Come si è ridotta l’Italia…. e ci si sente pure “oltraggiati” se all’estero veniamo presi in giro

Appesi a Salvini. Il leader della Lega davanti alla scelta: o accetta la mediazione su Savona o si vota a fine luglio. L’ipotesi di voto in autunno non c’è più.

Risultati immagini per ci tengono per le palle

Occhio che il PdR non ha dato sicura disponibilità, ha detto solo che riflette attentamente sulla proposta di Di Maio, lo preciso così solo per rassicurare i mercati, si sa mai che ci troviamo i carri armati tedeschi a Roma viste le ultimissime minacce.

In questa crisi più irrituale del mondo, nei tempi (biblici), nella girandola di incontri (informali) al Quirinale, nei radicali cambi di linea di Di Maio, passata in due giorni dalla richiesta di impeachment allo “spirito di collaborazione” verso Quirinale, in questa crisi che tocca quasi i 90 giorni, dicevamo, a questo punto la questione si può riassumere così: o Matteo Salvini accetta la proposta (di mediazione) che gli è stata formulata dal leader M5S – potremmo dire: con l’alto patrocinio del Colle – oppure si vota. A fine luglio, o la prima

DITE MATTARELLA SE L’E’ LEGATA A UN DITO? Perbacco, la richiesta di impeachment significherebbe, se fosse una cosa seria e non la stupidata che è, una condanna anche all’ergastolo. Mattarella. NON se l’è legata a un dito perché si rende perfettamente conto di avere a che fare con un diversamente abile, che per altro gli avrà chiesto umilmente perdono domenica di agosto.

E’ un incubo: il conta balle furbo e sfaticato Salvini tiene in sospeso il Paese apparentemente per un interesse di bottega, in realtà perché ha una fifa matta di governare. Salvini ha dimostrato che per puro egoismo personale non ha voluto fare un governo con quegli sprovveduti dei grillini così come aveva già previsto di fare fin dall’inizio. Il suo scopro è quello di distuggere questo paese.  Come diceva Tognazzi ? Toglietevi le fette di culatello dagli occhi così riuscite a vedere il cinismo di questo personaggio.

Questo pastrocchio si chiama INCIUCIO. E visto che le proposte presentate agli elettori e poi trasferite in parte nel contratto, oops INCIUCIO, sono incompatibili nella parte economica, si tratta di OSCENO INCIUCIO.E già perché i due imbroglioni si sono resi conto che le promesse mirabolanti non si possono concretizzare. Basti pensare che nel contratto di governo non vengono riportate le coperture finanziarie. Comunque chi continuerà a votare i due lestofanti sarà complice del declino dell’Italia. Evidentemente sono italiani abili a raggirare con imbrogli e truffe, esattamente come sono abituati a fare Salvini e Di Maio.

POVERI ITALIANI.L’italia rischia il default e questi due giocano a scacchi!!!!! Prima incantati da chi aveva promesso un Impero, poi incantati da chi aveva firmato un contratto con gli italiani.Ora incantati da due soggetti che hanno promesso di “scrivere la storia” e ricchezza per tutti…Come al solito, passato l’amore i personaggi, prima osannati, vengono odiati. Poi PIANGERANNO sul latte versato perché il risveglio sarà duro e catastrofico,ma il popolo ha sempre ragione,anche nel ignoranza.Che vergogna e che pena due nullità che vogliono gOvernarci! uno il giggetto è un poveretto incolto impreparato e insignificante, l’altro un furbacchione che non ha mai combinato nulla nella vita e si atteggia a ducetto da bar.Povera Italia come siamo caduti in basso, Milano si difende grazie ad una persona competente come Sala, mentre la capitale con il totale fallimento dell amministrazione grillina é paragonabile ad una città del terzo mondo e peggio del Cairo pochi mesi e tutto questo castello crollerà,speriamo con danni risolvibili.

Credo si sappia già da molto tempo che nel mondo attuale il bello e il cattivo tempo lo fanno i mercati finanziari, le banche, la burocrazia….si poteva avere già un governo….forse non il “massimo auspicabile”, ma un governo. Un governo che certamente non sarebbe uscito dall’euro ma che forse avrebbe avuto un po’ più voce in capitolo quando si sarebbe trattato di confrontarsi con l’establishment europeo a Bruxelles o in altre sedi.Tre mesi buttati al vento.Tre mesi in cui non si è combinato una mazza. La responsabilità è di tutta una popolazione di terz ordine che la furba egoista boriosa arrogante ma ignorante. C’e’ solo da vergognarsi e da preoccuparsi di essere in un paese con persone di questa fatta. Di pochissima dirittura morale, egoiste, prive di buon senso, e in fin dei conti, stupide.

 

 

 

Come si è ridotta l’Italia…. e ci si sente pure “oltraggiati” se all’estero veniamo presi in giroultima modifica: 2018-05-31T10:13:39+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share