LA PAGLIACCIATA HA DUE COLPEVOLI Salvini e Di Maio

Governo, Renzi: “Pagliacciata che ha due colpevoli, Salvini e Di Maio. Pd prontissimo a elezioni a luglio”

Risultati immagini per Governo, Renzi: “Pagliacciata che ha due colpevoli, Salvini e Di Maio. Pd prontissimo a elezioni a luglio”

“Tutti gli italiani si sono resi conto che dopo 86 giorni stiamo assistendo ad una pagliacciata che ha due colpevoli: Salvini e Di Maio. Stanno prendendo in giro gli italiani e gli stanno bruciando i risparmi. Questa cosa dello spread aumentato è la dimostrazione della cialtroneria di Salvini e di Di Maio“. Sono le parole del senatore Pd, Matteo Renzi, ospite di Otto e Mezzo, su La7. “Elezioni a luglio?” – continua – “Il Pd è prontissimo, ma gli italiani ti prendono per matto, perché nella storia italiana mai si è votato a luglio. Sono esplosi i mercati. Il povero presidente della Repubblica è stato vergognosamente insultato e lui ha dimostrato la sua forza e la sua grandezza, mantenendo la lucidità. Per una volta il Pd non c’entra niente. Stavolta questi due signori, Cip e Ciop, sono i veri responsabili di questa situazione di grande, grande, grande gravità”. Renzi cita il contratto di governo M5s-Lega e il professor Paolo Savona: “Sostenere che in un fine settimana si esca dall’euro è allucinante. Io il fine settimana vado a Forte dei Marmi, un altro il fine settimana va a Fregene, un altro ancora esce dall’euro. Per andare dove non si sa. Questa cosa qua, se la vogliono fare, devono avere il coraggio di dirla agli italiani. Vogliono mettersi insieme M5s e Lega? Un abbraccio affettuoso a tutti gli autorevoli artisti che sono andati in tv a dire che i 5 Stelle sono di sinistra“. Poi l’ex presidente del Consiglio rincara: “Stanno iniziando a dire che l’Italia farà la fine della Grecia. Erano 5 anni che non si sentiva più questa espressione. Mattarella deve avere il sostegno di tutti, perché è l’arbitro. Di Maio e i 5 Stelle? Sono passati dalla Casaleggio Associati alla Casaleggio Dissociati. E’ un telenovela sudamericana, con tutto il rispetto per il Sudamerica che non merita questo accostamento”

COME SEMPRE Ha ragione Renzi, Salvini e Di Maio hanno insultato il Presidente della Repubblica, hanno incitato le piazze all’insurrezione contro lo Stato di diritto ed adesso fanno una vergognosa marcia indietro. Dovrebbero dimettersi o almeno scusarsi, se sono coerenti con le proprie idee, perché per me hanno perso la faccia. (ma se fossero coerenti M5s non si sarebbe mai alleato con Lega). Anche lo stimatissimo per non offendere i lecca culo dott. Travaglio è una delusione oramai; un editoriale dove dice che il Colle ha sbagliato, a sostenere le tesi dei 5s, per essere rovinosamente smentito proprio da Di Maio che fa le giravolte sul Quirinale dicendo che l’Impeachment non e’ più sul tavolo perché non lo vuole la Lega. Ma come si fa a sostenere gente cosi? Per esclusione? Non e’ che il M5S sia il miglior partito, forse rappresenta il male minore, ma siamo sicuri? Ciao a tutti.

LA PAGLIACCIATA HA DUE COLPEVOLI Salvini e Di Maioultima modifica: 2018-05-30T11:51:25+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share