ORA CARI ELETTORI LA PALLA PASSERA NELLE VOSTRE MANI E MI AUGURO CHE ABBIATE CAPITO CHE GENERE DI PERSONAGGI E DI PARTITI O MOVIMENTI AVETE DATO IL DIRITTO DI GOVERNARE

Governo, la soluzione del rebus entro stasera: esecutivo politico o elezioni ma in autunno.Il Quirinale deciderà se ha fondamento il tentativo di Lega e M5s. E si apre uno spiraglio per il tentativo di Cottarelli.

 

Risultati immagini per Governo, la soluzione del rebus entro stasera

Carlo Cottarelli aspetta, Sergio Mattarella aspetta. Attendono una risposta da Matteo Salvini, per capire se esiste ancora la possibilità di dare un governo politico all’Italia. Il Movimento 5 Stelle anche questa mattina ha detto di crederci, tornerebbe volentieri sull’ipotesi Conte, togliendo Paolo Savona dalla casella del Tesoro e sostituendolo con un nome rassicurante. Uno nome come quello di Pierluigi Ciocca, economista in passato ai vertici della Banca d’Italia. Troppe le tensioni internazionali, dunque, per tornare a giocare con il fuoco. Sulla soluzione “politica”, però, c’è ancora il freno a mano tirato della Lega, sempre più tentata dalle urne. L’attesa del presidente della Repubblica ha comunque un termine. Il tempo scadrà prima di cena, a quel punto il Quirinale deciderà se ha fondamento il tentativo politico o se dovrà sciogliere le Camere per tornare al voto.

Salvini: al voto subito!!! Ma non subissimo, perché a fine luglio ho il torneo di calcetto. A settembre ho le cure termali. Inoltre evitiamo le domeniche pari che ho le freccette.

Salvini sicuramente vuole incassare, bisogna vedere se il PD vuole regalargli l’incasso o se invece decide di crescere e diventare un po’ più responsabile.E la SETTA presa per il culo dal ruspista si sfogano dicendi. Responsabili! I renzini e gli orfini si sono messi a mangiare pop corn davanti alla play station ed hanno lasciato solo quel pover’uomo di Mattarella. Ma che diavolo c’entra ora il PD? Qui ci sono due dilettanti che non sanno decidere che cosa gli conviene. Non sono stati in grado di mettersi d’accordo fra loro, sanno solo impedire qualsiasi soluzione. Ma vadano in mona! ma la responsabilizzazione del pd  dovrebbe quello di rinnovare la sua classe  dirigente  e affrontare le elezioni con un programma efficace cari SETTARI.E voi a governare.Poveri settari quel furbone dell’autista di ruspe vi ha teso il trappolone e voi ci siete caduti in pieno e siete ancora qui a dar la colpa al PD? proprio senza vergogna…voi poveri novelli della politica vi siete fatti fregare dal volpone Salvini che ora passerà all’incasso in autunno e voi tornerete al posto che vi compete all’opposizione a urlare contro la casta.Anche se la mia speranza e spero non solo speranza, che Salvini a furia di alzare la posta sta facendo terra bruciata intorno a se,poteva andare al governo,ma invece vuole andare a elezioni tirando fuori una scusa dietro l’altra. E allora non si capisce perché pretende di essere rivotato per governare,visto che la sua occasione già ce l’ha adesso,questo dimostra un certo cinismo,il paese è in difficoltà ma lui vuole andare alle elezioni,non a luglio che i settentrionali sono in ferie ma in autunno,nel frattempo il paese è senza governo,anche se lui ne può fare uno.Poi con il M5S rischia di rompere per i suoi continui tira e molla che hanno stufato pure Di Maio. Rischia di dover tornare con Berlusconi ma con la coda tra le gambe,perché il Cav è ricandidabile e se non accetta le condizioni di B. non ha fatto il governo,non va con i 5S e rimane da solo senza neanche Berlusconi.A tirare troppo la corda…

Salvini è il classico tipo che sputa dove mangia! No all’EU, ma dall’EU i sodi gli fanno comodo! La sua politica è andare al governo per fare lo stato di Padania e salutare tutti, ma con l’Euro come la mette? E’ disposto a rinunciare a tanti soldi? E’ talmente incompresibile quello che vuole, che mi sa non lo sa nemmeno lui con precisione, ma si cela dietro il motto: “Prima gli italiani”. Quali quelli della Lombardi a del Veneto?MA NEMMENO QUELLI.COMUNQUE E gli altri? ALLA LARGA DA QUEL LOSCO FIGURO!!! Il Salvini a governare non ci pensa proprio. Ha fatto la sceneggiata napoletana con Savona (che fino a tre settimane fa non sapeva nemmeno chi fosse) perché a lui riesce bene fare la vittima, l’indignato, il capopopolo, l’antieuropeista che dal 94 prende dall’Eruoparlamento 13.500 euro al mese e va a cena con la LaPen a botte di 400 euro a persona (tutto a spese dell’Europa) … prima degli interessi degli italiani vengono gli interessi di partito e alla Lega adesso convengono le elezioni, visto il numero di boccaloni pronti a votarli.

Salvini e Di Maio il 5 marzo hanno cominciato a riempirsi le bocche con il “bene degli italiani” e programmi meravigliosi, per poi fottersene allegramente nel momento in cui si è rivelato opportuno dirottare le proprie scelte verso il proprio tornaconto politico / elettorale. Ci vuole davvero del coraggio a votarli ancora in massa.

ORA CARI ELETTORI LA PALLA PASSERA NELLE VOSTRE MANI E MI AUGURO CHE ABBIATE CAPITO CHE GENERE DI PERSONAGGI E DI PARTITI O MOVIMENTI AVETE DATO IL DIRITTO DI GOVERNARE.VISTO I RISULTATI E LE PAGLIACCIATE FATTE IN QUESTI QUASI 90 GIORNI,ALLE PROSSIME ELEZIONI SARA DOVEROSO LASCIARLI FUORI DAL MONDO POLITICO.A CASA A LAVORARE A GUADAGNARSI LA PAGNOTTA CON IL PROPRIO SUDORE.NON A SPALLE NOSTRE.MI RACCOMANDO CIAO.

ORA CARI ELETTORI LA PALLA PASSERA NELLE VOSTRE MANI E MI AUGURO CHE ABBIATE CAPITO CHE GENERE DI PERSONAGGI E DI PARTITI O MOVIMENTI AVETE DATO IL DIRITTO DI GOVERNAREultima modifica: 2018-05-30T16:53:56+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share