INCOMINCIAMO BENE MI SEMBRA! VERO ? E Fontana È considerato “il meno a destra” del governo Conti PENTASTELLATI che ne pensate?

Quando Fontana diceva: “Unioni gay e immigrazione di massa cancellano il popolo italiano”A poche ore dal giuramento, il neo ministro della Famiglia è già accusato sui social di posizioni omofobe e xenofobe. Ecco cosa scriveva e dichiarava l’esponente leghista.

Quando Fontana diceva: "Unioni gay e immigrazione di massa cancellano il popolo italiano"

Fontana È considerato “il meno a destra” del governo Conti PENTASTELLATI che ne pensate? Salutatemi il ministrino Di maio, forse vi ha preso per il culo o meglio Salvini lo ha fatto fesso.

Fa il tifo per Orban e per l’Hellas Verona, la “squadra a forma di svastica” – come cantano gli ultrà pro-Hitler della curva Sud dove il neoministro è presenza fissa da quando era giovane. Oltre a quella per Vladimir Putin ha un’ammirazione politica per il Front National di Marine Le Pen e va fiero di essere stato – da europarlamentare – tra gli artefici dell’ “alleanza storica” tra il partito dell’estrema destra francese e la Lega. Una bella medaglia per uno che, sul tema immirazione, agita da sempre lo spauracchio della “sostituzione etnica”, che parla di “annacquamento devastante dell’identità del Paese che accoglie”, che come gli imprenditori della paura associa il calo della natalità in Italia al fenomeno migratorio qui inteso come “invasione”, termine mantra dei leghisti e dei neofascisti.

Come atto politico mettere un figuro di questo calibro a ministro della famiglia la dice lunga su questo governo.

Ovviamente non è cattolico e neppure cristiano, in lui un Cristiano riconoscerebbe un demone, un seminatore di odio. Un agnostico riconoscerebbe semplicemente un mentecatto. Non esistono cattolici preconciliari per il semplice fatto che la Chiesa Cattolica ha compiuto quel concilio, quindi chi non lo riconosce semplicemente non è cattolico e non è neppure Cristiano poiché i principi su cui si fonda il cristianesimo sono totalmente incompatibili con quelli odiosi professati da questi omuncoli.

Questa è gentaglia, inutile commentare.La Famiglia ne parlano tanto poi vai a vedere sono divorziati, cattivi padri e pieni di corna. Purtroppo queste sono I bacchettoni della Destra populista.L’esempio migliore lo fornisce proprio il Salvino, che fa comizi sul Vangelo, parla di difendere la famiglia tradizionale e poi ne ha tre, con due figli avuti da due donne diverse… ah l’ipocrisia. Questi sono cattolici a corrente alterna. Fanno la campagna elettorale col vangelo in mano e il rosario nell’altra, il presepe e i valori cristiani. Però appena un vescovone critica alcuni aspetti anticristiani dei legaiolfascisti si scatenano per l’interferenza, lo IOR e l’IMU. Questo Fontana poi è un elemento assai inquietante che, se non frenato (ma da chi poi) contribuirà ad esacerbare i conflitti sociali. Vabbè ci penserà la felpafascista come ministro dell’ordine a tranquillizzare tutti. Doppia dose di manganellate e via.

Chissà cosa ne pensano “grillini” integralisti come Marcella Biserni, veronese da sempre contro la Lega. Benvenuta nella realtà, “grillina” integralista, ora va tutto bene vero? Io mi rivolgo a coloro che ritenendo il PD non più di sx hanno votato per M5* e si sono trovati ministro del genere. Se ritenete che questo sia il governo del cambiamento forse pensate al ritorno al medioevo.Grazie compagni che avete votato M5S e Leu.

Al posto dei governanti di destra del PD (che io ho votato e che continuero’ a votare), ora abbiamo dei politici illuminati, di sinistra conclamata !

 

Questi di sinistra hanno solo la scarpa che ci prendera’ a calci nel c..o, e voi ne siete stati ottusi complici.

grazie ancora

INCOMINCIAMO BENE MI SEMBRA! VERO ? E Fontana È considerato “il meno a destra” del governo Conti PENTASTELLATI che ne pensate?ultima modifica: 2018-06-02T12:58:53+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share