Inizio a pensare che alcuni dei nostri esponenti politici siano bipolari.

Attenzione, NON E’ FINITA! E si riapre l’ipotesi di un governo Lega-M5s.La realtà supera la fantasia…reset e si ricomincia da capo.

Risultati immagini per E si riapre l'ipotesi di un governo Lega-M5s

Ma scusatemi, ma voi si affiderebbe  ancora della parole di questi ” citrulli patentati “, che ” come un alito di vento  è lo stormir di fronde “.CAMBIANO PENSIERO
E sarebbero degni di rappresentare il nostro Paese, nelle sedi internazionali ?
Quanto varrebbero le loro parole, i loro giudizi?
E poi, quel…… ” traseno e sicc e si mettono e chiatte”…. ma il Di Maio pensa che il Paese sia circoscritto a quello di Pomigliano d’Arco ?
GENTE, per cortesia, vediamo di guardare oltre; qui abbiamo avuto a che fare con un comico che ci ha svergognato nell’Europa intera, ma non solo.
Vogliono la decrescita (in)felice, ma solo per gli altri visto che nella Casaleggio & Associati c’è un’altra crescita, ma di ” fatturato”.
E questo e merito di milioni di gonzi che hanno creduto alle loro fanfaluche. Complimenti.
Ne abbiamo visti di camaleonti nella storia politica italiana, ma mai come Di Maio; in appena 24 ore è passato dall’impeachment alla collaborazione con Mattarella.
Peggio ancora, sino ad ieri lo spread era colpa delle lobby finanziarie, di Bilderberg, di Soros e degli illuminati; e tutti gli adepti gli davano ragione ripetendo a pappagallo il Verbo diffuso attraverso il Holy Blog. Oggi invece lo spread è colpa dell’instabilità politica; attendiamo ora che anche gli adepti si adeguino a questa ennesima inversione ad U.Aggiungo Di Maio si è sicuramente bevuto il cervello, però Salvini, da buon figlio di PUT…, si è defilato, ha rifiutato persino la nomina al MEF di un suo tirapiedi, ha lasciato il M5S con il cerino in mano e passerà ad Arcore a incassare: niente legge sul conflitto di interessi, niente reddito di cittadinanza.

Ora con Mister B. di nuovo candidabile il centrodx vuole tutta la torta per se e i grillini, incompetenti e arroganti, resteranno con un palmo di naso e senza poltrone.
Questi due Gianni e Pinotto. sovranisti puntano sulla catastrofe, che hanno inventato da zero un programma SUL QUALE NON HANNO PRESO UNO STRACCIO DI UN VOTO, e che hanno fatto vistare da quei quattro ebeti ai gazebo che li voterebbero pure se fossero accusati di infanticidio, NE HANNO FATTE TONNELLATE DI FESSERIE :)))) in tre mesi hanno riportato l’economia d’Italia al 2013 !!! E hanno pure la faccia di sventolare il tricolore?? Ma quando vi svegliate, poveri fessi imbambolati dalla rete? provate a leggervi qualche bel libro di storia o qualche bel saggio di economia politica, invece di bere  le stupidaggini di un comico pregiudicato e di un losco gestore di oscuri siti web che gli hacker penetrano come burro, come se fossero le rivelazione di Javeh sul SInai… se vivesse oggi, perfino Mazzini avrebbe seri dubbi sull’introduzione del suffragio universale…
Ormai Di Maio che è caduto nella trappola di Salvini ha capito che più tempo passa per andare a votare più perde voti, provate ad informarvi cosa pensano i meridionali che hanno votato 5 stelle ma vedono Salvini come il fumo negli occhi e provate ad informarvi cosa pensano gli ex elettori di sinistra che hanno votato 5 stelle e si ritrovano a braccetto con Salvini.

Io darei un OSCAR a tutti quelli che hanno votato e fanno il tifo per il bibitaro Di Maio. E’ fantastico vederli così sempre lieti e felici ogni qualvolta il bibitaro in questione li prende per i fondelli.HAO!!! avevano già prenotato un mare di pullman per la marcia su Roma al grido impeachment impeachment ” e si stavano caricando per mostrarsi indefessamente incazzati. Ora che faranno?Si ritira Salvini e Di Maio o meglio la Casaleggio Associati si accuccia e non fornisce spiegazioni ai suoi elettori.Deficienti, dove si credevano di stare, e il conto di questa pagliacciata chi lo paga ? CHI ?

Oh, adesso arriva anche la Reginetta dei Coatti de’ Borgata…Della serie…… quando siamo arrivati io, Ercole e Carnera li abbiamo menati a tutti…
Adesso si che la mossa è risolutiva e il governo si può fare.
Meloni e FdI, prima …. mai con M5S… poi …. ci asteniamo insieme a Berlusconi…poi ancora … noi stiamo sempre con Berlusconi, ma votiamo no…. poi con Berlusconi ancora, ma pure con M5S per l’impeachement… e finalmente non votiamo più NO come Berlusconi, ma SI a Salvini e M5S..
E tutta questa manfrina con il 4% dei consensi e una decina di parlamentari.
Ercole e Carnera hanno finalmente trovato il potente alleato.

AUGURI ITALIA.

Inizio a pensare che alcuni dei nostri esponenti politici siano bipolari.ultima modifica: 2018-05-30T08:42:32+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share