degli interessi tedeschi, non certo Mattarella.
(No, non sono serio, anche se è verissimo che un’Italia fuori dall’euro e dall’UE conviene molto più alla Germania che all’Italia stessa, che verrebbe invece sommersa dai debiti e il costo della vita lieviterebbe tantissimo) ORA FATE VOI SE SI REALIZZA CIO IO ESPATRIO.

Ora se Lega e M5s, con chi li voterà di nuovo, vogliono cambiare questo gioco si facciano avanti, ma non si aspettino che ogni donna e uomo italiano possano seguirli in questa follia.ultima modifica: 2018-05-29T17:27:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share